Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamattina , dopo diverso tempo (1 mese o poco +) riandremo al Parco Leonardo a Fiumicino, così vedrò le ultime "novità" . :D
Pranzeremo pure là, nel caratteristico ristorante/pizzeria stile Farwest e faremo ritorno a casa a pom. inoltrato. :eusa_whistle:
Abbiatevi dunque 1 girovago BUONGIORNO .

x i "lavoratori" si prospetta, finita la giornata, 1 week di riposo :D , ma io stamattina NON ho intenzione di "riposare" nè domani, nè tantomeno oggi , visto che ho deciso di fare 1 passeggiata, dato che qui a Roma è pure 1 bella giornata. :icon_bounce:
Ed allora vi saluto con 1 passeggero BUONGIORNO .

benchè sia sab. , stamattina sono in piedi prima del previsto e già pronto ad uscire. :D
Devo fare diversi giri e pure 1 salto alla Posta x spedire 1 raccomandata. :eusa_whistle:
ed allora vi lascio subito con 1 veloce BUONGIORNO .

BUONGIORNOOO a tutti e buona domenica!! Domenica mangereggia, almeno per me!! :D Mangereccia assai!!!

Oltre al solito riposo domenicale, quest'oggi ci siamo alzati con 1 ora di ritardo. :D
Ed allora bisogna rimettere i vari orologi di casa che non si sono aggiornati automaticamente... :icon_rolleyes: , mentre mi sono accorto che il "tempo" del forum, almeno x me, segna l'ora esatta! :icon_bounce:
Ed allora vi saluto con 1 preciso BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso