marcobremb
Digital-Forum Friend
5.0 virrai dire 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che errore da principiante che ho fatto
Ora correggo!
Grazie Marco!![]()
Ciao!
TranquilloCome ti hanno già detto è normale. La connessione dati scalda molto di più rispetto al WiFi, cosa che viene esacerbata dalle temperature dei giorni scorsi
Tornando ad Android 4.2.2, ieri ho acquistato il Galaxy S4, la nuova versione ha notevoli migliorie nell'hardware, nel design e nei materiali utilizzati, ma risulta essere ancora "acerba", (per quanto i "lag" descritti da alcuni blog siano solo nella testa di qualche bimbominkia), rispetto alla versione di Android attualmente in uso su S3. Quindi aspettiamo che il software maturi al punto giusto prima che Samsung lo rilasci
per gli altri suoi smartphone.
Non dimentichiamo che S3 sarà aggiornato, almeno, ad Android 5.0 e successive[Edit: ho scritto erroneamente <Android 4.0> invece di, come ha fatto prontamente notare Marcobremb, <Android 5.0>].
È la classica notizia "fabbricata" per aumentare i contatti su una pagina
I "problemi" di 4.2.2 sono noti, (come già detto), quando saranno risolti sarà rilasciato l'aggiornamento
(anche in questo caso come già detto
).
A qualcuno con l'S3 è capitato che il telefono si riavvii da solo? Negli ultimi giorni e lo fa spesso e volentieri..
Odio il solo pensiero di doverlo ripristinare da zero
A qualcuno con l'S3 è capitato che il telefono si riavvii da solo? Negli ultimi giorni e lo fa spesso e volentieri..
A me è capitato intanto che parlavo al telefono con viber, mentre era appoggiato sul tavolo, mentre stavo mandando un messaggio con whatsapp, mentre stavo entrando nelle impostazioni. Non ha una logica.
Sent from my GT-P3100 using Tapatalk 4 Beta
che scheda sd avete?marca e grandezza?
lo chiedo a chi si riavvia...
che scheda sd avete?marca e grandezza?
lo chiedo a chi si riavvia...