Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cudy ha scritto:Ma comè che quando c'è san remo, mediaset stravolge completamente i suoi palinsesti? Non ci provano neanche a fare concorrenza o ci sarà sotto qualche gabola?![]()
M. Daniele ha scritto:Per dare più visibilità a Sanremo allora sospendono i programmi. Questa settimana saltano Zelig, Le Iene, Matricole e Meteore e Io canto.
cudy ha scritto:Per dare piu visibilità a Sanremo?In cambio di cosa scusa?
me lo sto chiedendo anch'io, mica stanno facendo beneficenza...cudy ha scritto:Per dare piu visibilità a Sanremo?In cambio di cosa scusa?
cudy ha scritto:Per dare piu visibilità a Sanremo?In cambio di cosa scusa?
che risposta criptica...M. Daniele ha scritto:Chiedilo a Mediaset.![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Ragazzi ma la presenza della "de filippo" l' anno scorso o due anni fa (non ricordo precisamente) e del suo valerio scanu quest' anno non vi "suggeriscono nulla" ? Eh dai...![]()
lo conosci il giochino io do una cosa a te e tu dai una cosa a me?cudy ha scritto:Che tradotto significa?![]()
CHRIS 86 ha scritto:lo conosci il giochino io do una cosa a te e tu dai una cosa a me?![]()
Mediaset è fuori garanzia questa settimana...cudy ha scritto:Ma comè che quando c'è san remo, mediaset stravolge completamente i suoi palinsesti? Non ci provano neanche a fare concorrenza o ci sarà sotto qualche gabola?![]()
Tutti gli anni deve vincere uno di Amici? Ce lo dicano in anticipo almeno si va a scommettere e si vince pure un bel gruzzoletto...MasterBlaster78 ha scritto:Ragazzi ma la presenza della "de filippo" l' anno scorso o due anni fa (non ricordo precisamente) e del suo valerio scanu quest' anno non vi "suggeriscono nulla" ? Eh dai...![]()
DTTutente ha scritto:Tutti gli anni deve vincere uno di Amici? Ce lo dicano in anticipo almeno si va a scommettere e si vince pure un bel gruzzoletto...![]()
![]()
Magari vincesse lei...MasterBlaster78 ha scritto:Beh quest' anno può darsi anche che vinca qualcuno del "Factor" o la Malika "protetta" della Caselli...![]()
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Comunque quest'anno il Dopofestival sarà proposto dal canale YouDem con Elena Di Cioccio.
MasterBlaster78 ha scritto:Ma elena di cioccio non è quella sempre "scosciata" di raidue ? ...La ex-iena ?...![]()