Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con la prospettiva di 1 mattinata calma, l' augurio di 1 tranquillo BUONGIORNO .

stamattina con i bambini dell'animazione mi aspetta la caccia al tesoro.....speriamo che tutto il lavoro di ieri pomeriggio sia servito a qualcosa.....pertanto uno speranzoso BUONGIORNO.....

Quest' oggi, pur essendo ven. , sono "afflitto & sconsolato" , giacchè, finite le ferie dell' anno passato, devo fare la lunga in uff. e mangiare alla relativa mensa :crybaby2:
Xtanto 1 triste BUONGIORNO .

..................olà amici forza e coraggio che è venerdi...............

@ ALEX44 ma fa tanto schifo la mensa????

PURTROPPO Sì :mad: Ma se vieni a Roma t' inviterò, così constaterai anche tu... anche se io parto "svantaggiato" :eusa_wall: , abituato come sono ai luculliani pranzi della mogliettina. :D

arrivo ora sul forum...tuttavia stamattina ho rinunciato all'animazione in favore di un sonno ristoratore...pertanto un rilassato BUONGIORNO.

ALEX44 ha scritto:
PURTROPPO Sì :mad: Ma se vieni a Roma t' inviterò, così constaterai anche tu... anche se io parto "svantaggiato" :eusa_wall: , abituato come sono ai luculliani pranzi della mogliettina. :D

Quando ho fatto il militare a Pietralata, mangiavo molto bene in caserma. E tra i cuochi c'era tantissima gente di Roma e dintorni. Posso veramente dire che nel mio girovagare tra le caserme, quella del Cengio fu la migliore in fatto di gastronomia!!!! Non per niente ingrassai 10 kg. in un mese e mezzo!!!!:5eek:

Altri tempi!!

Comunque BUONGIORNOOOO a tutti e buon week end!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso