Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai "sentenziato" bene Yoda. :D
Infatti io questa mattina me la son presa + che comoda :icon_bounce: : nessuno mi corre dietro :5eek: e poi è anche e soprattutto dom. :happy3:
Ed allora, visto pure che il tempo è bello, 1 celestiale BUONGIORNO .

Sottoscrivo, questa mattina il nostro piccolino ci ha lasciato riposare fino alle 9.00 :5eek: Un vero record per un bambino abituato a svegliare tutti dalle 5.30 in avanti!!
BUONGIORNOOO a tutti e buona domenica!!!!!

X voi che non siete in pensione :5eek: , ricomincia 1 altra settimana lavorativa. :D
Invece io , vista anche la bella giornata, me ne andrò un po' a spasso, a sgranchire le gambe, soprattutto 1 :badgrin: , dato che ho abbastanza poltrito e sulla sedia davanti al p.c. o sul divano davanti alla tv. :eusa_whistle:
Ed allora 1 sgambereccio BUONGIORNO .

Questa notte ho riposato un po' male :icon_twisted: giacchè la gamba mi ha dato alquanto fastidio con le solite fitte :eusa_wall: ed allora mi farò fare 1 ulteriore massaggio dalla mogliettina , prima che lei vada a fare fisioterapia (al ginocchio) . :D
In attesa di 1 raccomandata :eusa_whistle: , oggi me ne starò tutto il giorno in casa, sperando di non rimaner deluso... :sad:
E così vi lascio con 1 attendivistico BUONGIORNO .

Questa mattina andrò al vecchio uff. x offrire la colazione :D ai 2 lazialotti. :icon_rolleyes:
E visto che già sono in ritardo sulla tabella di marcia :icon_twisted: , vi saluto con 1 veloce BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso