Benvenuto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
benvenutorandagio19 ha scritto:Salve a tutti ed in particolare agli ideatori del forum ai quali faccio i miei piu' sinceri complimenti!!
Benvenuto!randagio19 ha scritto:Salve a tutti ed in particolare agli ideatori del forum ai quali faccio i miei piu' sinceri complimenti!!
Benvenuto! Ciaorandagio19 ha scritto:Salve a tutti ed in particolare agli ideatori del forum ai quali faccio i miei piu' sinceri complimenti!!
Benvenutomuschio1957 ha scritto:Cordiali saluti a tutti da Torino, appena registrato, pimpante 50nne che cerca di capirci qualcosa, (della vita, delle donne, dei decoder...) incomincio a pansare che sia tutto troppo complicato.....
Franco
Alla Vostra salute !!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuti!ALEX44 ha scritto:Ciao e benvenuti agli ultimi 2 utenti iscrittisi , fum23 e muschio![]()
Benvenuto!bugs bunny ha scritto:Un saluto a tutti !!!
Vi seguo con interesse da tempo e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi...
Spero di poter contribuire anch'io alle discussioni (naturalmente dovrete avere un po' di pazienza con un neofita che ha pochissima esperienza in materia)
Ciao !
benvenuto!bugs bunny ha scritto:Un saluto a tutti !!!
Vi seguo con interesse da tempo e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi...
Spero di poter contribuire anch'io alle discussioni (naturalmente dovrete avere un po' di pazienza con un neofita che ha pochissima esperienza in materia)
Ciao !