Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi qua come di consueto ad augurarvi un buon inzio di settimana ed una BUONA GIORNATA:icon_wink:

Eccomi qua, vi credevate che non c' ero... invece sto a casa in panciolle :D
X i proximi lun. e giov. ho già deciso di prendermi dei gg. di ferie ("vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole" :5eek: )...
Xtanto giunga a voi tutti , dopo questo mio pensiero dantesco, anche il mio BUONGIORNO.

Di nuovo in piedi presto x andare al lavoro :icon_twisted: Che dire : semplicemente BUONGIORNO .

Uellaaaa come ogni mattina...Buona giornata a tutti!!!:D:icon_wink:

sveglia ragazzi, anche oggi si lavora, ma domani, almeno x me... BUONGIORNO a tutto il forum

Heilààà eccoci qua come di consueto a scambiarsi il Buongiorno quotidiano:icon_wink:

Oggi vi posso augurare il mio BUONGIORNO quotidiano, ieri internet in panne :D

lazy1 ha scritto:
Oggi vi posso augurare il mio BUONGIORNO quotidiano, ieri internet in panne :D

e la fragola ? :eusa_think: Non so lazy se hai avuto il tempo di leggere i giornali, ma secondo 1 statistica ( :eusa_think: ) le "fragole con la panna" o dovrei dire "la fragola con le panne" :5eek: sia alquanto "erotica"... :badgrin:

Heilàààààà allora qui dormite ancora tutti eh?
Buona giornata, e bene alzati !!!!!(chi lo è gia):D

No! Io, si fa per dire, sono sveglio...:D
Cari amici BUONA GIORNATA a tutti :icon_wink:

Ed adesso, dopo la colazione con relativo caffè, sono sveglio anche io...
BUONGIORNO , dunque, a chi è sveglio, a chi lavora ed a chi ancora sonnecchia o dorme, cioè a tutti... :D

:D Oggi, come già scritto ieri, mi tocca andare a lavorare... Pronto x uscire di casa, il mio BUONGIORNO vi giunga foriero di buoni auspici... domani è sabato... :D

Ragazzi,BUONGIORNO e buon fine settimana a tutti! Domani mi riposo, ahhhhhhhhh:icon_wink:
Ciao :D

Picciotti Buona Giornata......pero' come mi girano i co'... ehm i maro'.... :doubt: vabbe' mi girano...chi ce' li ha capisce.....:badgrin:

Buona giornata e buon fine settimana a tutti.....Finalmente:D:D:icon_wink:

Stamane vi do il mio BUONGIORNO dal pc di casa, fatto molto inusuale per me...
Che fic*ta.........:D

Eccomi qua, sbarbato e pronto x uscire con la mogliettina. Ci aspetta Fiumicino, con il suo , già altre volte visitato, Centro Commerciale...
Ma stavolta niente macchina, ci andremo con il trenino, che dovrebbe effettuare 1 fermata lì nei pressi.
Giornata di shopping x noi, invece x voi il consueto BUONGIORNO. :D

Che Invidia

ALEX44 ha scritto:
Eccomi qua, sbarbato e pronto x uscire con la mogliettina. Ci aspetta Fiumicino, con il suo , già altre volte visitato, Centro Commerciale...
Ma stavolta niente macchina, ci andremo con il trenino, che dovrebbe effettuare 1 fermata lì nei pressi.
Giornata di shopping x noi, invece x voi il consueto BUONGIORNO. :D
che fortuna voi che state in città con tutte le comodità io che sono qui a 1000 metri di altezza in mezzo alle montagne me lo sogno di andare ad un centro commerciale ci vuole 2 ore di macchina forse stasera andrò giù comunque BUONGIORNO con questa aria frizzante che c'è stamattina

Scusa se ti ho modificato il post, ma soltanto x rendere + comprensibile il mio quote...

Ultima modifica di un moderatore:
Oggi mi sono alzato con 1 ora di ritardo... :badgrin: Tutta colpa dell' ora legale, x cui , anche se + tardi del solito, giunga a voi tutti il mio BUONGIORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso