In Rilievo Samsung Galaxy A52 5G - A52S 5G (Android 14)

Sei nella discussione sbagliata.

Comunque si aggiorna tutto in automatico quando è sotto rete wi-fi

Direi che i problemi (per chi li aveva) per questo modello, forse sono rientrati.

Mi è successa una cosa strana :
Telefono A52s che funziona benissimo e con versione del Google play aggiornata ad aprile.

Bene, ieri sera mi sono trovato con la versione di marzo.. Un downgrade senza che io facessi nulla... Misteri di Samsung.

Speravo di essermela cavata perché per una ventina di giorni, dopo avere installato l'aggiornamento di aprile, non avevo nessun problema.
Anche adesso il telefono va bene , ma sarei curioso di saperne di più sui motivi di questo downgrade alla versione di marzo..
Se provo ad aggiornare mi dice "impossibile......"
3188ef38e84990c3196b6cb5050be366.jpg

Ultima modifica:
sul mio a52s 5g da questo

Versione Android : T(Android 13)
Data di pubblicazione : 2023-04-21
Livello patch di sicurezza : 2023-04-01

Purtroppo devo segnalare che dopo l'installazione della patch di aprile, ho notevoli problemi con la funzionalità bluetooth di A52s: dopo aver disattivato la modalità aereo (che tengo attivata per la notte), il bluetooth non si riprende, anche provando ad attivarlo dal pulsante: è necessario riavviare e neanche in questo caso si riprende sempre.
Un paio di volte ho pure avuto due riavvii spontanei del telefono provando ad attivare bluetooth.
Ho letto che sembra essere un problema comune a questa patch: spero risolvano presto.

Aggiornamento software con patch di sicurezza di maggio installata ora.

Samsung Galaxy A52S 5G (No Brand)

PDA: A528BXXU3EWE1
CSC: A528BOXM3EWE1
Data Build: 5 Maggio 2023
Data Security Patch: 1 Maggio 2023
Versione: Android 13

Samsung Galaxy A52S 5G (No Brand)

PDA: A528BXXU4EWE4
CSC: A528BOXM4EWE4
Data Build: 25 Maggio 2023
Data Security Patch: 1 Giugno 2023
Versione: Android 13

Salve. Ho un A50 e vorrei passare ad un 5G che abbia ancora il jack audio e la funzione "chiamate wifi" (in casa non ho copertura 4g TIM quindi mi è utile che le telefonate passino al wifi TIM). Sono orientato verso l'A52s che trovo in offerta a 299 euro. Ma è brandizzato VODAFONE. Avete idea se questo possa limitarmi in qualcosa? Mi potrei pentire dell'acquisto? Grazie in anticipo.

P.S. Leggo che non avrà più aggiornamenti dopo Android 14. Vi risulta?

Indietro
Alto Basso