Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
_Ninja_ ha scritto:
Ti do ragione startrek!
... C'è chi fa navigare di fantasia e chi invece ci naviga da una vita:icon_bounce:

Infatti, mr. spock :D
Non x niente veniamo considerati un popolo , tralasciando tutti gli altri epiteti, di navigatori... :5eek: A questo punto, vista la mia età, e x riallacciarmi a quanto "malignamente insinuato" da pilucca nel post delle presentazioni, sono un uomo navigato .:eusa_whistle:
E così eccovi, dopo questo pensierino, il mio BUONGIORNO , come tutte le mattine...

Che dire mi sono alzato da poco(almeno la domenica)fuori c'e'un sole bellissimo ed un cielo senza nemmeno una nuvola,ma in compenso il termometro e'sui -10,comunque buongiorno a tutti!
Miro77

Miro77 ha scritto:
fuori c'e'un sole bellissimo ed un cielo senza nemmeno una nuvola,ma in compenso il termometro e'sui -10,comunque buongiorno a tutti!
Miro77

Qui a Roma invece il cielo è grigio e cade 1 pioggiarellina sottile... Ben alzato, miro.

Mattinata grigia....ma adoro questo sfondo scandinavo.

Ed ecco la seconda massima per i fanatici di starwars :
La paura è la via per il lato oscuro,
la paura conduce all'odio, l'odio all'ira e l'ira conduce alla sofferenza

Buona giornata :D :badgrin:

Lo sfondo scandinavo piace anche a me. :icon_cool:

Buona domenica a tutti. :happy3:

PILUCCHETTA ha scritto:
Anche a me il.... fondo delle scandinave piace!!!:badgrin: :badgrin: :D
Pilucchetta

pilucca, pilucca, da 1 buon papà (e marito) come te, NON me lo sarei aspettato... :badgrin:

Sarà che è diverso tempo che non vado sulla neve - quante "scampagnate" da ragazzo ! - che non ricordo quasi + il suo colore ed il suo sapore. :5eek:
E dopo questo, eccovi il consueto BUONGIORNO

BUONAGIORNATA A TUTTI!!! Dall'alto di questi 80cm:5eek: si 80cm di neve!!!:icon_wink:

un BUONGIORNO dall' uff. , e visto che sono raffreddato tanti bacilli a tutti... :badgrin:

Ehehe ciao Alex e pronta guarigione...:icon_wink:
BUONAGIORNATA A TUTTI!!!:icon_wink:

...e anche io, mentre aspetto che Outlook "ingrani" (e già vedo che un tratto di rete ha dei problemi :icon_twisted:), vi auguro il mio BUONGIORNO......

Buon raffreddore, alex. Ieri sono andato a dormire davvero in pessime condizioni e stamattina anch'io non sono un granché. :sad:

Comunque saluti a tutti. :XXcomputer:

Grazie gahan, contraccambio di cuore :D xchè, come si usa dire, "mal comune, mezzo gaudio"... :5eek:

Dopo altre 2 pasticche ieri sera, prima di andare a ninna, stamane mi son svegliato, abbastanza bene, il raffreddore pare si sia ritratto e xciò son pronto x andare in uff. , nonostante il sonno, ancora incipiente... :mad:
BUONA GIORNATA a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso