Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In chat inizialmente mi hanno detto la stessa cosa,ovvero che dovevo usare il decreto Bersani,io vi consiglio di chiamare come detto ieri il n allegato alla mail ricevuta dove c'era la comunicazione della proroga dello sconto ,ovvero questo 800922314 e di chiedere a questi operatori.Io ho riportato la mia esperienza ,poi ognuno fa di testa sua e agisce come meglio crede per il proprio bene e tutelando i propri interessi.Saluti.
Ho seguito il tuo consiglio chiamando il numero verde indicato nella mail che ho ricevuto d SKY ed in effetti l'operatrice che mi ha risposto mi è sembrata preparata. Mi ha detto che non bisogna fare la disdetta Bersani ma che serva la disdetta tramite PEC o raccomandata, in cui si dichiara di non accettare la nuova data di scadenza e di considerare la scadenza naturale quella preesistente alla modifica ( 01/10/2019 nel mio caso). MI ha anche riferito che in tal caso il sistema potrebbe non riconoscere comunque la data di scadenza originale, però basterà chiamare sempre il numero verde della mail che a disdetta inoltrata potranno imporre al sistema il riconoscimento della scadenza 01-10-2019 e quindi non dovrò pagare nulla a differenza della disdetta Bersani. Quindi io farò così, la manderò però dopo il 17-08-19 in modo che se non riuscissi a farla considerare disdetta naturale, almeno avrò la certezza che se passasse come Bersani, cesserebbe il contratto dopo un mese esatto, quindi dopo 12 mesi dalla accettazione della mia ultima retention, per evitare così di dover " litigare" su possibili richieste di restituzioni di sconti di 12 mesi fruiti.
Anche a me hanno detto di inviare pec o raccomandata e loro in automatico rettificano la data...speriamo!
Con me son stati di parola,se hanno rettificato la data a me,non vedo perchè non lo facciano anche con altre persone.
Con me son stati di parola,se hanno rettificato la data a me,non vedo perchè non lo facciano anche con altre persone.
..anche a me, però ho disdetta schedulata al 31/08...se provo a rifare disdetta, non me la prende.A me hanno disabilitato extra...ma la data di scadenza rimane sempre ottobre 2020
ma quale tutto bene, questi avranno infinocchiato decine di migliaia di persone che nemmeno sanno di avere il contratto rinnovato per 1 ulteriore anno tacitamente. Sono alla frutta oramai, a me ancora la scadenza è rimasta invariata 01/01/21 al posto di 01/01/20.....non credo sia il caso di inviare disdetta alla scadenza naturale originaria adesso perchè mi sembra un pò presto, lo farò verso ottobre sperando che entro quel mese abbiano risolto e ripristinato le scadenze, cosa che dubito faranno.Quindi potrebbe essere tutto ok...vedremo!
potresti postare il fac simile della tua disdetta per riavere la scadenza naturale ?Mi ha contattato il call center, la disdetta a scadenza via pec è stata presa in considerazione. A fine settembre il mio abbonamento si chiude...anche se il fai da te dice sempre 2020.