Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da Sanremo la produzione è sempre stata di alto livello.AG-brasc ha scritto:Piuttosto... Nesuno ha notato che su RAI 1 in digitale terrestre il Festival è trasmesso in formato 16:9, con un eccellente bitrate e un suono stereo di altissimo livello?...
AG-brasc ha scritto:Piuttosto... Nesuno ha notato che su RAI 1 in digitale terrestre il Festival è trasmesso in formato 16:9, con un eccellente bitrate e un suono stereo di altissimo livello?
...Comunque, se interessa, nella sezione Digitale Terrestre (discussioni generiche) il discorso sul formato 16:9 viene ampiamente trattato.![]()
Semmai Marco Carta...M. Daniele ha scritto:Vedi Giusy Ferreri.![]()
AG-brasc ha scritto:Benigni da solo è valso quanto tutte le serate di tutte le ultime edizioni di Sanremo di questo secolo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se la canzone ci sarebbe chiamata soltanto Luca tutte queste polemica non c'erano. Ieri ho visto soltanto due esebizioni, quella di Povia e quella dei Afetrhours (mio gruppo preferitoispettoremax ha scritto:ne Povia nonostante tutte le polemiche preventive che, dopo aver ascoltato, non ho capito.
Max
350.000 euro per sparare sempre le solite banalità trite e ritritedavidRN ha scritto:Davvero?
A me in alcuni pezzi mi ha lasciato piuttosto perplesso.
Mi ha dato l'impressione di arrampicarsi sugli specchi in diverse circostanze.
Il bello della diversità d'opinione personale![]()
ispettoremax ha scritto:Sarà, ma a me fa divertire in modo intelligente, non con stupidaggini e refrain alla Zelig o Colorado.
Comunque è premiato dai dati: http://www.digital-sat.it/new.php?id=17207 (e da 11.000 € al minuto...).
Max
LAZY1 ha scritto:Io invece credo proprio che siamo arrivati alla frutta con questo tipo di manifestazione, giusto Benigni la puo' tenere in piedi....ma bastera'?
infatti se non nomina Berlusconi non fa ridere più, ma sai quanta gente indirettamente campa grazie a Berlusconi? Basta guardare gli ascolti della sua divina commedia in seconda serata, faceva piu ascolti la 7 in quella fascia...e ho detto tuttoaristocle ha scritto:Concordo sulla comicità: a parte che Benigni non credo sia lontanamente paragonabile ai "comici" Zelig, e in ogni caso almeno lui non è uno di quelli che devono dire per forza ca**o o str**zo per far ridere.
Unica pecca è la storiella del beruska. Qualche battuta fa ridere, ma non riesce mai a capira quando stufa.
e invece facendo zapping qua e la alla fine me lo sono visto e mi è anche piaciuto molto, ovviamente parlo di tutto ciò che non riguarda le canzoni penose cantate dai nostri... Bellissimo il mix Smoke on the water e Orchestra! oltre a Benigni e Kate Parry live!MISTERSAT ha scritto:Io stasera mi guardo un film...![]()
GIUSTO!MISTERSAT ha scritto:Bellissimo il mix Smoke on the water e Orchestra! oltre a Benigni e Kate Parry live!![]()