In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

ciao a tutti

:happy3:
buongiorno a tutti
grazie agli uppatori&co
comincio oggi a smanettare col mio nuovo CT 2100 + USB (prima avevo un altro CI ma nemmeno paragonabile a questo)
spero di divertirmi e girando un po' sul forum ho già visto molte cose interessanti...:eusa_whistle:

Saluti da un neofita

Cordiali saluti a tutti da Torino, appena registrato, pimpante 50nne che cerca di capirci qualcosa, (della vita, delle donne, dei decoder...) incomincio a pansare che sia tutto troppo complicato.....

Franco

Alla Vostra salute !!!!!!!!!!!!!!!

muschio1957 ha scritto:
Cordiali saluti a tutti da Torino, appena registrato, pimpante 50nne che cerca di capirci qualcosa, (della vita, delle donne, dei decoder...) incomincio a pansare che sia tutto troppo complicato.....

Franco

Alla Vostra salute !!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto :)

Ciao e benvenuti agli ultimi 2 utenti iscrittisi , fum23 e muschio :icon_bounce:

primo post!

Un saluto a tutti !!!
Vi seguo con interesse da tempo e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi...
Spero di poter contribuire anch'io alle discussioni (naturalmente dovrete avere un po' di pazienza con un neofita che ha pochissima esperienza in materia :D)
Ciao !

bugs bunny ha scritto:
Un saluto a tutti !!!
Spero di poter contribuire anch'io alle discussioni (naturalmente dovrete avere un po' di pazienza con un neofita che ha pochissima esperienza in materia :D)
Ciao !
Benvenuto!;):D

bugs bunny ha scritto:
Un saluto a tutti !!!
Ciao !
benvenuto! :)

Il primo approccio

:icon_bounce: Al mio esordio nel FORUM, il più sincero saluto ed augurio a tutto lo STAFF, per il meritorio impegno a favore di una nobile causa: la "visione" del mondo e sul mondo attraverso il satellite e gli strumenti a nostra disposizione!
Grazie a voi possiamo allargare gli orizzonti della conoscenza, della cultura, della lingua e di tante altre belle cose. GRAZIE!!!
Buon lavoro a tutti quanti!!!

Un CIAO dalla Capitale e sempre FORZA ROMA
:happy3:

Basileus

Indietro
Alto Basso