In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

:eusa_whistle: e infatti noi lavoriamo e qualche volta mangiamo... :D:icon_redface:
voi esattamente il contrario...:icon_rolleyes::lol::lol::lol:
ma purtroppo qualcuno lo deve fare...:badgrin::badgrin::badgrin:

YODA ha scritto:
:eusa_whistle: e infatti noi lavoriamo e qualche volta mangiamo... :D:icon_redface:
voi esattamente il contrario...:icon_rolleyes::lol::lol::lol:
ma purtroppo qualcuno lo deve fare...:badgrin::badgrin::badgrin:

se non ricordo male, 1 indagine tempo fà. diceva che si lavorava + al Centro (Roma) che al Nord... :eusa_think:
E poi noi sappiamo ben unire l' utile del lavoro al dilettevole della magnata... :D

volevo salutare tutti gli iscritti al forum,è da tantissimo che vi leggo e solo ora ho iniziato a scrivere(non che prima non o sapessi fare)
complimenti per le varie cose tutte molto interessanti che sono scritte qui sul forum,visto che ho 3 pc,sono abbo a sky e ho anche un dec common interface di cose utili da sapere ce ne sono un tot.ciao Fabione

Un saluto a tutti i frequentatori del forum: e' un po' chi vi leggo con interesse, ma solo oggi ho finalmente deciso di registrarmi.

Un ringraziamento ai moderatori, di cui ho sempre apprezzato la prontezza e la competenza nelle risposte

Salve a tutti!!

sono nuovo anch'io!
sono appassionato di tv sat dal 1992 ma operativo dal 1997, anno in cui ho potuto installare il mio primo impianto dual feed.

Veramente un gran bel forum dedicato al sat.

complimenti!
ciao.:icon_wink:

Indietro
Alto Basso