Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi pronto a ritornare in uff. :icon_twisted: dopo 1 decina di gg. in panciolle. Ma tant' è bisogna ricominciare a lavorare, anche se , presumo, oggi me la piglierò molto comoda.
Xtanto 1 rilassante BUONGIORNO .

buongiorno a tutti.
anch'io mi sono alzato con molta calma anche se l'intenzione era quella di svegliarmi presto x andare a correre e smaltire qualche "microcaloria" della scampagnata di ieri ma ..... un conto è pensarle le cosa e un conto è farle ed io ovviamente lo soltanto pensate

" Era di ven. 17" è 1 film con Fernandel, in cui lui interpreta 1 commesso viaggiatore a cui ne succedono di cotte e di crude, x cercare di aiutare 1 ragazza madre, conosciuta casualmente sulla "corriera"...
E dopo questo remember :D , 1 cinematografico BUONGIORNO .

buongiorno a tutti
questa mattina ho recuperato la corsetta saltata ieri ne avevo veramente bisogno e ora ........ lettura giornali in giardino

buongiorno e buon week-end a tutti.
visto che la settimana prossima è prevista pioggia oggi ne approfitto per andare al mare
Vianello e Alex vi siete ripresi?....dai ...dai...in forma!!!:badgrin:

A poco a poco mi sto riprendendo.
Ancora una settimana di ferie poi ricomincerò a postare alle 05.30 :crybaby2:

Buongiorno e buon week-end ;)

Ieri sera mi son preso 2 pasticche x il raffreddore che mi aveva colpito all' improvviso e stamattina NON avevo voglia di alzarmi, ma poi...
Xtanto 1 impasticcato BUONGIORNO .

buongiorno e buona domenica a tutti :icon_bounce:
oggi visto che ho amici a pranzo mi dedico alla cucina ovviamente con il supporto di mia moglie anche se me la cavo degnamente tra i fornelli

Ultima modifica:
Oggi è praticamente il mio ultimo giorno di vacanza, domani infatti tornerò in ufficio:crybaby2:
Visto che il tempo qui a Milano non è bellissimo anzi sono previsti temporali, me ne starò a casa a vedermi due partite di Premiere, il derby di Manchester e Liverpool-Chelsea;)
Pertanto, un CALCISTICO BUONGIORNO!:D

Con tutta calma ci siamo alzati e + tardi faremo l' ennesima gita "fuoriporta" :eusa_whistle: cioè al centro Leonardo di Fiumicino, da noi facilmente raggiungibile con il trenino metropolitano (mezz' ora o poco +).
Xtanto il solito BUONGIORNO .

Stamattina purtroppo mi sono dovuto alzare presto, causa il lavoro e se penso che dovrò fare pure la lunga e mangiare alla mensa... :eusa_wall:
però mi riconsola ancora la vittoria in SuperCoppa della Magica : la vita è fatta pure di piccole soddisfazioni. :D
Xtanto 1 gioioso e giallorosso BUONGIORNO .

uffffffffffffffffff......... e' di nuovo lunedi................

vabbuo' ....stamattina vado a sbarbarmi e tagliare i capelli....a raso raso.....:D

buana settimana

Mi sono alzato con calma alle 07.00 e oggi tocca alla solita capatina in palestra (visto le ferie è stata anticipata alla mattina).

Buongiorno e buon inizio di settimana ;)

Le ferie sono terminate, oggi sono al lavoro e riprendo il solito tran tran...
BUONGIORNO a tutti e ben ritrovati :D

buongiorno e buon inizio di settimana
questa mattina passeggiata in bici e poi + tardi un po' di shopping
ultima settimana di ferie:crybaby2: :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso