Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e di fare anche l' abbonamento ai mezzi di trasporto, x chi non usa l' auto...
Io l' ho fatto lun. (30 €) x viaggiare tranquillamente su metro e mezzi di superficie qui a Roma. :D
Detto questo, visto che ieri NON c' è stato lo "scontro" con il superiore, forse rimandato ad oggi, non mi resta che augurarvi 1 felice seppur bellicoso BUONGIORNO .

Ancora tre giorni e poi altri 15 giorni di ferie....Con questa bella prospettiva, vi do il mio BUONGIORNO e vado al lavoro...:D

Con la prospettiva di 1 decina di gg. di ferie (anche se rimarremo a casa) , stamattina mi sono alzto + tranquillo.
Ancora oggi e domani, poi metterò l' odiata sveglia sotto naftalina, almeno fino a ferragosto compreso.
Xtanto 1 felice BUONGIORNO .

Ancora tre giorni e poi un'altro meritato riposo per 15gg,BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

Buona giornata a tutti ;) per chi deve andare in ferie dai che manca poco :icon_bounce:
@ Lazy complimenti per i tuoi primi tremila post :evil5:

Buongiorno a tutti....stamattina sono stato un po pigro nello svegliarmi giacche mi aspetta una giornata un po pesantina ma gratificante.
infatti oggi partiro per la vicina Pellestrina (terra di Vianello_85) per assistere stasera al concerto dei Nomadi.....:icon_cheers: :icon_cheers:

Invece io sto pensando che con la lunga e la mensa di oggi chiudo con l' uff. e mi ripresenterò subito dopo Ferragosto.
Xtanto 1 festivo BUONGIORNO .

Oggi ultima fatica prima delle meritate vacanze:D
Pertanto Buon venerdi, buon week-end e buone vacanze a tutti:D :D :D

Ancora domani e poi vi saluto per un po'! Intanto BUONGIORNO a tutti e buon lavoro:D

Vianello_85 ha scritto:
Bello il concerto di ieri sera, sono andati in sempre in crescendo :)

Pertanto un "nomade" Buongiorno.

Sono contento che sei andato a vedere il concerto insieme a Dttfans ;) io come detto li vedrò ad Avezzano il 28 agosto :evil5: Grande la voce di Danilo e poi c'è quel simpaticone di Cico che la chitarra la suona in maniera a dir poco strepitosa, ed allora con un Solo e Sempre Nomadi, auguro a tutti un sereno fine settimana :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso