DTTutente
Digital-Forum Friend
Che era una scarpa vecchia...ERCOLINO ha scritto:In particolare la seconda classificata![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che era una scarpa vecchia...ERCOLINO ha scritto:In particolare la seconda classificata![]()
ERCOLINO ha scritto:A sto giro però mi sa che ha ragione ,in finale sono andati tre scarponi
In particolare la seconda classificata![]()
No, non è vero...Perchè se a giudicare è una giuria demoscopica e una giuria di qualità difficile che la gente riesca a comprarsi i voti...alex86 ha scritto:Il regolamento non è stato violato. Il punto è che qualsiasi sistema di voto ci sia, ognuno tenterà in tutti i modi di superare gli altri.![]()
Si, questo è vero...Alla fine la gente vuole partecipare...Poi questa gente che viene dai talent ha avvicinato un pubblico che non ha mai seguito Sanremo...E questo l'hanno capito...alex86 ha scritto:E' un sistema che stava facendo fallire Sanremo però... Sembra quasi che il voto popolare abbia fatto aumentare l'interesse grazie alle polemiche innescate.
Bisogna che ritorni il sistema dell'ultimo Sanremo di Baudo: 33,3% Demoscopica, 33,3% Giuria di qualità e 33,3% televoto...E i voti si vanno a sommare giorno per giorno, quindi non si resetta nulla...alex86 ha scritto:La coperta di argine sembra piuttosto corta... Riducendo la percentuale d'incidenza del televoto forse potrebbe funzionare. Che ne pensi?
Quella era colpa della giuria di qualità, che ha sempre fatto danni (finalmente gia dall'anno scorso l'hanno tolta)...Dingo 67 ha scritto:Vasco arrivo addirittura ultimo una volta, con una canzonetta che forse nessuno ricorderà, una certa "Vita Spericolata"![]()
![]()
![]()
![]()
Oppure sostituire il voto della giuria di qualita con quello dei giornalisti...DTTutente ha scritto:Bisogna che ritorni il sistema dell'ultimo Sanremo di Baudo: 33,3% Demoscopica, 33,3% Giuria di qualità e 33,3% televoto...E i voti si vanno a sommare giorno per giorno, quindi non si resetta nulla...
Almeno così partono tutti alla pari...![]()
Oh anche a domenica in lo stavano dicendo, poi non lo so come sono adesso le cose!!!DTTutente ha scritto:Veramente la canzone più trasmessa è quella di Irene Grandi e quella più scaricata è quella di Noemi...![]()
anche quella di fabrizio moro radio 2 la sta mandando a rotazione... Mi sorprende che mandino quella di povia (è una bella canzone, ma non penso che sia una proprio da "radio")M. Daniele ha scritto:Ascoltando la radio negli ultimi 2 giorni (e anche stamattina) le canzoni più diffuse sono quelle di Irene Grandi, Noemi, Valerio Scanu, Povia e Malika Ayane. Domenica una radio locale ha avuto pure il coraggio di mandare Italia amore mio...![]()
![]()
Comunque stamattina MTV ha trasmesso (credo per la prima volta) il video de "La cometa di Halley" di Irene Grandi.![]()
sempre o quasi sempre così capita... Vedi anche quando aveva partecipato VascoDTTutente ha scritto:Incredibile come Malika, Noemi e la Grandi erano agli ultimi posti e ora sono quelle che vendono di più...![]()
Si, ma è stucchevole vedere cantanti con belle canzoni agli ultimi posti...E vedere quella roba sul podio...alex86 ha scritto:Il detto non dice che gli ultimi saranno i primi?![]()
adriaho ha scritto:anche quella di fabrizio moro radio 2 la sta mandando a rotazione... Mi sorprende che mandino quella di povia (è una bella canzone, ma non penso che sia una proprio da "radio")
Io sono curioso di sapere i voti dell'orchestra... Cmq sistema di televoto assolutamente da cambiare, altrimenti dobbiamo farci l'abitudine che vince o amici o x factor