Alla mia ulteriore email di richiesta di comunicazione sul possibile rilascio di un nuovo firmware, per attivare funzionalità come il PVR da USB oppure l'accesso ai servizi Premium NET TV, hanno risposto così:
"In merito alla Sua richiesta La informiamo che gli aggiornamenti disponibili sono presenti sul nostro sito
www.samsung.com/it nella sezione supporto download del prodotto in oggetto, ma detti aggiornamenti devono essere effettuati su suggerimento dei tecnici del nostro servizio clienti se il prodotto presenta dei malfunzionamenti.
La informiamo inoltre che non possiamo conoscere quali funzioni vengono implementate con tale procedura.
Le ricordiamo che alcune funzione, se non natie, nonpossono essere implementate in alcun modo in quanto sono determinate daparti hardware e non da un software differente.
La informiamo inoltre che non disponiamo di date da rilasciare in merito all'eventuale futura pubblicazione di nuovi aggiornamenti, pertanto La invitiamo a consultare periodicamente il nostro sito.
Nel caso avesse necessita' potra' mettersi in contattato con il Nostro numero verde del Centro AssistenzaClienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00)
Nel ringraziarLaper aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsunge"
Pazzesco !!!!