Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah..vi dirò..sarà il periodo ragazzi..anch'io stamane sono un po rinco..eppure a salute sto bene:eusa_think:
Nonostante tutto....BUONAGIORNATA!!!:icon_wink:

Sono mancato un paio di giorni, ma eccomi di nuovo qui ad augurare a tutti una buonissima giornata! :D
Alex cerca di rimetterti in forma smagliante, la magnata si avvicina:D

lazy1 ha scritto:
Sono mancato un paio di giorni, ma eccomi di nuovo qui ad augurare a tutti una buonissima giornata! :D
Alex cerca di rimetterti in forma smagliante, la magnata si avvicina:D

E' proprio x quella (la proxima magnata) che tiro avanti... :badgrin:

Bene bene...come ogni mattino eccoci qua per il consueto BUONGIORNO..:icon_wink:

Presente!
Buongiorno a tutti e buon lavoro e buon riposo a chi puo' :icon_wink:

Ancora non vedo il senatore Alex: quale strano accadimento si sarà verificato? :5eek: :lol:

Comunque buongiorno, in attesa della sua venuta. :happy3:

gahan ha scritto:
Ancora non vedo il senatore Alex: quale strano accadimento si sarà verificato? :5eek: :lol:

Comunque buongiorno, in attesa della sua venuta. :happy3:

ecchime, presente e già sveglio. :D Oggi mi son preso 1 giornata di ferie, x riposarmi dal brutto raffreddore dei gg. scorsi che ho debellato a forza di pasticche e voglio stare tranquillo in panciolle, senza pensare al lavoro...
+ tardi andrò dal barbiere, xchè , nonostante la mia età senatoriale , quei pochi capelli che ho, continuano a crescere e si arricciano tutti, tanto da non poterli + pettinare... :eusa_whistle:

Ancora 1 volta : presente a dare la sveglia al forum... :D
BUONA GIORNATA, ragazzi e pensate che oggi è venerdì :eusa_whistle:

Consiserando che domani mi prendo un giorno di ferie, oggi mi sento piu' pimpante, percio' BUONGIORNO a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.:D

Buongiorno a tutti: oggi vedrò di esser produttivo, ma le idee latitano... :icon_rolleyes:

eccomi ancora a voi x il mio consueto BUONGIORNO . Stamattina farò 1 salto al supermercato e se mi riesce mi vedrò + tardi "l' uomo senza sonno"... :D

Ahhhhhhhhhhhhhhh!
Che goduria alzarsi con comodo, fare colazione e gironzolare per casa in pantofole:D
Oggi riposo assoluto, buona giornata e buon weekend a tutti :D

eccomi qua, pronto e pimpante a smadonnare :icon_twisted: e a smanettare con i deco :crybaby2: ... Si prospetta 1 domenica di "passione" :eusa_wall: ... Ma nonostante ciò, BUONGIORNO a tutti.

grazie gahan , ma la mia "domenica di passione" è già finita :D ...
Chissà x quale strano scherzo del destino si era staccato 1 filo dall' lnb allo stab - alle 19.15 i canali spagnoli delle partite fungevano ed alle 20.20 NO ! - e così anche lo humax, oltre a non ricevere il segnale, mi dava ovviamente "assenza di segnale" anche su rai 1, mi diceva pure "nessuna cam installata" , quando invece c' era 1 dragon... :eusa_whistle:
Ma stamattina, con la luce solare, ho constatato che il filo si era staccato, grazie anche ad 1 altro deco. Ho fatto fungere allora il deco di riserva e messo a posto così il segnale, ho rimesso lo humax e tutto è ritornato OK... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso