Sanremo??? cos'è? io conosco solo il Rally di Sanremo.ERCOLINO ha scritto:Lasciate perdere Sanremo,sono ormai anni che non lo guardo
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sanremo??? cos'è? io conosco solo il Rally di Sanremo.ERCOLINO ha scritto:Lasciate perdere Sanremo,sono ormai anni che non lo guardo
![]()
Ma a giorni d'oggi, ha perso quel suo fascino, grazie alla tecnologia e al mercato della musica. L'altro giorno mio nonno mi ha raccontato storie molto belle su Sanremo e sono quasi rimasto stupido a vedere quanto questo concorso musicale forse stato importante per il nostro paese. Ma come ho gia detto, se io voglio ascoltare una bella canzone non aspetto certo Sanremo, le canzoni belle escono lo stesso con Sanremo o senza.adriaho ha scritto:Maddai che il festival di sanremo è bello, sarebbe forse il caso di ridurre le giornate magari a 3, comunque, non è che si puo pretendere sempre ascolti altissimi, anche l'anno scorso non ha fatto tantissimi ascolti, ma le canzoni erano veramente belle! E poi al festival di sanremo si dovrebbe guardare per la musica, e lasciar perdere ospiti e siparietti che si sono susseguiti negli ultimi anni
SANREMO (Imperia), 17 febbraio 2009 - Grande attesa per la voce di Mina, che questa sera aprirà il Festival di Sanremo con "Nessun dorma".dado88 ha scritto:Su Sorrisi (che come ogni anno da le anticipazioni) c'e' scritto chiaramente (da quasi tre settimane) che sara solo un video con la voce di Mina, che andra in onda all'inizio e alla fine del concorso
Se non ricordo male, avevo letto (forse su Digital-Sat) che Begnini in cambio a voluto tutte le esclusive dei suoi spettacoli, oppure ricordo maleYODA ha scritto:Se non altro non ci saranno polemiche sull'ingaggio, Paolo Bonolis ha assicurato che l'intervento canoro e in video sarà "gratuito e amichevole".
Continuano invece quelle su Benigni...![]()
adriaho ha scritto:Maddai che il festival di sanremo è bello, sarebbe forse il caso di ridurre le giornate magari a 3, comunque, non è che si puo pretendere sempre ascolti altissimi, anche l'anno scorso non ha fatto tantissimi ascolti, ma le canzoni erano veramente belle! E poi al festival di sanremo si dovrebbe guardare per la musica, e lasciar perdere ospiti e siparietti che si sono susseguiti negli ultimi anni
Tuo nonno ha ragione, ma erano altri tempi.dado88 ha scritto:Ma a giorni d'oggi, ha perso quel suo fascino, grazie alla tecnologia e al mercato della musica. L'altro giorno mio nonno mi ha raccontato storie molto belle su Sanremo e sono quasi rimasto stupido a vedere quanto questo concorso musicale forse stato importante per il nostro paese. Ma come ho gia detto, se io voglio ascoltare una bella canzone non aspetto certo Sanremo, le canzoni belle escono lo stesso con Sanremo o senza.
LAZY1 ha scritto:Per quello che ho sentito fino ad ora non e' cambiato nulla, canzoni patetiche, nonostante le promesse di Bonolis di grande musica...
Vedremo il resto![]()
aristocle ha scritto:Se siamo arrivati a questo punto devi ringraziare quei pochi cantanti decenti, che per paura di essere superati da un dilettante evitano la competizione.
Io invece credo proprio che siamo arrivati alla frutta con questo tipo di manifestazione, giusto Benigni la puo' tenere in piedi....ma bastera'?aristocle ha scritto:Se siamo arrivati a questo punto devi ringraziare quei pochi cantanti decenti, che per paura di essere superati da un dilettante evitano la competizione.