• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Samsung Galaxy A52 5G - A52S 5G (Android 14)

Ti confermo che l'a52s 5g ha il jack audio
Non saprei per le chiamate wifi in quanto in casa non le utilizziamo.
Android 14 sarà l'ultimo grosso aggiornamento (essendo il 3°) per il telefono.
 
Grazie. Invece cosa puoi dirmi del lettore impronte? Con l'A50 avevo rinunciato ad utilizzarlo: sarà che ho dei polpastrelli complicati ma non funzionava mai!
 
Grazie. Invece cosa puoi dirmi del lettore impronte? Con l'A50 avevo rinunciato ad utilizzarlo: sarà che ho dei polpastrelli complicati ma non funzionava mai!
Per quanto riguarda l'A52 5g, a volte funziona a volte no. Non riesco a capire se non premo bene sul sensore. Come nuovo smartphone, consiglierei però l'A53 5g. Vedi le recensioni in rete.
 
Per quanto riguarda l'A52 5g, a volte funziona a volte no. Non riesco a capire se non premo bene sul sensore. Come nuovo smartphone, consiglierei però l'A53 5g. Vedi le recensioni in rete.

Si meglio anche del piú recente A54 5g a quanto pare
 
Preferirei non abbandonare il jack audio: per questo mi ero orientato verso l'A52s anche se è alla fine della commercializzazione. Le prestazioni del mio A50 sono sufficienti (mancano solo 5g e wifi calling) quindi immagino che l'A52 sarà comunque su quel livello...
 
Per quanto riguarda l'A52 5g, a volte funziona a volte no. Non riesco a capire se non premo bene sul sensore. Come nuovo smartphone, consiglierei però l'A53 5g. Vedi le recensioni in rete.
A53 il lettore impronte sta sul display o a lato?
 
Sul display, a volte nel modello A52 5g, non è molto reattivo e occorre riprovare.
Quindi sarebbe meglio scegliere in device con lettore laterale? Io sul mio S10e l'ho provato, ha anche un tasto di dimensioni generose, ma faceva spesso cilecca, alla fine l'ho tolto. Pensavo che magari quello su schermo potesse essere piu affidabile.
 
Non te lo so dire, non giudico lo smartphone sulla base del lettore di impronte, anche se lo preferisco frontale, ma sul globale. Interfaccia android, ergonomia, durata batteria, facilità dei menu, etc.
 
Non te lo so dire, non giudico lo smartphone sulla base del lettore di impronte, anche se lo preferisco frontale, ma sul globale. Interfaccia android, ergonomia, durata batteria, facilità dei menu, etc.
Certamente, anzi, il mio primo parametro è l'ergonomia, ho un 5,8 pollici, è perfetto per me. Al lettore impronte ci ho rinunciato, alla fine se ne può fare a meno.
 
Il lettore di impronte è imprescindibile, uno dei primi aspetti da guardare in un telefono con l'uso pesante che se ne fa oggi: app bancarie, app di SPID, app IO, fascicolo sanitario, wallet di password... Non ci si mette certo a ricompilare form con username e password tutte le volte (tutte da ricordare, altrimenti). Per l'ultimo telefono ho scelto appositamente un modello con sensore posteriore, alla vecchia maniera. Sarà un pianto quando dovrò cambiarlo, con 'ste schifezze di sensori virtuali sotto al vetro che mettono adesso.
 
Il lettore di impronte è imprescindibile, uno dei primi aspetti da guardare in un telefono con l'uso pesante che se ne fa oggi: app bancarie, app di SPID, app IO, fascicolo sanitario, wallet di password... Non ci si mette certo a ricompilare form con username e password tutte le volte (tutte da ricordare, altrimenti). Per l'ultimo telefono ho scelto appositamente un modello con sensore posteriore, alla vecchia maniera. Sarà un pianto quando dovrò cambiarlo, con 'ste schifezze di sensori virtuali sotto al vetro che mettono adesso.
Ho sempre avuto esperienze così e così con lettori fisici, nel senso che spesso non riuscivo ad accedere, ma effettivamente hai ragione sul fatto che con tutti gli accessi importanti, un livello di sicurezza biometrico sarebbe importante.
 
Dunque, il mio A52s è arrivato. E ho scoperto che non sono io ad avere un polpastrello strano (sì, me n'ero convinto) ma che era il lettore d'impronte dell'A50 che proprio era pessimo. Questo è sempre dietro lo schermo ma funziona!
 
Indietro
Alto Basso