Samsung Galaxy Note 4 (Marshmallow 6.0.1)

dalle impostazioni tornato normale, forse toccato inavvertitamente

Ho attivato la Modalità sviluppatore, tra le tante voci opzionabili, mi ha incuriosito questa: Registrazione dettagliata WiFi, non ho capito, a cosa serve?

beh in effetti se ci cominci a smanettare un po.... :D

Anche per Brand TIM

PDA: N910FXXU1DPL2
MODEM: N910FXXU1DPB1
CSC: N910FTIM1DPL1
Data build: 06 dicembre 2016
Patch Sicurezza: 01 dicembre 2016
Versione Android: 6.0.1

Vorrei rootare il Note 4 (versione Svizzera Italiana), in modo da disinstallare alcune applicazioni predefinite, che non è possibile fare se non si ha i permessi di root.
Odin l'ho usato in passato su un vecchio telefono, mi chiedevo se il file CF*Auto*Root è dentro Odin, o sta a parte.
Consigli?

Ultima modifica:
Ragazzi io ho un note 4 no brand, il telefono già è stato portato 2 volte in garanzia per continui blocchi infatti 2 volte mi hanno sostituito il circuito elettronico e l'ultima volta hanno sostituito anche il display. Adesso ho notato però che nella parte inferiore destra sia la parte dello schermo vicina il tasto back e, lo stesso tasto back, alla pressione scricchiola e per me è segno che c'è un'errata aderenza tra vetro e tuch. Quindi sto per la terza volta portando il telefono pagato (499) in assistenza. Secondo voi è possibile che io chieda dato il numero delle volte che il telefono è stato in assistenza la sostituzione del telefono presso un centro assistenza autorizzato samsung piuttosto che al numero verde, con lo stesso modello o uno di pari prestazioni? Se si con quali modalità? Grazie. Il telefono è ancora in garanzia.

Potresti provare ad andare in un centro autorizzato Samsung a chiederlo, comunque se è ancora in garanzia insisti prima che scada.

Indietro
Alto Basso