Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo aver un pochettino strapazzato viger & nostrano (nel post della precedente magnata) , eccomi a voi a darvi il solito, consueto , mattutino e primario BUONGIORNO.

In questo momento non ho un "pensiero" preciso da scrivere...
Comunque buona giornata a tutti! :)

MARIOPIU ha scritto:
!!Bonjour a tout le monde!!
Finalmente qualcuno che può insegnare a Erikle come scrivere correttamente i saluti esteri! :badgrin: :D

Buongiorno. :happy3:

Buon giorno da parte mia... Oggi ho una giornata pesantissima ( soprattutto il pomeriggio... ) e nessuna voglia di portarla avanti... Mah... "tiremm innanz" come disse il buon Amatore...

roddy ha scritto:
..."tiremm innanz" come disse il buon Amatore...

x i non acculturati Amatore od Antonio Sciesa, un coraggioso operaio che, alle esortazioni dei suoi carnefici rispondeva (in dialetto): "Tiremm innanz"...

m' ero già accorto in uff. - ma NON potevo intervenire - che sulla "targa" era ripetuta ben 2 volte la stessa scritta.
Qui da casa, allora metto come foto la targa originale, situata sulla casa dove visse Sciesa...

HEILA'...buona giornata a tutti!!:D
Finalmente è arrivato l'ultimo giorno della settimana lavorativa(x me)purtroppo si ricomincia Martedì a lavorare:crybaby2:

Ancora 1 volta, un BUONGIORNO (tardivo :D ) dall' uff.
Anche domani verrò a lavorare e pure mart. e merc. proximi NON potrò prendermi ferie, dovendo fare il cane da pastore sulle poche pocorelle che verranno in uff. :5eek:
Ma il proximo giov. , dovrei finalmente godere di 1 giorno di riposo , che probabilmente utilizzerò x andare a Nepi (VT) , da 1 collega a ritirare un monitor x la figlioccia...

Oggi sarà un'altra giornata tutta presa dagli impegni festivi, nella quale non combinerò in pratica nulla di quello che dovrei combinare... :eusa_think:

Vabbe', le feste son le feste. :D Buongiorno.

Un buona giornata anche da parte mia, un po' in ritardo perché oggi in ufficio sono stato piuttosto incasinato e non mi sono collegato che ora... :icon_rolleyes:

Come al solito NON vi mancherà - talvolta posso pure tralasciare la buonanotte :icon_rolleyes: - il mio BUONGIORNO.
Coraggio, domani è sab. e mi attendono 2 gg. di dormite, dom. & lun. e poi martedì ritorno in uff. :mad:

Una buona giornata a tutti!
Oggi dovrebbe essere particolarmente buona, almeno per me, dato che finalmente mi godrò una settimana di riposo partendo per climi (ancora) più freddi... Veneto e Alto Adige! :D
Mi scuso, quindi, se non sarò un assiduo frequentatore nei giorni a venire... :icon_wink:

ALEX44 ha scritto:
Coraggio, domani è sab. e mi attendono 2 gg. di dormite, dom. & lun. e poi martedì ritorno in uff. :mad:
Parli come fossero un sabato ed una domenica qualsiasi... :D

Buongiorno ai frequentatori pre-vigilia. :happy3:

Uella buona giornata a tutti..ehehe oggi in ritardo perchè sono a casa e ho avuto un sacco da fare..
Cmq Alex non te la prendere Martedì anch'io sarò nuovamente in ufficio:icon_wink:
Auguri e buone feste a tutti!!!:D

gahan ha scritto:
Parli come fossero un sabato ed una domenica qualsiasi... :D

visto che il Natale capita di domenica :mad:
E' quasi un sab. ,una dom. e, tiè ci metto anche, il lun. , qualsiasi :D

Ragazzi, ma che fate , dormite ancora ? :eusa_naughty: Su, alzatevi e cominciate ad alzarvi... è la vigilia di Natale. Xtanto , ancora 1 volta BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso