In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Ragazze e ragazzi, benvenuti a tutti. :icon_bounce:
Continuate pure nelle vs. proteste, ma sempre con civiltà, come avete finora fatto, ma ricordatevi che il ns. e vs. forum è fatto di tante altre cose , sat e non sat. :D

MartyTeslow ha scritto:
... ho una grande passiona culinaria :D

Peccato allora che non sei di Roma, sennò potresti partecipare alle ns. pantagrueliche magnate che in genere organizziamo 1 volta al mese. :badgrin:

Oh no.. che peccato:crybaby2: mi viene da piangere pensando quello che sto perdendo.. vorrei tanto vivere a Roma invece di stare in quello schifo :icon_rolleyes: .. forse la prossima volta che vengo a Roma vengo a dare un'occhiatina xd ... vi avverto vi serviranno almeno 10 portate per farmi sazia XDD:D

Ma siete tutte/i del '91?

Inoltre, vedo che tra i nuovi iscritti c'è anche un siciliano: benvenuto cumpari! :)

In genere noi arriviamo proprio a 10 portate : 1 antipasto, 2 primi , 2 secondi, 1 contorno, 1 dolce, 1 frutta, 1 caffè, 1 amaro... Quindi ti dovrebbe andar bene. :D

ALEX44 ha scritto:
In genere noi arriviamo proprio a 10 portate : 1 antipasto, 2 primi , 2 secondi, 1 contorno, 1 dolce, 1 frutta, 1 caffè, 1 amaro... Quindi ti dovrebbe andar bene. :D
vi stete dimenticati che anche io sono di buon appetito? XD cmq si può bastare...come antipasto lol

ALEX44 ha scritto:
Si si. va benissimo N'amatriciana magari :D dimmi l'ora e il posto che sarò da teXDDD
Comunque è vero siamo tutte del 91 .. cioè io veramente so del 90' :icon_cool: XDDD
Ma siamo molto mature.. più mature di molta gente + grande di noi che c'è in giro LOOL

Ultima modifica:
MartyTeslow ha scritto:
Si si. va benissimo N'amatriciana magari :D dimmi l'ora e il posto che sarò da teXDDD
Comunque è vero siamo tutte del 91 .. cioè io veramente so del 90' :icon_cool: XDDD
Ma siamo molto mature.. più mature di molta gente + grande di noi che c'è in giro LOOL

Quindi sei coetanea di mio figlio nato :evil5: il 30.07.1990:crybaby2:

come passa il tempo....
5eek.gif

Mistersat ha scritto:
come passa il tempo....
5eek.gif

E ti lamenti tu è Mistersat:eusa_naughty: ? io cosa dovrei dire allora?:eusa_think: :D
Comunque è un piacere vedere dei ragazzi entrare nel Forum, nella speranza che non mollino e rimangano con noi:icon_wink:

Benvenuti.....ragazze e ragazze.... osservo che siete molto giovani e con molta grinta.

Mi fa piacere che siete entrati a fare parte di questo grande forum e, spero, che oltre le proteste sui 3ad di sky diate un contributo attivo, di crescita, per questo forum.

Per noi gli utenti sono tutti importanti, giovani :D:D ed anziani :sad::sad:l'importante sono i contenuti.

Ho osservato che partecipate a diversi forum, in cui alcuni/e rivestite anche cariche importanti, questo è un forum abbastanza PULITO, quindi tranquilli, la vostra permanenza ed il vs contributo(oltre le proteste:D) sarà accettata con piacere, tutto cioò nel rispetto delle regole:5eek::5eek:.

Saluti a tutti :D

CaitlinRocks ha scritto:
vi stete dimenticati che anche io sono di buon appetito? XD cmq si può bastare...come antipasto lol

Di ritorno dal centro Commerciale di Fiumicino, con moglie , cognato e svizzerotta, eccomi qui a "giustificarmi" nei tuoi confronti...
Non eri stata " presa in considerazione" , giacchè soltanto marty aveva asserito di essere 1 "buona forchetta" , ma anche se verrai tu, nessun problema . Noi cantiamo sempre quella canzone di J. Dorelli <aggiungi 1 posto a tavola, che c' è 1 amico in più...>
E questa "canto" ovviamente vale x tutti gli altri amici di Roma, dintorni, Nord e Sud Italia...
Qualsiasi riferimento a lanzone è puramente voluto! :badgrin:
Forse, e qui lo anticipo, anche se è troppo presto, la proxima magnata si farà sab. 16 sett. , in occasione della Mostra dell' elettron. che si terrà appunto a Roma , al Palacavicchi.
Capito lanzone e quanti altri, iniziate già a prepararvi... :eusa_whistle:
Ma di questo si parlerà in seguito e verrà messo un 3D a parte, x meglio richiamare l' attenzione di tutti... :icon_rolleyes:

Per uno spostamento del genere penso che sia troppo vicino come data al satexpo, dove quest'anno parteciperò con piacere, tranne cause forza maggiore:sad:.

Ma!!! in ogni caso ho sempre il grillo per la testa di andare a trovare mio figlio a Roma, dove tui sai:eusa_think:, può essere che verso la fine di novembre faccio un salto.....ed almeno ci facciamo una pizzata:D:D.

Ciao

Sucuramente l'occasione non mancherà..... ed il piacere sarà anche il mio.....:icon_wink:

ciauz....

...Forse, e qui lo anticipo, anche se è troppo presto, la proxima magnata si farà sab. 16 sett. , in occasione della Mostra dell' elettron. che si terrà appunto a Roma , al Palacavicchi.

Questa me l'ero persa, ohibò...! :eusa_shifty:

Me l' ha comunicato oggi x email l' amico giappas, che voleva che in quella data andassi alla Fiera di Macerata... Io sapevo già da tempo che non si sarebbe fatta + a M.Rotondo, ma a Roma... :D ma non conoscevo ancora il posto dove si sarebbe svolta la manifestazione... :evil5:

Indietro
Alto Basso