Samsung SMT-T5040HD (Versione sw ALTS 1.1.1)

max9479 ha scritto:
Ciao a tutti,

sono un nuovo utente appena registrato. Ho letto attentamente quasi tutti i commenti di questa sezione sul Samsung t5040 di cui sono possessore ma mi sembra che non sia mai stato chiarito un problrma comune che ho anche io:

Nella visione di alcuni canali, l'immagine passa in automatico da 16:9 a 4:3 nonostante abbia impostato sul decoder immagine 16:9 panoramico. Ho un Philips hd ready 32" con impostazione immagine formato automatico. E' molto antipatico come problema, mi sapete aiutare?
Grazie in anticipo
Prova a forzare la visione a 16:9 sul decoder

rochgazer ha scritto:
Vale lo stesso anche per me! Ho comprato Samsung proprio perchè molta gente si era lamentata tantissimo sui forum dei precedenti decoder Telesystem...e mi son fidato di Samsung.
Quoto in pieno... Di recente ho scritto all'assistenza per vedere se c'era qualche aggiornamento in arrivo e mi hanno risposto che gli unici aggiornamenti disponibili sono quelli nell'area download del loro sito e che comunque non garantivano le funzionalità per le quali chiedevo informazioni (HDD esterno per registrare e compatibilità Net TV). In sostanza non sanno nemmeno che in teoria l'aggiornamento dovrebbe avvenire via antenna (stando alla scheda del prodotto) e che sul sito non c'è un bel niente... :mad:
Mi unisco al coro di chi è assolutamente scontento del trattamento riservato da Samsung ai propri clienti...
Della Samsung ho anche un lettore blu ray e qui il supporto tecnico funziona e sono usciti diversi aggiornamenti, comprese alcune funzionalita via internet (es. visualizzazione youtube).
Che senso ha uscire con un decoder con bollino gold e non offrire nemmeno l'ombra di un supporto tecnico? Che senso ha mettere porta usb, uscita ethernet e telecomando con tasto rec se poi a mesi dal lancio del prodotto nulla di tutto questo è stato sfruttato?
Francamente non mi sembra un comportamento molto serio... :eusa_naughty:

Ragazzi, state tranquilli.
Prima o poi arriverà l'aggiornamento anche per questo decoder.

Peder ha scritto:
Ragazzi, state tranquilli.
Prima o poi arriverà l'aggiornamento anche per questo decoder.

1 anno di attesa mi sembra assolutamente ingiustificato......

Tanke ha scritto:
Nessuna novità sul nuovo software....:eusa_wall:
Assolutamente no...Nè tantomeno ci sono speranze che esca...

Il consiglio è: VENDEREEEEEEEEEEEE! E PURE AL PIU' PRESTO...

rochgazer ha scritto:
1 anno di attesa mi sembra assolutamente ingiustificato......
Il 7900 all'inizio era inferiore al Samsung.

Il Samsung non ha bisogno di grandi modifiche.

Peder ha scritto:
Ne ha bisogno eccome!
Ricordiamo che in questo momento si fregia ABUSIVAMENTE del bollino gold e non è cosa da poco :mad: Anzi è da denunciare all'associazione consumatori.

Quelli della Samsung mi sa che vogliono fare i furbacchioni...

Peder ha scritto:

Ci ho pensato io a fare la modifica definitiva... L'ho svenduto ai miei suoceri ed ho preso il TS7900HD :lol: Perfetto!! (a parte luce orologio fulminante ;) )
Comunque ciao-ciao Samsung... non mi beccate più!!! :mad:

Uruz-7 ha scritto:
Ci ho pensato io a fare la modifica definitiva... L'ho svenduto ai miei suoceri ed ho preso il TS7900HD :lol: Perfetto!! (a parte luce orologio fulminante ;) )
Questa si che è una scelta saggia ;)

ho colto che samsung in questo decoder aveva usato uno stack mhp non suo perché forse allora non credeva molto nella tecnologia, poi avendo ceduto nel portare mhp bollino gold pure sulle tv ha deciso di sviluppare un suo stack mhp in casa, quindi credo abbandonando lo sviluppo di questo decoder ma concentrandosi sul suo sw per i suoi tv

qualcuno ha maggiori dettagli?

enricogr ha scritto:
ho colto che samsung in questo decoder aveva usato uno stack mhp non suo perché forse allora non credeva molto nella tecnologia, poi avendo ceduto nel portare mhp bollino gold pure sulle tv ha deciso di sviluppare un suo stack mhp in casa, quindi credo abbandonando lo sviluppo di questo decoder ma concentrandosi sul suo sw per i suoi tv

qualcuno ha maggiori dettagli?

