Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carontel ha scritto:Facendo la ricerca automatica normale compare, oppure devo proprio cercarlo manualmente come dici.
Nocarontel ha scritto:Nella posizione 1472 ho un canale con la scritta rtv e lo schermo è nero, per caso è questo? prima che faccio la ricerca
martina33 ha scritto:sono in cominciate le prove tecniche di trasmissione di San Marino RTV credo che entro pochi giorni in cominceranno le trasmissione regolari dicono che che faranno film telefilm telegiornale e programmi di attualità
martina33
C'è in onda un promo dove c'è scritto in alto a sinistra prove tecniche di trasmissione e presentano la storia di rtv san marino dalla radio alal tv e presentano un po il palinsesto generalista del canaleStorm75 ha scritto:Ciao Martina, ma cosa intendi per prove tecniche?? Il monoscopio di tv san marino oppure hai proprio visto in onda qualche trasmissione della tv del titano??![]()
Storm75 ha scritto:Ciao Martina, ma cosa intendi per prove tecniche?? Il monoscopio di tv san marino oppure hai proprio visto in onda qualche trasmissione della tv del titano??![]()
Ciao Giuseppe. Se permetti ti rispondo io. Col mio decoder I Can 1110 sh non questi probelmi.giuseppe91 ha scritto:Ciao Martina scusa se t iscrivo il problema del tuo decoder i-cam 1100 sh sta avendo gli stessi problemi degli altri (sparizione canali) Fammi sapere grazie.
copeppe ha scritto:Spero che migliorino la risoluzione, 480x572 è da tv locale non da tv di stato.
E allora sarà in 4:3 mi saStorm75 ha scritto:chissà poi se sarà in 16:9, mi sembra che sul digitale è ancora in 4:3![]()
Strom75 ha scritto:chissà poi se sarà in 16:9, mi sembra che sul digitale è ancora in 4:3![]()