Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

Mah... guarda un po' son state messe da parte le canzoni un po' <fastidiose> come quella di Cristicchi... chissà xkè, Raiset, che fa una decisione così?? Mi sorprendo..

Ahhahahh.....Mengoni, Noemi e Malyka sono i più scaricati da Itunes e le più trasmesse alla radio......questi erano i finalisti......poveri noi....

Antonella Clerici: "Doveva vincere Cristicchi"

Il direttore Mazza: "Il prossimo conduttore sarà un interno della Rai". Orchestra rimproverata

E’ finito il Sanremo più criticato e rumoroso degli ultimi anni. E’ finito uno dei Festival di maggiore successo d’ascolti della storia della Rai. Si è chiuso il sipario su un Festival di Sanremo tra i più poveri artisticamente parlando: il pezzo più interessante dell’intera kermesse è stato senza dubbio il jingle copiato da “Hoppipolla” dei Sigur Ros e spacciato come creazione originale dell’orchestra. Titoli di coda, dunque, anche sulle ultime dichiarazioni dei protagonisti.

Così il direttore di RaiUno Mazza:

“Esprimo la mia soddisfazione senza fingere. Di sicuro, ci sarà da ragionare sulle modalità di voto. Va salvaguardata, tuttavia, la possibilità, per chi lo guarda da casa, di partecipare al Festival. E’ stata una delle chiavi del successo e lo dimostra il 77% di share al momento della proclamazione dei vincitori. Il prossimo Festival? La cosa che posso dirvi è che il conduttore 2011 dovrà essere interno alla Rai. Il Festival è targato Rai e chi lo presenta dev’essere dela Rai”.

La mattatrice, Antonella Clerici:

“Ieri sera mi sono divertita moltissimo, perché ho visto un Festival, anche se i miei gusti erano altri e avrei fatto vincere Cristicchi, diviso all’Ariston e a casa, come non succedeva da tempo. Si è tornato a parlarne nei bar. Ho condiviso la rivolta degli orchestrali, è stato un grande momento di show. Mi è piaciuto passare da un momento emozionale come il tributo a Michael Jackson al nazional-popolare con la Banda dei Carabinieri. E sono soddisfatta di essere stata ‘corta’ con i tempi. Non avrei potuto sognare una cosa più grande di questa. Grazie a tutti”.

TVBLOG

Quindi mi sa che il prossimo conduttore sarà l'onnipresente Carlo Conti...:doubt:

Festival gradevole rovinato dal televoto e dalle ragazzine in preda agli ormoni...

Podio pessimo...

Nel mio Festival dovevano arrivare in finale Malika, Noemi e Irene Grandi...:icon_cool:

M. Daniele ha scritto:

Quindi mi sa che il prossimo conduttore sarà l'onnipresente Carlo Conti...:doubt:

:5eek: :eusa_think: Per la serie non c' è fine al peggio....:5eek: :eusa_shifty: :icon_rolleyes: intanto Daniele prepara la "diretta" per l' isola dei famosi ...ho visto che inizia mercoledì e nonostante la Champions merita il "nostro":evil5: commento in "diretta"...;) tanto io utilizzo sempre il Pip...;) e posso anche "sacrificarmi"....:evil5: :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
:5eek: :eusa_think: Per la serie non c' è fine al peggio....:5eek: :eusa_shifty: :icon_rolleyes: intanto Daniele prepara la "diretta" per l' isola dei famosi ...ho visto che inizia mercoledì e nonostante la Champions merita il "nostro":evil5: commento in "diretta"...;) tanto io utilizzo sempre il Pip...;) e posso anche "sacrificarmi"....:evil5: :D ;)

L'isola dei famosi a me non è mai piaciuta...l'ho guardicchiata qualche volta ma non mi piace. Mercoledì ci sono Le Iene e l'Inter. Guarderò quelle.

Io lo spero vivamente che il prossimo anno ci sia Carlo Conti, Tanti anni alla rai tantissimi successi (sia nei preserali a partire da In Bocca al Lupo, che nelle prime serate). E una scelta un pochino rischiosa ma si puo fare... Oppure prefisco Fabio fazio e Luciana Litizzetto... L'importante e che nella direzione artistica non ci sia Mazzi (è lui che porta al festival tutta sta gentaglia)

Ahah per l'isola dei famosi ci sono anche io. Considerando i personaggi che andranno, sempre se passeranno la dogana all'aeroporto! Vi lascio con una bella immagine di Sandra Milo, piacerà tanto a Master e ai bambini!

Anakin83 ha scritto:
Ahah per l'isola dei famosi ci sono anche io. Considerando i personaggi che andranno, sempre se passeranno la dogana all'aeroporto! Vi lascio con una bella immagine di Sandra Milo, piacerà tanto a Master e ai bambini!

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Era meglio se postavi un immagine di quel fig*ne di Nina Senicar...:D :D

M. Daniele ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Era meglio se postavi un immagine di quel fig*ne di Nina Senicar...:D :D

AHAHAH

Mio padre dice sempre: "La Milo è talmente tirata che lo vedi quel neo che ha sulla guancia? Ecco quello è il buco del c..."

AHAHHAHA

M. Daniele ha scritto:
L'isola dei famosi a me non è mai piaciuta...l'ho guardicchiata qualche volta ma non mi piace. Mercoledì ci sono Le Iene e l'Inter. Guarderò quelle.

Le Iene sono "false" nella loro falsa "sincerità"...:evil5: ;) se hai capito cosa voglio dire Daniele guardati Champions e L' isola dei Famosi...:evil5: ascolta me..;) almeno nell' Isola ci sono dele "potenzialità"....le iene..va beh...sempre apprezzata come trasmissione ma oramai hanno "stancato"...

Indietro
Alto Basso