Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

tvfree ha scritto:
togliersi un galaxy s3 per un i-citofono?:5eek: :5eek: :5eek: è pura pazzia:eusa_naughty:
Mi piace questo mio gioellino ma l'iphone e l'iphone ;), 700 euri di telefono con materiali di plastica e molto molto scarsi e si graffiano anche, guarda quelli dell'iphone ;)

proteasi ha scritto:
Ps androidiani a parte i tempi per il rilascio di JB indicati da tutti gli altri sono diversi...ma non mi meraviglio che vengono diffuse notizie false su questo 3rd.

Tranquilli non interverrò più in questo 3rd fantascientifico :D :D :D

perche' false,quello e' un operatore francese e a novembre rilascera' jb,negli altri paesi per i no brand sicuramente arrivera' prima

proteasi ha scritto:
Già iphone viola le leggi della fisica e non si graffia! :D :D :D
Così come Samsung violerebbe il suo stesso contratto (sempre che si abbia veramente un S3 e quindi si conoscono i termini del contratto) e non eseguirebbe le riparazioni/sostituzioni nei termini previsti. :D :D :D

Inutile leggere questo 3rd.

Ps androidiani a parte i tempi per il rilascio di JB indicati da tutti gli altri sono diversi...ma non mi meraviglio che vengono diffuse notizie false su questo 3rd.

Tranquilli non interverrò più in questo 3rd fantascientifico :D :D :D
Si però i forum esistono anche per scambiare opinione su chi non è d'accordo con la tua. Altrimenti che scambio di pensieri sarebbe? :D

Poi lo stiamo facendo nel modo più pacato e sereno possibile e questo è un bene :)

wander ha scritto:
sul mio S3 gli ho appena installato JB I9300XXDLI1.....fantastico;) ;)

Oggi sono andato a riprendere il mio s3 dall assistenza :)
Come ti trovi con l ultima leader jb ?
Miglioramenti rispetto ad ics ?
Il browser meglio ?
Difetti ?
Hai dovuto fare i wipe dopo che l hai messa ?

dario92 ha scritto:
meglio l s3 più ottimizzato, schermo migliore
Schermo migliore, se permetti, ce l'ha l'HTC. Quella definizione e colometria non la raggiunge un SuperAmoled HD (lo stesso del mio Gnexus), solo i neri sono un pochino più profondi...

dangerfamily ha scritto:
Schermo migliore, se permetti, ce l'ha l'HTC. Quella definizione e colometria non la raggiunge un SuperAmoled HD (lo stesso del mio Gnexus), solo i neri sono un pochino più profondi...

e pochino :icon_rolleyes: un bel po' :D
sul super amoled hd poi sono piu' brillanti

dario92 ha scritto:
ah se e' cosi' ok,pero' potresti vedere se trovi un s3 usato
si trova ancora a 500 usato in giro, e poi bisogna sempre vedere da quale mano lo prendi ;) io mi affido a mercatini di forum con gente fidata e sempre a mano ;)

luna75 ha scritto:
Allora addio jelly bean, ad ottobre avro' gia l' iphone 5 :D ( Gia prenotato :D )

quindi vendi l's3 ?
comunque samsung e' sempre la solita con gli aggiornamenti,sempre ritardi :icon_rolleyes:

luna75 ha scritto:
Allora addio jelly bean, ad ottobre avro' gia l' iphone 5 :D ( Gia prenotato :D )
non volgio entrare nel discorso coi suoi soldi uno fà quello che vuole
ma il senso di comprare un telefono da 600 +- euro quando si ha un altro di pari cifra quale sarebbe :eusa_think:
dimostrare di averlo :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso