Samsung Galaxy S3 (JB 4.3)

I Galaxy S3 I9305 europei si aggiornano contemporaneamente ad Android KitKat 4.4.4

Brand Vodafone (Versione con LTE)

PDA: I9305XXUFNL1
MODEM: I9305XXUFOA1
CSC: I9305OMNFNL1
Data di build: 01 dicembre 2014
Versione: Android 4.4.4

C'è qualcuno che ha aggiornato a quest'ultima build o che ne ha provate delle altre Europee?
Io per ora ho installato la Build di Settembre 4.4.4 del Germany (DBT) no-brand e mi trovo molto bene, sia in performance che in durata di batteria (che sembra rinata pur avendo la batteria già 2 anni).
Voi che dite?

Quindi l'aggiornamento riguarda solo i galaxy s3 con 2gb giusto? Per noi che abbiamo la versione normale non ci sarà più nessun aggiornamento

Si, riguarda chi ha il modello I9305, per chi ha il modello I9300 si sono fermati alla versione 4.3

ERCOLINO, secondo te non può essere utile creare un Thread a parte solo per questa versione per non avere gente che parli di altri terminali (sperando appunto che sia effettivamente così)?
Magari risulta più facile la lettura dei Topic/Post per altri utenti con lo stesso terminale (e la discussione si popola più facilmente) :)
In caso, grazie in anticipo.

Problema al Samsung Galaxy S3

Ciao a tutti ,
vorrei esporre il mio difetto sul Galaxy S3 , che porto dietro da qualche mese .
Sbloccando il cellulare per l'utilizzo , i pulsanti touch , funzionano per qualche secondo , dopo un pò di secondi , se i pulsanti touch sono in funzione , la retroilluminazione rimane accesa e senza funzionamento , dopo 10 minuti , i pulsanti touch tornano a funzionare regolarmente !
Come si può risolvere questo problema ?

ERCOLINO, secondo te non può essere utile creare un Thread a parte solo per questa versione per non avere gente che parli di altri terminali (sperando appunto che sia effettivamente così)?
Magari risulta più facile la lettura dei Topic/Post per altri utenti con lo stesso terminale (e la discussione si popola più facilmente) :)
In caso, grazie in anticipo.

Mah direi che basta già questo ;)

Ciao a tutti ,
vorrei esporre il mio difetto sul Galaxy S3 , che porto dietro da qualche mese .
Sbloccando il cellulare per l'utilizzo , i pulsanti touch , funzionano per qualche secondo , dopo un pò di secondi , se i pulsanti touch sono in funzione , la retroilluminazione rimane accesa e senza funzionamento , dopo 10 minuti , i pulsanti touch tornano a funzionare regolarmente !
Come si può risolvere questo problema ?

Benvenuto

Proverei a fare un reset di fabbrica del telefono (Ovviamente bisogna salvare foto, video, rubrica ecc... perchè verranno cancellate)

Da quando non fai un ripristino alle impostazioni iniziali? Soprattutto dopo aver fatto un aggiornamento.

ho avuto anche rallentamenti al dispositivo , che andava troppo lento , e quindi ho fatto il ripristino di fabbrica , ma è sempre lo stesso , va sempre lento , in passato il dispositivo è stato anche al Centro Assistenza di Palermo Samsung , tra cui mi ha rilasciato un documento dove dice che il dispositivo non ha riscontrato alcun difetto , tra l'altro mi ha anche detto che è la micro SD ad essere danneggiata !

E' lento anche dopo il ripristino senza aver installato nulla? Hai tolto e sostituito la MicroSD?

ho avuto anche rallentamenti al dispositivo , che andava troppo lento , e quindi ho fatto il ripristino di fabbrica , ma è sempre lo stesso , va sempre lento , in passato il dispositivo è stato anche al Centro Assistenza di Palermo Samsung , tra cui mi ha rilasciato un documento dove dice che il dispositivo non ha riscontrato alcun difetto , tra l'altro mi ha anche detto che è la micro SD ad essere danneggiata !

Prova a rimuovere la Micro SD e verifica che i problemi si verificano ancora.

Potrebbe anche essere la Micro che da quei problemi

Si , tempo fa l'avevo rimossa la Micro SD e non dava questo problema , dopo un pò di tempo mi ha ridato questo problema senza MICRO SD e ho deciso di formattarla la SD , l'ho reinserita ma il problema persiste sempre ! Nonostante le formattazioni al telefono con i dati di Fabbrica, e sempre lo stesso , ho installato solo le App che uso e che servono !

Anche se spesso ciò può dipendere magari anche da altri fattori, ma in questo caso forse la Micro SD potrebbe essere la causa principale. ;)

Si perde tutto, lo smartphone è come uscito dalla scatola per la prima volta.

Indietro
Alto Basso