SAT + X9.1 la saga continua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dunque, dai un bel reset di fabrica, e rifai la sinto, premurandoti di selezionare la voce "solo FTA", non mi ricordo di preciso dove si trova, ma di sicuro c'è, così facendo ti trova tutti i canali non a pagamento. FTA= Free To Air.

Ti ricordo che puoi usare un channel editor, per poterti mettere in ordine i canali con il PC, senza diventar matto con il telecomando. :D

Ciao

Il thread sopra 400 post!!!

Siete dei miti!!
Allora....l'occasione merita un concorso!!
Al primo che trovera' la patch per lo Zarlink.......
prometto una notte di sesso con ...................
Vanna Marchi!!!!!!
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Hai decretato la morte delle speranze dei possessori di X9.1 Zar!!!!:D :D :D

problemi di raffreddamento ricevitore

Per quando riguarda il problema del surriscaldamento del ric io lo risolto in questa maniera:D ... procurandomi una ventolina di cassing da computer e mettentola sul ricevitore stesso alimentata con un veccchio caricabatteria da cellulare e vi assicuro che il tutto funziona benissimo infatti il ric anche dopo ore ore di funzionamento sembra che si stato appena acceso.

Ok....

Mannaggia manco con Vanna Marchi sono riuscito ad intrigarvi!!!
Mica mica preferite quella racchia di Magda Gomes???..(quella di Markette)
:D :D :D :D :D
Comunque..... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Quale cam esterna.....aehm..intrigante digerisce bene il nostro Sat Plus rivitalizzato?
Ciao e buon caldo!!!
:crybaby2: :crybaby2:

Ciao
Io questi giorni ho in casa 30 gradi fissi giorno e notte.
Il decoder confermo che scotta, devo controllare , mi sembra
anche se in stand-by.
Scalda troppo anche il DVBT che ci sta sotto, che pero' ha un tasto
low-power in cui scalda meno che in stand-by.
Sono momenti duri per gli apparecchi elettronici.
Buona l'dea della ventolina, a parte un pelo di rumore.
Ciao
Mauro

Caldo...

Ciao Mauro....
concordo...
il mio modem adsl bolle....
per non parlare degli Hdd...che ho posizionato fuori dai case..............
Io opterei per la dissipazione passiva....
sull' ST ci va bene un bel dissipatore..di queli adesivi per chipset computers....
oggi lo metto!!
Se fa caldo da te......
dovrebbe tirare un buon vento!!!
:lol: :lol: :lol:
Ciao....sei ancora attivo ?....io ho abbandonato un po' il nostro bellissimo hobby...con rimpianto!!
Ciao......
un Ik6..........
:icon_wink: :icon_wink:

[/QUOTE]
Quale cam esterna.....aehm..intrigante digerisce bene il nostro Sat Plus rivitalizzato?
Ciao e buon caldo!!!
:crybaby2: :crybaby2:[/QUOTE]

Ho avuto modo di testare solo la T-Rex,......ottima intesa!!! :icon_wink:

Danke!!!

Era infatti una delle papabili,se non la prescelta...
Grazie per le info......
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Zcam Blue e 3.1 patched

Che dite...come coppia puo' andare???
Visto che costa poco,la zcam,ci vorrei smanettare un po!!
Qualcuno ha esperienza dell'accoppiata..???
La t-rex mi pare un po' troppo costosina....
oppure altri graditi suggerimenti...
Ciao e grazie!!
:icon_cool: :icon_cool:

Lubecampione ha scritto:
Ciao Mauro....
cut....
sull' ST ci va bene un bel dissipatore..di queli adesivi per chipset computers....
oggi lo metto!!
Ciao
Potrei mettercelo pure io il dissipatore.
Sicuramente il raffreddamento naturale per convezione e' piu' facile da
sfruttare.
Lubecampione ha scritto:
Se fa caldo da te......
dovrebbe tirare un buon vento!!!
:lol: :lol: :lol:

Hai ragione fortunatamente sono un paio di giorni che soffia la Bora
e' le temperature sono scese.
Sono pero' le parabole a soffrirne.

Lubecampione ha scritto:
Ciao....sei ancora attivo ?....io ho abbandonato un po' il nostro bellissimo hobby...con rimpianto!!
Ciao......
un Ik6..........
:icon_wink: :icon_wink:

Attivo no ma sono diventato SWL dal satellite.
Ciao
Mauro

setting per sat+

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.Mi sono cimentato a "sistemare" un decoder free sat+x9.1 di un mio amico,e la cosa piu' strana era che non c'erano setting pronti.Io posseggo un clarke 2100,ed ho notato che usando il programma per i setting clarke tech studio editor è possibile convertire i setting, per il decoder sat+,andando su file poi esporta e selezionando TS4.0F e infine cliccare su esporta.Ora avete una lista aggiornata per i vostri dec sat+ e telesystem free o common interface.Poi ci sono delle piccole correzioni da fare che in seguito vi diro'.

ts 4.4c

Salve a tutti, io ho un ts 4.4c che sul fondo ha il codice ...1940.dat che se non ho capito male dovrebbe essere quello giusto per poter installare il fw srt6355 senza dover poi buttare il decoder.

Ho provato a leggere i post ma non sono riuscito a capire la corretta procedura per poter aggiornare il tutto.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

grazie

ho un decoder telesystem ts 4.0 f

ho seguito la procedura x il caricamento di un firmware strong ma nono ho la lingua italiana.
ora rieseguo la procedura e scrivo quello ke succede:

1)Infilare la spina della 220 del ricevitore, tenendo premuto il tasto "Canale GIU" per una decina di secondi.

sul televisore compare software download connecting to host boot version 4.6.7 ps

2)Lanciare il Bootloader e cliccare "CONNECT", questo sostituisce il boot originale, togliere la spina 220.

nel log dice

old urt format is not supported
flash verification demanded....
flash verified successfully..
terminating system services

il decoder mi da done e si riavvia

3)Ripetere l' operazione del punto 2, lanciare l' ApplicationLoader, caricare il file 6xxx.urt, e fare l' upload. Togliere la spina 220

carico il seguente file SRT61xx_2p6_24062006.urt

4)Ripetere il punto 2, lanciare il Patchloader, caricare la "patch.bin" e fare l' upload. Togliere la spina 220.

apro patchloader vado su process upload patch e carico il file:patch_19062006.bin

5)Ripetere il punto 2, lanciare il Patchloader, caricare un file di chiavi "keys.bin", e lanciare l' upload delle chiavi. Togliere la spina 220.

apro patchloader vado su file open e carico il file:GKeys06.07.06.bin vado du upload key table

il decoder mi scrive done e si riavvia

nn ho la lingua italiana ma un'altra loingua incomprensibile.

dove sbaglio?

grazie

... ehm io avrei il decoder col codice giusto.... se qualche buon anima mi mandasse la procedura e le istruzioni varie per cosare..... gliene sarei moooolto grato :D
Cià

Salve a tutti,

Ho acquistato anche io il ricevitore sat+ x9.1 con tuner Sharp. Ho letto la procedura per l'aggiornatmento del ricevitore ma non so dove recuperare il soft necessario all'operazione.

Quancuno mi può aiutare?

Grazie.

@ Stojilcoviz e Raboso
avete 1 pm
ciao.

@ mur.mauro
credo ke sia settata la lingua polacca, prova premendo il tasto menù sul telecomando e poi opzione 4 (da sopra verso sotto) dai ok, pin 0 0 0 0, opzione 1 dai ok, opzione 1 dai ok, opzione 1 e dai ok, cerca opzione Wloski ("Italiano" in lingua polacca) e dai ok. Dovresti essere a posto.
Se la lingua impostata nn fosse il polacco l'unica variante alla procedura ke ti ho scritto è ke nel menù delle lingue devi fare un pò di prove per trovare l'Italiano.
Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso