Samsung Galaxy S6 (Nougat 7.0)

Salve, vorrei un info sulla calibratura della bussola. Una volta calibrata e riavviato il cell la bussola risulta di nuovo non calibrata, infatti facendo *#0*# su sensor c'è una linea rossa invece di quella blu. Tuttavia su un altro dispositivo Samsung (note 1) questo problema non c'è infatti la linea del sensor è sempre blu. E' possibile correggere questo problema, tenendo conto che in questo modo c'è una differenza sulla posizione di 30/40 metri. grazie
su s6 ?

Riscontro un'anomalia col terminale (s6 flat, no brand, aggiornato): saltuariamente il telefono non è in grado di ristabilire la connessione alla rete telefonica dopo essere passato in un'area/luogo dove per assenza del segnale stesso il cellulare si sia ritrovato in connettività "solo emergenza".

La cosa è molto fastidiosa, anche perchè nella zona di lavoro c'è un buco di segnale, ed il telefono si può pertanto trovare spesso in situazione di non ricezione telefonica.

L'unico modo per ristabilire la connessione alla rete è un riavvio.

Qualcun'altro ha notato questa anomalia?
Pensavo capitasse solo sul mio LG G3 :(

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Samsung aggiornerà il proprio browser stock di Android direttamente dal Play Store

Upgrade may be limited to certain device models and operating system versions.
In the first quarter of 2016, upgrade to Samsung Internet 4.0 will be available for Galaxy S4, S5, S6, S6 Edge, S6 Edge+, Note3, Note4, and Note5 with Android 4.4 and onward.

Dettagli del nuovo browser stock

http://developer.samsung.com/technical-doc/view.do?v=T000000202L

Change log versione 4.0

http://developer.samsung.com/release-note/view.do?v=R000000029

Volendo comprare un caricabatterie per auto, meglio prendere il Samsung fast charge http://www.samsung.com/de/consumer/mobile-devices/accessories/power/EP-LN915UBEGWW

Trovato a 29.90 euro, oppure ci si puo' affidare ad altro? Se non e' fast charge presumo impieghera' piu' tempo il dispositivo a caricarsi, anche in caso il caricabatterie abbia una potenza adeguata...

io sono sempre dela parere che una carica veloce, scalda il telefono e la batteria....quindi la vita della batteria va sempre piu assottigliandosi....non ti basta caricare ad 1A ?

Non saprei...

Io (mon so se giusto o sbagliato) tendo ad aspettare che la carica scenda almeno al 30% prima di caricare... se carica ad 1a (ho visto adattatori samsung da 2a) quanto impiega? Non riduco comunque la vita batteria a fare ricariche brevi con un alimentatore da 1a?

Sono domande eh... non sono esperto di batterie al litio...

Non saprei...

Io (mon so se giusto o sbagliato) tendo ad aspettare che la carica scenda almeno al 30% prima di caricare... se carica ad 1a (ho visto adattatori samsung da 2a) quanto impiega? Non riduco comunque la vita batteria a fare ricariche brevi con un alimentatore da 1a?

Sono domande eh... non sono esperto di batterie al litio...
questa domanda non te la da nessuno...ci sono molte variabili che incidono su una ricarica.... almeno che non lo fai a telefono spento......

Se non vado errato la carica giusta è fatta a un decimo della potenza nominale della batteria e meno scalda meglio è, più veloce la carica meno dura la batteria ed è meglio ogni tanto (1/2/3 volte anno) lasciare esaurire la carica completamente anche con quelle al litio.

Quindi suggerite il sostanza un caricatore da auto non fast charge?

Resta inteso che in auto non passo tantissimo tempo consecutivo, parlo d ricariche "di emergenza"... il resto cerco di farlo/pianificarlo per casa o ufficio.

Se non vado errato la carica giusta è fatta a un decimo della potenza nominale della batteria e meno scalda meglio è, più veloce la carica meno dura la batteria ed è meglio ogni tanto (1/2/3 volte anno) lasciare esaurire la carica completamente anche con quelle al litio.
capacita';)

Ho copiato dei file musicali mp3 sulla memoria del telefono (come fosse una memoria di massa), ma il lettore musicale non li vede, ed infatti anche lo streaming bluetooth all'impianto audio dell'auto non li vede disponibili: c'e' una procedura precisa da seguire (o fare nel telefono?)

Ora il lettore musicale si e' aggiornato, ma comunque lo streaming non va, vede solo due brani, che provengono dalle suonerie memorizzate... a questo punto non capisco come il telefono condivida i file musicali via streaming bluetooth.

scaricati MXplayer e vedi se li trova...

Parrebbe (ma devo verificare meglio) che lo streaming bluetooth comtempli unicamente i brani che sono stati riprodotti almeno una volta (non importa se anche solo pochi secondi) dal lettore musicale.

Il lettore musicale invece i file musicali li ha trovati tutti.

Non so se sia un bug dello streaming bluetooth android, dell'impianto audio o una cosa voluta da uno dei due :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso