Anakin83
Digital-Forum Friend
vi chiedo: qual è la differenza di "classe" tra un GT Panasonic e il corrispettivo VT superiore? insomma a cosa dobbiamo l'esborso di qualche centinaia di euro in più per il VT?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:vi chiedo: qual è la differenza di "classe" tra un GT Panasonic e il corrispettivo VT superiore? insomma a cosa dobbiamo l'esborso di qualche centinaia di euro in più per il VT?
si lo so ed hai ragione, pero' già che ci sto preferisco farmi l'ultimissimo visto che dovrò dargli una differenza minimadario92 ha scritto:ps Fabio comunque il 50" vt20 se lo trovi a buon prezzo lo puoi prendere alla fine era il top del 2010 io ho il 42" vt20 ed e' spettacolare
fabio656 ha scritto:X Masterblaster: un consigliotanto per parlare
[CUT...]
Master, ora sto nelle tue mani, cosa faresti? Lo cambieresti? Se si, con che modello? il gt30 come mai ti ha deluso?
Anakin83 ha scritto:42vt30. è la mia scelta definitiva e l'accendo
rinuncio a qualche pollice in più ma prendo il top dell'uscita annuale sui plasma specie nella resa 1080p e 3D
il negozio mi ha detto che a metà maggio è in magazzino. aggiudicato.
grazie a dario92 per il suggerimento e a Fabio per avermi ispirato. lo seguo a ruota![]()
grazie ho letto la tua opinione però nonostante i problemi sull'interlacciato e 50 hz (è un difetto che segnalano quasi tutti i siti) sono rimasto soddisfatto dala visione di alcuni BD e canali quando ho visto in negozio il vt20...MasterBlaster78 ha scritto:Il discorso Fabio è che per un utilizzo prettamente televisivo con contenuti 50 hz e interlacciati LG e Samsung fanno molto meglio di Panasonic,e i motivi li ho spiegati innumerevoli volte;vale anche per te Anakin:
i plasma Panasonic Neo Pdp -e anche la serie di quest' anno -rappresenterebbero una buona scelta solo per chi fa un utilizzo prevalente di blu-ray e contenuti 1080p a 24 o 60 hz-oppure utilizzi un processore esterno per "mitigare" almeno alcuni dei difetti relativi al materiale intelacciato.Per il resto non posso che ribadire quanto già detto a entrambi in base alle vostre esigenze.![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2306302&postcount=5
e il VT30 figurava tra i modelli "consigliati" ;inutile dirti credo che a 2 mt un 42" ful hd è piccolo per un utilizzo blu-ray e 3d e che se possibile dovresti stare almeno sul 46" come già detto
Ci tengo a dire che io mi limito semplicemente a consigliare in base alle mie conoscenze il meglio che si potrebbe avere in base alle esigenze di chi chiede e tenendo sempre conto del rapporto qualità -prezzvviamente poi ognuno è libero di spendere i prorpi soldini come meglio crede.
![]()
p.s. ho problemi di linea,scusate per l' inusuale lentezza nello scrivere..
fabio656 ha scritto:Guardate che differenza di nero tra il Pana VT30 e il Samsung D8000!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
http://www.avsforum.com/avs-vb/showpost.php?p=20349932&postcount=2621
oltretutto anche il nuovissimo D8000 a led ha tutte spurie!!!!![]()
![]()
non c'è niente da fare, il samsung è bello ma non balla....
Mesà che lo cambio con il vt30...................![]()
al tv (prendendolo dal bordo destro e facendo dei movimenti rapidi)...facendo cosi, si sentivano diversi "scricchiolii" d'assestamento...
MasterBlaster78 ha scritto:E un "massaggino speciale" non glielo hai fatto ?![]()
p.s diffidate di quei "confronti" poichè le tv vengono sempre regolate in maniera "di parte" per far risaltare questo o quello-e si faceva la stessa cosa tra i plasma Pioneer e i Panasonic anni addietro- per far risaltare il nero dei Kuro ovviamente.ma lì non c' era bisogno poi di tanti "trucchetti"...![]()
![]()
e spesso in questi "confronti"ci si dimentica dei dettagli sulle basse luci e si cerca il nero assoluto con conseguente "affogamento" del tutto.Volendo si può far diventare anche il led samsung "tutto nero"- o quasi- poichè i problemi di uniformità sono sempre dietro l' angolo purtroppo su questi edge led della casa coreana -e non mi stancherò mai di dirlo, per la stragrande maggioranaza dei possessori risultano molto fastidiosi- e sono d' accordo.
![]()

MasterBlaster78 ha scritto:E un "massaggino speciale" non glielo hai fatto ?![]()
+ riavvitamento delle viti (strette forti come dalla casa)...HA FUNZIONATO!
, me lo tengo stretto 

non ho problemi.dario92 ha scritto:Fabio hai deciso di tenerlo ? l'hai provato con la ps3hai problemi di input lag
![]()
fabio656 ha scritto::comunque master, posso assicurarti che lo svitamento delle viti + sgrullatina+ riavvitamento delle viti (strette forti come dalla casa)...HA FUNZIONATO!
![]()
Cioè mi sono chiesto, vado a sostituire il mio Tv per un leggero clouding in basso allo schermo (moooooooooooolto poco visibile e SOLO al buio totale e con scene molto scure...) con un TV con Floating Black dichiarato, scattosità nei film (judder), banding e problemi con i 50hz interlacciati di sky hd......![]()
se non s'è capito, dopo la giornata di ieri al "centro benessere", me lo tengo stretto
![]()
Certo è che per il tuo utilizzo (partite e Sky HD fondamentalmente) sicuramente meglio i modelli LG e Samsung consigliati -se plasma doveva essere. fabio656 ha scritto:non ho problemi.
ho provato fifa 10, call of duty modern warfare .... tutto ok![]()