Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

Ma comè che quando c'è san remo, mediaset stravolge completamente i suoi palinsesti? Non ci provano neanche a fare concorrenza o ci sarà sotto qualche gabola?:eusa_think:

cudy ha scritto:
Ma comè che quando c'è san remo, mediaset stravolge completamente i suoi palinsesti? Non ci provano neanche a fare concorrenza o ci sarà sotto qualche gabola?:eusa_think:

Per dare più visibilità a Sanremo allora sospendono i programmi. Questa settimana saltano Zelig, Le Iene, Matricole e Meteore e Io canto.

M. Daniele ha scritto:
Per dare più visibilità a Sanremo allora sospendono i programmi. Questa settimana saltano Zelig, Le Iene, Matricole e Meteore e Io canto.

Per dare piu visibilità a Sanremo?:5eek: In cambio di cosa scusa?

cudy ha scritto:
me lo sto chiedendo anch'io, mica stanno facendo beneficenza... ;) io penso che Mediaset in questo caso sia un po' più furba della Rai ed evita di mettersi contro Olimpiadi e Champions League

cudy ha scritto:

Ragazzi ma la presenza della "de filippo" l' anno scorso o due anni fa (non ricordo precisamente) e del suo valerio scanu quest' anno non vi "suggeriscono nulla" ? Eh dai...:icon_rolleyes:

MasterBlaster78 ha scritto:
Ragazzi ma la presenza della "de filippo" l' anno scorso o due anni fa (non ricordo precisamente) e del suo valerio scanu quest' anno non vi "suggeriscono nulla" ? Eh dai...:icon_rolleyes:

Che tradotto significa?:icon_rolleyes:

cudy ha scritto:
Mediaset è fuori garanzia questa settimana...;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Tutti gli anni deve vincere uno di Amici? Ce lo dicano in anticipo almeno si va a scommettere e si vince pure un bel gruzzoletto...:D :lol:

DTTutente ha scritto:
Tutti gli anni deve vincere uno di Amici? Ce lo dicano in anticipo almeno si va a scommettere e si vince pure un bel gruzzoletto...:D :lol:

Beh quest' anno può darsi anche che vinca qualcuno del "Factor" o la Malika "protetta" della Caselli...:5eek: :eusa_shifty: ;)

M. Daniele ha scritto:
Comunque quest'anno il Dopofestival sarà proposto dal canale YouDem con Elena Di Cioccio.

Ma elena di cioccio non è quella sempre "scosciata" di raidue ? ...La ex-iena ?...:eusa_think:...è finita a youdem ? :5eek:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso