In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

un freddoloso (visto il tempo che fà :D ) benvenuto ai 2 nuovi, marlborosat e ninja, i cui nomi sono tutto un programma... :5eek:

Marlboros@t ha scritto:
Percaso è stato istituito un concorso a premi sui nickname??:eusa_think:

no, ma visto che è sempre + difficile trovarne 1 libero i nuovi iscritti si devono spremere le meningi x trovare 1 nick simpatico ed accattivante... :D

ALEX44 ha scritto:
no, ma visto che è sempre + difficile trovarne 1 libero i nuovi iscritti si devono spremere le meningi x trovare 1 nick simpatico ed accattivante... :D

Piu per l'originalità che per il resto, accattivante è un aggettivo che và bene in forum dove la maggioranza degli users è femminile...
Ovviamente senza peccare di presunzione, in quanto l'unico interesse in questo caso è il S@t e il Canguro...:icon_cool:

Marlboros@t ha scritto:
Piu per l'originalità che per il resto, accattivante è un aggettivo che và bene in forum dove la maggioranza degli users è femminile...
Ovviamente senza peccare di presunzione, in quanto l'unico interesse in questo caso è il S@t e il Canguro...:icon_cool:

mi riesce nuovo che "accattivante" sia + adatto alle donne... :D
Se noi andiamo a guardar bene l' etimologia della parola, essa dovrebbe derivare dal latino "captivus" (= prigioniero) e se i miei ricordi di scuola sono esatti il Leopardi scrisse pure qualcosa su "L' arte di accattivarsi gli animi nella conversazione"...

ALEX44 ha scritto:
mi riesce nuovo che "accattivante" sia + adatto alle donne... :D
Se noi andiamo a guardar bene l' etimologia della parola, essa dovrebbe derivare dal latino "captivus" (= prigioniero) e se i miei ricordi di scuola sono esatti il Leopardi scrisse pure qualcosa su "L' arte di accattivarsi gli animi nella conversazione"...

Va dà sè che "captivus" significa anke "cattivo"...., hai ragione accattivante non è un termine femminile .. ma non intendevo tanto il significato nello specifico quanto nella situazione :icon_cool:

E io che sono femmina ne ho usato uno mascherato hahahaha:D

Dai il mio è bellissimo...almeno non ha numeri farlocchi

_Ninja_ ha scritto:
E io che sono femmina ne ho usato uno mascherato hahahaha:D

Allora xchè non hai usato come nick "uomo mascherato" ? Anche se i nija dovrebbero essere "mascherati"...

_Ninja_ ha scritto:
Dai il mio è bellissimo...almeno non ha numeri farlocchi
Visto che Pupo impera :D , ti posso soltanto dire che talvolta i nn. NON sono "farlocchi" , x lo - il mio significa 1 certa cosa... :D

Dai siamo curiosi ...saranno i 44 gatti in fila x sei con il resto di 2 ....bè simpatico ahahhaha :icon_rolleyes: oppure gli anni che non vuole far sapere :icon_wink: e nasconde con la figurina del micio:eusa_whistle:

_Ninja_ ha scritto:
Dai siamo curiosi ...saranno i 44 gatti in fila x sei con il resto di 2 ...icon_rolleyes::

Diverso tempo fà, ci "marciavo" e dicevo nella presentazione <NON sono...eccetera eccetera>

_Ninja_ ha scritto:
...oppure gli anni che non vuole far sapere :icon_wink: e nasconde con la figurina del micio:eusa_whistle:

Se avessi voluto nascondere i miei anni, avrei scelto 1 altro n° dopo il nick... forse ha ragione pilucca : sono nato non nel 44 A. C. ma ben 44 anni ab urbe condita... :badgrin: ovvero , facendo un po' di calcoli astronomici, nel 797 pur sempre A.C. :5eek:

_Ninja_ ha scritto:
La tua foto....spero non sia veramente la tua :icon_cool:

chi può dirlo ? :5eek:
Tieni presente che, oltre ad essere un patito di sf , sono anche un appassionato dell' horror ed in questi gg. sto vedendo diversi film sui lupi mannari :badgrin: .

_Ninja_ ha scritto:
Io invece adoro i vampiri..... attento ;) E sono un vampiro Malkavian :D

Anche a me piacciono i vampiri e ti dò 1 avvertimento : attento a te, xchè Vlad Dracul è stato mio ospite e mi deve 1 favore... :5eek:

E Vlad Tepes ti ha ridotto così.....ahhahahaha
Che ne di ci di aprire un 3d sui lupi mannari e i vampiri?
Forse non è un argomento di rilievo ai tempi nostri...peccato, la gente non si rende conto del fascino sublime che può creare, in quella parte di cervello illibato che ci è rimasta...

Bene come qualcuno aveva chiesto... iniziamo a conoscerci meglio...
a me non piacciono gli Horror ne tantomeno i lupi mannari o i vampiri...o gli zombi ecc...(sinceramente non capisco come fanno a piacere tali films sarà per il brivido credo bò...)
preferisco un buon thriller... dove ci si impegna anke con l'intelletto,senza escludere quelli di fantascienza o di azione oppure farmi qualcke buona e sana risata con le commedie...

Indietro
Alto Basso