Scambio Mondiali-Olimpiadi Rai-Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
Con l'aumento dell'iva... ne risentiranno anche gli eventi acquisiti!
ma, guarda, io mi auguro che ne risentano gli eventi (cioè che ne taglino qualcuno eventualmente) e non le nostre "tasche"...:badgrin: anche perchè non dimenticare che solo 2/3 mesi fa hanno aumentato senza alcun valido motivo il costo dell'abbonamento...

forzagranata ha scritto:
ma, guarda, io mi auguro che ne risentano gli eventi (cioè che ne taglino qualcuno eventualmente) e non le nostre "tasche"...:badgrin: anche perchè non dimenticare che solo 2/3 mesi fa hanno aumentato senza alcun valido motivo il costo dell'abbonamento...

Quoto!

forzagranata ha scritto:
Se tagliano i prezzi cala anche l'offerta... dopo non piangere se certi eventi son in pay for view!!

Progressive ha scritto:
Se tagliano i prezzi cala anche l'offerta... dopo non piangere se certi eventi son in pay for view!!
no, no, se li tagliano gli eventi non li prendono proprio, altro che pay per view, poi se tu sei disposto a pagare in più ogni 3 mesi (perchè l'andazzo per un motivo o per un altro è diventato questo) contento te, ma di questo passo credo che molti prima o poi saranno costretti a disdire_

Io spero che sky non tagli nulla... anche se sarà inevitabile! cmq stò riflettendo se toglier un pacchetto oppure rinunciar ad altro per tener il mio abbonamento così com'è!

Anche i prezzi degli eventi in PPV saliranno di prezzo...per forza !! :mad:

X Progressive:
Nella tua firma hai dimenticato di citare BIANCANEVE(la ministra delle pari opportunità) che rende degli ottimi "servigi" ai 7 NANI !! :lol: :lol: :lol: :lol:

pressy ha scritto:
Anche i prezzi degli eventi in PPV saliranno di prezzo...per forza !! :mad:
non so il prezzo della ppv ma a me un operatore ha detto che invece il costo dei ticket sarà invariato (sarà vero?)...mah...speriamo che sia così almeno per i ticket_

forzagranata ha scritto:
Bella scelta, pagare di piu e avere tutti questi eventi oppure pagare la stessa cifra di adesso e avere meno eventi?. Dico solo da un appassionato piu dei altri sport che di calcio che se ci saranno dei tagli verranno colpiti maggiormente proprio gli altri sport e questo mi dispiacerebbe molto

Ma scusate, perche' se aumenta l'iva loro devono aumentare l'abbonamento? Cosa c'entra?

L'importante e' che lascino su sky sport il basket e le olimpiadi, poi per il resto per quanto mi riguarda possono tagliare tutto.

forse prima di parlare, bisogna vedere come andrà a finire, ovviamente molto dipende anche da noi abbonati, se il calo sarà leggero, non ci saranno cambiamenti sostanziali...

pietro89 ha scritto:
forse prima di parlare, bisogna vedere come andrà a finire, ovviamente molto dipende anche da noi abbonati, se il calo sarà leggero, non ci saranno cambiamenti sostanziali...
Ma dici ci saranno tante disdette? Non credo che se uno spende in media 40 euro disdica perche' va a 42..

TimHenman ha scritto:
Ma dici ci saranno tante disdette? Non credo che se uno spende in media 40 euro disdica perche' va a 42..
secondo me no, o almeno in non disdirrò niente e non farò nemmeno downgrade.
per me motli abbonati non sanno nemmeno che è successo, altri fra un mese se lo scorderanno (anche se arriverà la letterina credo...), altri ancora ci penseranno su. poi dipende anche da sky...fatto sta che se ad uno l'offerta piace, difficilmente rinuncerà...

niente tagli...

infatti mi sa che in questo momento non si può parlare da nessuna parte nel forum dell'aumento dell'IVA... :D

io non credo che ci saranno tagli, almeno spero, anzi, penso che Sky dovrebbe in un certo senso rilanciare la sua offerta, e comunque spero che non tocchino NASN... l'accoppiata NASN - MySky è stata eccezionale per seguire il campionato di baseball ;)

Beh, allora....?!?!?

:eusa_think: Avevo letto che entro la fine di novembre s'arrivava al dunque, ma questo dunque non l'ho nè sentito nè letto da nessuna parte.
Che tv allora trasmetterà le Olimpiadi e i Mondiali? Quali edizioni?
Scusatemi ma leggendo tutti i vostri commenti, tale risposta nn l'ho trovata!
Spero che chi sappia, mi risponda
Grazie

Progressive ha scritto:
Io spero che sky non tagli nulla... anche se sarà inevitabile! cmq stò riflettendo se toglier un pacchetto oppure rinunciar ad altro per tener il mio abbonamento così com'è!
fa la seconda non te fa inganna..

PitzAntananarivo ha scritto:
:eusa_think: Avevo letto che entro la fine di novembre s'arrivava al dunque, ma questo dunque non l'ho nè sentito nè letto da nessuna parte.
Che tv allora trasmetterà le Olimpiadi e i Mondiali? Quali edizioni?
Scusatemi ma leggendo tutti i vostri commenti, tale risposta nn l'ho trovata!
Spero che chi sappia, mi risponda
Grazie

le olimpiadi di sicuro su sky e rai
i mondiali x ora sulla rai ma sicuramente anche su sky visto che c'è l'accordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso