SAT + X9.1 la saga continua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi farteli da da solo usando l'editor per Clarke Tech di Cecelife.
Importi i setting dei decoder previsti dal soft e dopo averli modificati a tuo piacimento li esporti come setting telesystem, infine li mandi al tuo decoder usando il soft ChannelEditor.
Ciao

P.S. nn stare su 2 post contemporaneamente per la stessa rikiesta.

-nemo- ha scritto:
@ Stojilcoviz e Raboso
avete 1 pm
ciao.

Grazie per l'aiuto nemo. E grazie anche a maxicono. L'operazione è riuscita perfettamente. L'unico dubbio l'ho avuto al momento di caricare la patch. Infatti non si deve aprire il file della patch con File->Open ma con Process->Upload Patch. Subito ho provato la prima soluzione ed il programma mi ha chiaramente dato un errore. Capito dove sbagliavo, ho superato il problema è tutto è filato liscio. :D

Ora però mi trovo nella situazione di colui che è stato buttato nella piscina per imparare a nuotare. :D
Questo è il mio primo approccio al mondo della tv sat. Attualmente il mio impianto è puntato su Hotbird. E' il satellite "migliore"?
Dove posso avere delucidazioni sui famosi "viaggi" (spagna, francia)?

Come ho detto sono un vero neofita. Grazie a tutti per l'aiuto.

P.S. se questo non dovesse essere il thread adatto per le mie domande ditemi pure su quale devo spostarmi.

Ciao.

Cryptonite

Ciao raga del forum!!
Mancavo da un pò e leggo notizie preoccupanti sulla cryptonite...Poikè mi sono perso qualke puntata,potreste farmi capire quali sono i sintomi e come rimediare eventualmente????Anche in pm!!
Bye !Thanks:icon_wink:

info

Prima di tutto complimenti agli "animatori" di questo thread.
Sono anch'io un possessore del sat + e ho letto con interesse e divertimento il thread. Per il momento non intendo smanettarci sopra (ho il motore e ho visto che ci sono dei problemucci nel gestirlo) ma se qualcuno mi spedisse in pm qualcHe link o info comincerei ad informarmi che mi diverte.
Notte a tutti

Nuova patch per 3.1

Su frocus
Ad Maiora!!!
Mi sento come Superman...odio la Cryptonite!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

riciao a tutti ... ogni tanto ritorno sul thread... :) non pensate che ho desistito ... ancora continuo le ricerche per il boot dello zarlink ... ma ancora niente :(

stavo per prendere un telesystem 9.1 ma' sotto c'era scritto "Zar" e "For Italy" 75€ nuovo in negozio, mio cognato doveva darmi il suo che ha in cantina da un anno e io sono mesi che aspetto (non so' quale modello sia), un collega di lavoro doveva darmi un 4.4c e oramai andiamo a settembre, se qualcuno si fida a spedirmene uno tipo zar e uno tipo 194, sono disponibile a fare esperimenti per trovare una soluzione, mandatemi un pm se siete 30 km intorno a Lodi.

ho comprato una JTAG pioneer (su ebay sti giorni ce ne sono a prezzi bassi) e quindi potrò riportare agli antichi splendori lo zarlink... era tanto per... festeggiare l'evento! :)

leoblues ha scritto:
ho comprato una JTAG pioneer (su ebay sti giorni ce ne sono a prezzi bassi) e quindi potrò riportare agli antichi splendori lo zarlink... era tanto per... festeggiare l'evento! :)
Si può fare anke senza JTAG.:icon_wink:
Ciao

non mi risulta che si possa tornare al boot dello zarlink dopo aver per errore inserito il boot dello sharp. :eusa_naughty:

ehhhhh purtroppo io e il saldatore viviamo in due mondi diversi e inconciliabili! :D :D :D

Saldatore e ........scottature!!!

:D :D
Eppure ...dopo la penna a sfera....
:D :D :D :D :D :D
A parte scherzi.....fammi sapere poi se l'interfaccina ti funzia bene....
io qualche 244 ne conservo nel cassetto...
e questo inverno.....se fa freddo....ci scaldiamo un po' col saldatore e facciamo questa benedetta J-Tag!!
:icon_wink: :icon_wink:
Ciao!!

non voglio dire che parli a vanvera, però il restore di cui parli tu è per STRONG non per ZARLINK... :) (mi auguro di sbagliarmi, ci mancherebbe). Io devo ritornare allo ZARLINK dopo aver inserito per errore il boot dello STRONG e il boot originale dello ZARLINK non è disponibile pubblicamente se non tramite flash completo mediante JTAG.

Bè molto spesso la teoria è 1 conto e la pratica un altro.
Ti mando un link in pm, di un post in cui un user aveva il tuo stesso problema e lo ha risolto senza jtag.
Visti i risultati, vuol dire ke anke il firmware del tuner zarlink è "impiantato" (scusate il termine :D ) sullo stesso boot!
Ciao

avevo già provato questo modo senza risultati. ho letto sul forum ... è uno 01 quindi non zarlink ...
cmq la JTAG è già in viaggio... :) ciò che mi dispiace è che non si trovano altri decoder con tuner zarlink per poter trovare sw alternativi anche per questa versione.
da quello che ho letto questi tuner sono molto diffusi nel mercato cinese... e lì forse sarebbe da andare a cercare più approfonditamente... :)

ot

per leoblues....
Marche..... :icon_bounce: :icon_bounce:
terza provincia delle oramai 5 ...contando dal nord...
:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso