beh, in stracult show lei era quella più coperta...MasterBlaster78 ha scritto:Ma elena di cioccio non è quella sempre "scosciata" di raidue ? ...La ex-iena ?...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh, in stracult show lei era quella più coperta...MasterBlaster78 ha scritto:Ma elena di cioccio non è quella sempre "scosciata" di raidue ? ...La ex-iena ?...![]()
l'hai chiamata...MasterBlaster78 ha scritto:Ma questa Dita von Teese quando arriva Daniele ?...inizio a "capitolare"...
... ho messo il Pip (picture in picture di raiuno sulle olimpiadi apposta...)...
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Per dare più visibilità a Sanremo allora sospendono i programmi. Questa settimana saltano Zelig, Le Iene, Matricole e Meteore e Io canto.
nulla da aggiungere al commento di Giosco, sono completamente d'accordo con lui. per quanto riguarda il grafico è pazzesco notare come Mediaset si sia consegnata a Sanremo, e l'unica che sul terrestre ha provato a fare qualcosa di competitivo è stata la stessa rai su raitre con Bertolaso a Ballarò. per quanto riguarda Sky, con Milan-Manchester, Lione-Real e le Olimpiadi, era inevitabile che "decollasse"...SATRED ha scritto:Sanremo, la prima puntata totalizza 10,7 milioni di spettatori e il 45% di share
Contiene anche il grafico con la curva minuto per minuto della serata
Leggete e commentate![]()
Ho correttomicra ha scritto:ma il testo di Povia e' diverso da quello che Adriaho ha inserito...
paperino2008 ha scritto:Letteralmente imbarazzante la canzone di Pupo, Emanuele Filiberto e il tenore (non so come si chiama).