Mi era sfuggito.

Diciamo che Samsung ,si sta concentrando principalmente sulla Smart Tv (modelli tv 2011 ,serie D)

ERCOLINO ha scritto:
Mi era sfuggito.

Diciamo che Samsung ,si sta concentrando principalmente sulla Smart Tv (modelli tv 2011 ,serie D)

A questo punto possiamo dire addio all'aggiornamento.....:sad: :sad:

ERCOLINO ha scritto:
Mi era sfuggito.

e noi che abbiamo comprato il decoder l'anno scorso dobbiamo prenderlo in quel posto?
bella m**da la samsung......

Alla mia ulteriore email di richiesta di comunicazione sul possibile rilascio di un nuovo firmware, per attivare funzionalità come il PVR da USB oppure l'accesso ai servizi Premium NET TV, hanno risposto così:
"In merito alla Sua richiesta La informiamo che gli aggiornamenti disponibili sono presenti sul nostro sito www.samsung.com/it nella sezione supporto download del prodotto in oggetto, ma detti aggiornamenti devono essere effettuati su suggerimento dei tecnici del nostro servizio clienti se il prodotto presenta dei malfunzionamenti.
La informiamo inoltre che non possiamo conoscere quali funzioni vengono implementate con tale procedura.
Le ricordiamo che alcune funzione, se non natie, nonpossono essere implementate in alcun modo in quanto sono determinate daparti hardware e non da un software differente.
La informiamo inoltre che non disponiamo di date da rilasciare in merito all'eventuale futura pubblicazione di nuovi aggiornamenti, pertanto La invitiamo a consultare periodicamente il nostro sito.
Nel caso avesse necessita' potra' mettersi in contattato con il Nostro numero verde del Centro AssistenzaClienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00)
Nel ringraziarLaper aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsunge"

Pazzesco !!!!

maxdefax ha scritto:
Alla mia ulteriore email di richiesta di comunicazione sul possibile rilascio di un nuovo firmware, per attivare funzionalità come il PVR da USB oppure l'accesso ai servizi Premium NET TV, hanno risposto così:
"In merito alla Sua richiesta La informiamo che gli aggiornamenti disponibili sono presenti sul nostro sito www.samsung.com/it nella sezione supporto download del prodotto in oggetto, ma detti aggiornamenti devono essere effettuati su suggerimento dei tecnici del nostro servizio clienti se il prodotto presenta dei malfunzionamenti.
La informiamo inoltre che non possiamo conoscere quali funzioni vengono implementate con tale procedura.
Le ricordiamo che alcune funzione, se non natie, nonpossono essere implementate in alcun modo in quanto sono determinate daparti hardware e non da un software differente.
La informiamo inoltre che non disponiamo di date da rilasciare in merito all'eventuale futura pubblicazione di nuovi aggiornamenti, pertanto La invitiamo a consultare periodicamente il nostro sito.
Nel caso avesse necessita' potra' mettersi in contattato con il Nostro numero verde del Centro AssistenzaClienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00)
Nel ringraziarLaper aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsunge"

Pazzesco !!!!
queste sono le grandi multinazionali vedete.....
fanno schifo... non vogliono nemmeno rilasciare l'aggiornamento che abilita la net tv e se ne fregano delle cose tipo bollino gold ecc.

HotRed ha scritto:
queste sono le grandi multinazionali vedete.....
fanno schifo... non vogliono nemmeno rilasciare l'aggiornamento che abilita la net tv e se ne fregano delle cose tipo bollino gold ecc.

Secondo me non è vero, le multinazionali e TUTTI sono interessati a VENDERE e come tale....

è meglio un nuovo prodotto (vedi 3820HD della ADB) che implementa nuove feature che aggiornare il SW, nuove vendite

Da questo punto di vista credo che alla base ci sia il progetto iniziale, se era previsto o negli intenti, ci sarà l'aggiornamento, contrariamente nessun agiornamento.

Telesystem dal canto su col 7900HD sta facendo parecchi aggiornamento ma con altri un po meno...
credo però che il 7900HD ormai abbia tutto quello che possa avere, al massimo ci saranno aggiornamenti di fix, ma non credo niente di nuovo....
forse il 3D, ma non saprei.... magari è una esclusiva dell'ON DEMAND HD per vendere

ciaooo

Indietro
Alto Basso