Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E si, questa mattina l'ho tirata lunga, così ho potuto recuperare il sonno perso questa settimana :D

Buongiorno e buon week end ;)

Un cordiale buongiorno e un felice week end a tutti :D :icon_bounce:

@ jeeg oggi si va ancora in trasferta, poi ti faccio sapere il risultato:evil5:

Eccomi qui davanti alla tastiera, in panciolle, visto che x me è sab. (non lavorativo :D ) . Anche se mi dispiace x coloro che sono già sul posto di "battaglia" , vi invio 1 combattivo BUONGIORNO .

Oggi mi sono alzato prima poichè devo uscire.

Xtanto un mattiniero BUONGIORNO a tutti ;)

ah mi dimenticavo ... buona domenica.

Edit: Sbaglio o l'orologio è 1 ora avanti :eusa_think:
ora sono le 07.33!

Buongiornooooooo a tutti e buona domenica:D

@ Lanzone, mo non vi ferma + nessuno. Grandi!

Ultima modifica:
ed eccomi qui, pronto alla pugna (= battaglia) dopo 1 ricca colazione, mentre la mogliettina si è rimessa a letto.
Xtanto 1 riposante BUONGIORNO .

jeeg72 ha scritto:
Buongiornooooooo a tutti e buona domenica:D

@ Lanzone, mo non vi ferma + nessuno. Grandi!

Anche oggi tempo uggioso quindi un sonnacchioso buongiorno e una felice domenica :D :icon_bounce:

e si caro jeeg ormai siamo lanciati e se il mister arrivava prima :evil5: credo che si poteva fare qualcosina in più :eusa_naughty: :badgrin:comunque va bene così

lanzone ha scritto:
....e si caro jeeg ormai siamo lanciati e se il mister arrivava prima :evil5: credo che si poteva fare qualcosina in più :eusa_naughty: :badgrin:comunque va bene così

ah cambio in corsa, non lo sapevo..!!;)

E' iniziata 1 nuova settimana di "passione" e mi sa che stavolta non la potrò prendere sottogamba, ma dovrò ricorrere a tutte le mie "risorse" fisiche e morali. :D
Xtanto 1 lavorativo BUONGIORNO .

andresa ha scritto:
CHE SIA UNA SETTIMANA PROFICUA PER TUTTI..........

ciao!!

Speriamo!!!:D E per il momento un serenissimo BUONGIORNO e buona settimana a tutti;)

Oggi lunedi' casalingo, pertanto un comodo BUONGIORNO a tutti e buona settimana :D

con sommo anticipo rispetto agli altri giorni, ma soprattutto prima di ALex44, Vi auguro il mio BUONGIORNOOO e una felice giornata!!:D

Ciao a tutti

Secondoooo e sempre da Varese BUONAGIORNATA A TUTTI!!!!! :D;)
E soprattutto buon martedì;)

NON ve ne approfittate troppo, xchè oggi mi sono alzato 1 quarto d' ora dopo, giacchè , prima di andare in uff. , passerò alla Posta a pagare l' ennesimo bollettino.:crybaby2:
Xtanto 1 ritardato BUONGIORNO .

Non ho sentito la sveglia, per cui sono in ritardo cane....Un veloce BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso