Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

Non so dove scrivere, per caso conoscete una buona applicazione di karaoke dove posso inserire le canzoni e i relativi testi? Grazie. :)

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Ciao!

Tranquillo ;) Come ti hanno già detto è normale. La connessione dati scalda molto di più rispetto al WiFi, cosa che viene esacerbata dalle temperature dei giorni scorsi ;)

Tornando ad Android 4.2.2, ieri ho acquistato il Galaxy S4, la nuova versione ha notevoli migliorie nell'hardware, nel design e nei materiali utilizzati, ma risulta essere ancora "acerba", (per quanto i "lag" descritti da alcuni blog siano solo nella testa di qualche bimbominkia :) ), rispetto alla versione di Android attualmente in uso su S3. Quindi aspettiamo che il software maturi al punto giusto prima che Samsung lo rilasci ;) per gli altri suoi smartphone.
Non dimentichiamo che S3 sarà aggiornato, almeno, ad Android 5.0 e successive ;) [Edit: ho scritto erroneamente <Android 4.0> invece di, come ha fatto prontamente notare Marcobremb, <Android 5.0>].

no beh i lag ci sono e anche evidenti ad alcuni addirittura crashavano le app preinstallate,solo che non si e' capito bene perche' alcuni li lamentano piu' di altri,con l'ultimo aggiornamento comunque pare il telefono sia rinato,consumo di ram diminuito di 300 mb e la memoria di sistema disponibile e' raddoppiata e i lag quasi dl tutto scomparsi

È la classica notizia "fabbricata" per aumentare i contatti su una pagina ;)

I "problemi" di 4.2.2 sono noti, (come già detto ;) ), quando saranno risolti sarà rilasciato l'aggiornamento ;) (anche in questo caso come già detto ;) ).

Ed anche se fosse si modda il telefono al limite :)

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

A qualcuno con l'S3 è capitato che il telefono si riavvii da solo? Negli ultimi giorni e lo fa spesso e volentieri.. :(
Odio il solo pensiero di doverlo ripristinare da zero

A qualcuno con l'S3 è capitato che il telefono si riavvii da solo? Negli ultimi giorni e lo fa spesso e volentieri.. :(

con fw ufficiale mai successo, con fw cucinati si.. soluzione: full wipe :)

a me succede proprio con il firmware ufficiale. non ho fatto alcuna modifica...

Vedo che in rete il problema dei riavvii improvvisi del galaxy s3 è abbastanza noto e a quanto pare nemmeno con un ripristino di fabbrica si risolve il problema.

Pensavo di essere il solo ad avere questo problema. In un anno che ho il Galaxy S3 non me l'ha mai fatto, nelle ultime 2 settimane circa succede a random, mi è successo quasi sempre prima di guardare un video su Youtube. Forse abbiamo qualche app in comune che ha problemi e fa riavviare il telefono.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

A me è capitato intanto che parlavo al telefono con viber, mentre era appoggiato sul tavolo, mentre stavo mandando un messaggio con whatsapp, mentre stavo entrando nelle impostazioni. Non ha una logica.

Sent from my GT-P3100 using Tapatalk 4 Beta

A me è capitato intanto che parlavo al telefono con viber, mentre era appoggiato sul tavolo, mentre stavo mandando un messaggio con whatsapp, mentre stavo entrando nelle impostazioni. Non ha una logica.

Sent from my GT-P3100 using Tapatalk 4 Beta

A me è capitato 4-5 volte durante l'apertura di un video su Youtube, poi una volta usando Video Mediaset e poi una volta usando Instagram. Io ho pensato anche che fosse un problema delle Powerline, visto che ha iniziato a riavviarsi da quando le ho installate.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

cmq la scheda sd che ha dato tantissimi problemi dopo 3-4 mesi di utilizzio è la sand disk classe 10 da 32 giga sui terminali andorid (cosa confermata anche dalla stessa casa madre)

io l'avevo preso da amazon a ottobre e da giugno il cel si riavviaia...e verso fine giugno la sd era impazzita...il cel la montava e smonatava da solo in continuazione...per fortuna ho salvato tutti i dati...rispedita ad amazon ( a spese loro ) mi hanno romborsato completamente...

grande amazon!

ps ho comprato poi questa http://www.ebay.it/itm/390614217891?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
ed ho notato che la batteria dura anche di piu...penso proprio che la sand disk andasse poco daccordo con l's3

Indietro
Alto Basso