Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_Ninja_ ha scritto:Bè l'altro membro si, il mio è solo un po' da combattente...??.....ehhehehe![]()
Grazie![]()
Marlboros@t ha scritto:Percaso è stato istituito un concorso a premi sui nickname??![]()
ALEX44 ha scritto:no, ma visto che è sempre + difficile trovarne 1 libero i nuovi iscritti si devono spremere le meningi x trovare 1 nick simpatico ed accattivante...![]()
Marlboros@t ha scritto:Piu per l'originalità che per il resto, accattivante è un aggettivo che và bene in forum dove la maggioranza degli users è femminile...
Ovviamente senza peccare di presunzione, in quanto l'unico interesse in questo caso è il S@t e il Canguro...![]()
ALEX44 ha scritto:mi riesce nuovo che "accattivante" sia + adatto alle donne...![]()
Se noi andiamo a guardar bene l' etimologia della parola, essa dovrebbe derivare dal latino "captivus" (= prigioniero) e se i miei ricordi di scuola sono esatti il Leopardi scrisse pure qualcosa su "L' arte di accattivarsi gli animi nella conversazione"...
_Ninja_ ha scritto:E io che sono femmina ne ho usato uno mascherato hahahaha![]()
Visto che Pupo impera_Ninja_ ha scritto:Dai il mio è bellissimo...almeno non ha numeri farlocchi
ALEX44 ha scritto:il mio significa 1 certa cosa...![]()
_Ninja_ ha scritto:Dai siamo curiosi ...saranno i 44 gatti in fila x sei con il resto di 2 ...icon_rolleyes::
_Ninja_ ha scritto:...oppure gli anni che non vuole far sapere :: e nasconde con la figurina del micio
![]()
_Ninja_ ha scritto:Ieri sera al posto del lupo ho visto il micio( ma ce ne vuole!!!!!!).....mannaggia la vecchiaia...
_Ninja_ ha scritto:La tua foto....spero non sia veramente la tua![]()
_Ninja_ ha scritto:Io invece adoro i vampiri..... attentoE sono un vampiro Malkavian
![]()