Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche quest' oggi già stanco in previsione della giornata che mi attende...
Xtanto 1 lavorativo BUONGIORNO .

Buona giornata a tutto il forum...son già stanco pure io ragazzi, il che non è bello:sad:

Allora e' una malattia!!!!!!:D
Io non mi reggo in piedi e penso che prima delle 17 non se ne parla di tornare a casa...
Un rassegnato BUONGIORNO e buon lavoro a tutti.:D

sarò un po' bast ardo dentro, ma io oggi mi sento molto bene, fresco e riposato e pronto ad affrontare la giornata con un buon spirito. Pertanto un felice giorno lavorativo a tutti e soprattutto BUONGIORNOOO.

ps. comunque mi capita raramente di essere così arzillo alla mattina!!!:D

Buon giorno a tutti ............vi auguro una buona giornata adesso io vado a nanna ..........:D :D :D :D

ed io avrei tanta voglia di continuare a dormire...
Stanotte, vuoi x il forte vento, vuoi x la pioggia, ho dormito malissimo e stamattina quasi non sentivo la sveglia... :eusa_wall:
Xtanto 1 meritato riposo a chi ha lavorato ed agli altri che si sono invece alzati o si alzeranno 1 triste BUONGIORNO

Che giornataccia, vento, pioggia e freddo! Era il caso di starsene a letto, ma non se po' fa', quindi BUONGIORNO a tutti e via col solito tran tran:D

LAZY1 ha scritto:
Che giornataccia, vento, pioggia e freddo! Era il caso di starsene a letto, ma non se po' fa', quindi BUONGIORNO a tutti e via col solito tran tran:D

Ciao, ma dov'è che vedete il freddo Voi? Anche stamattina ore 08.00 qui nel varesotto ci sono 5.5°. Dove sei finito inverno....:sad:
A tutti i metereologi: mi avevate promesso la neve e il freddo, e adesso io li voglio, LI VOGLIOOOO!!!:5eek:
Cooomunque BUONGIORNOOO a tuttiiii!

jeeg72 ha scritto:
Ciao, ma dov'è che vedete il freddo Voi? Anche stamattina ore 08.00 qui nel varesotto ci sono 5.5°. Dove sei finito inverno....:sad:
A tutti i metereologi: mi avevate promesso la neve e il freddo, e adesso io li voglio, LI VOGLIOOOO!!!:5eek:
Cooomunque BUONGIORNOOO a tuttiiii!

Eccomi ad augurarvi un nevoso buongiorno dalla gelida Villavallelonga -1° :crybaby2: :D :icon_bounce:

Buongiorno a voi tutti anche oggi vi auguro una buona giornata ................io vado a dormire dopo una lunga notte qui a Catania poco freddo temperatura intorno ai 10° C ci sentiamo piu' tardi :D :D :D

E come ieri, io invece sono già in piedi e pronto ad uscir di casa...
Stanotte ho dormito bene, fino al trillare della sveglia, x cui auguro a voi tutti 1 sereno BUONGIORNO .

Allora stai bello fresco!!!!!!!!!:D
BUONGIORNO a tutti e buon lavoro ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso