Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigiz ha scritto:...Per chi ha dei problemi con questo monitor/TV, sul mux DFREE, può provare a fare l'aggiornamento passando da:
Impostazione->Sistema->Aggiornamento software->Informazioni sul software...
ERCOLINO ha scritto:Versione sw T-TMZLDEUC-1001 attualmente OTA
Versione sw T-TMDEUC-1005 ,OTA da Aprile
Versione sw T-T24PEUC-xxxx (Modelli con Tuner HD)
vialattea ha scritto:Io ho un T240HD con tuner HD e nel mio menù non c'è la voce Sistema sotto Impostazione.
Hai la mia stessa versione software solo che io ho un 26'' e tu un 24''.vialattea ha scritto:Ho ricontrollato la versione del software premendo info sulla voce "Aggiornamento", ed ho ottenuto queste informazioni:
T-T24PEUC-1004.2 T-TOCPEUSB-1006 2009/04/30
gigiz ha scritto:Ciao a tutti,
sono riuscito ad aggiornare il mio T240HD (no HD) ieri sera dal sw T-TMZLDEUC-1000 al 1001 anche se in modo un po' strano...
Per chi ha dei problemi con questo monitor/TV, sul mux DFREE, può provare a fare l'aggiornamento passando da:
Impostazione->Sistema->Aggiornamento software->Informazioni sul software
Dovrebbe comparire una barra di "scaricamento". Bisogna attendere che venga scaricato in automatico il software che poi deve essere selezionato seguendo le istruzioni che compaiono nella schermata. Il vecchio sw rimane disponibile (posso tornare a quello vecchio).
Attenzione che, almeno a me è successo, si perdono TUTTE le liste dei canali, anche i preferiti.
Non sono riuscito invece ad aggiornare il T240HD passando dall'opzione (ovvia) "Aggiornamento manuale" che, come l'utente folley ha detto, continuava a dare "nessun aggiornamento disponibile". Boh!?
PS: Il sw è datato 24 Novembre 2009.
Omnitel ha scritto:Hai la mia stessa versione software solo che io ho un 26'' e tu un 24''... né ora che siamo a Marzo, né ad Aprile!
folley ha scritto:Ciao gigiz, io questa barra di scaricamento in Informazioni sul software non la vedo, perfavore potresti essere piu' dettagliato nella descrizione.
gigiz ha scritto:Ciao,
ieri sera ho passato quasi un'ora a cercare di fare l'aggiornamento manuale senza riuscirci. Poi saltando nei vari menù ho notato questa barra in "informazioni sul software" con la scritta "scaricamento..." che compariva solo se stavo sul MUX dfree.
Ho aspettato che raggiungesse la fine (non è stata rapidissima) e dopo ho potuto selezionare con il tasto rosso la versione nuova del sw.
Ora nello stesso menù ho i due sw selezionabili (prima c'era solo quello vecchio) e niente barra.
Forse compare solo se viene rilevato il sw OTA.
Stasera riprovo per vedere se cambia qualcosa.
folley ha scritto:Nel menù ho già due sw il primo 1000 che è quello utilizzato ed un'altro 1004 precedente a questo, forse è per questo che non mi compare la barra. Stavo pensando di cancellare il 1004 per vedere se mi compare la barra solo che non ci riesco, oppure in provincia di Frosinone ancora non mandano questo sw via ota.
ERCOLINO ha scritto:Quale di queste 3 versioni hai?
Versione sw T-TMZLDEUC-1001 attualmente OTA
Versione sw T-TMDEUC-1005 ,OTA da Aprile
Versione sw T-T24PEUC-xxxx (Modelli con Tuner HD) al momento non previsto OTA
ERCOLINO ha scritto:Ok.
Se ricevi il Mux Dfree bene ,prova ora a fare l'aggiornamento manuale dal menù
ERCOLINO ha scritto:Prova a fare un reset di fabbrica ed a risintonizzare tutti i canali.
Poi fai la ricerca manuale del sw
ERCOLINO ha scritto:Riprova questa sera dalle 18 alle 22
ERCOLINO ha scritto:Quindi hai la T-TMZLDEUC-1000 e la T-TMZLDEUC-1004 nel menù?
Sicuro che sia la T-TMZLDEUC e non la T-TMDEUC?