Scelta lingua e sottotitoli

ERCOLINO ha scritto:
In ogni caso le lamentele le ho girate a chi di dovere ;)

Bene, speriamo risolvano qualcosa... Almeno i sub potevano lasciarli non penso occupino tutto quello spazio! Magari i dvb tengono pure meno

Col doppio audio purtroppo non ci potranno fare niente ma comunque rimane una grave cosa, mediaset l'ha sempre pubblicizzato e qui pecca alla grande

manifestare tali dissensi al call center non prosuce alcuno effetto...

ma state tranquillo che tali sentimenti arrivano a chi di dovere :)

jpcdani ha scritto:
Anche io sono contrariato, per i sottotitoli, discriminano chi ha problemi di udito come me (in Italia ci sono circa 1 milione) e violano i diritti umani recentemente approvata come Legge.
E' veramente assurda e vergognosa questa mossa di mediaset premium.
Da oggi hanno eliminato i sottotitoli(che pur dovevano esserci come da guidatv) su joy, mya, steel.
Rimane solo su CINEMA PREMIUM.
E pensare che ero contento e che mi ero abbonato al solo GALLERY per vedere con i sottotitoli che copriva abbastanza...
Se non cambiano, perdera' anche me.
Ho gia' segnalato via fax.
non si puo' cosi' che siamo nel 2010 (quasi).
bye
Cliente delusissimo!
ps: e non solo per questo motivo ma e' impossibile comunicare con i call center, peraltro sgarbati e menefreghisti.

Hai tutta la mia solidarietà ed approvazione. Il doppio audio ritengo sia sacrificabile (è oggettivamente una minoranza coloro che ne usufruiscono), i sottotitoli sono invece segno di civiltà per venire incontro a chi, come te, ha problemi di udito. Non posso dirvi "mi batterò perchè tornino" poichè non ne ho il potere, ma mi informerò da chi di dovere. Credo che un compromesso accettabile potrebbe essere eliminare la lingua inglese da Premium Cinema e ripristinare i sottotitoli su tutte le reti.

Supernino ha scritto:
manifestare tali dissensi al call center non prosuce alcuno effetto...

ma state tranquillo che tali sentimenti arrivano a chi di dovere :)
è possibile ma sai non produrranno effetti per 2 motivi:

l'impossibilità tecnica di ripristinare i 2 servizi (da quanto ho appreso qui)
il numero non così elevato di utenti cui interessano i suddetti (certamente non così alto come queslli cui interessa il calcio ecc)

reese ha scritto:
Hai tutta la mia solidarietà ed approvazione. Il doppio audio ritengo sia sacrificabile (è oggettivamente una minoranza coloro che ne usufruiscono), i sottotitoli sono invece segno di civiltà per venire incontro a chi, come te, ha problemi di udito. Non posso dirvi "mi batterò perchè tornino" poichè non ne ho il potere, ma mi informerò da chi di dovere. Credo che un compromesso accettabile potrebbe essere eliminare la lingua inglese da Premium Cinema e ripristinare i sottotitoli su tutte le reti.

Appunto, 1 audio?1 sottotitoli = pari accessibilità e opportunita, voi capite "sentendo", noi capiamo "leggendo".
Ma poi non e' che occupa molta banda i sub!!! tutte scuse, e' la verita'...ed erano addirittura opzionali, attivabili con il televideo volendo!
Grazie, piu siamo a segnalare, meglio e'..

Potrebbero fare un solo teletext per tutte le reti gallery e mettere i sottotitoli in pagine diverse per ogni canale, come hanno fatto per i generalisti...

E' assurdo!!! Ma come fanno a Mediaset a non capire che devono togliere joi+1 dal mux dfree.... in modo da ripristinare la qualità visiva precedente, il doppio audio e i sottotitoli che sono utilissimi.

mhp

ma quando parlate di interattività vi riferite anche alla guida giornaliera dei programmi mediaset premium che da due giorni manca?

Molto bene!

ringrazio Mediaset per avermi aiutato a decidere.
Doppio audio e sottotitoli erano forse l'unico motivo per cui mi ero abbonato a easy pay.
Passerò a Sky.

fabio656 ha scritto:
supernino credo intendesse il modo in cui hai postato..non il fatto che tu ti sia lamentato.

e ha ragione. le stesse cose si possono dire anche con modi piu' moderati.

non vorrei fare polemica, ma quali modi non moderati avrei usato?
sono stato ripreso perché ho detto: che schifo!, quando qui si legge ben di peggio....
non scherziamo, per favore.
ho manifestato il mio dissenso in modo civile.
punto.
io ho acquistato un servizio con una prepagata e ho diritto ad avere quel servizio fino a scadenza.

albigleo ha scritto:
ma quando parlate di interattività vi riferite anche alla guida giornaliera dei programmi mediaset premium che da due giorni manca?
ci riferiamo a tutto ciò che si usava dal "tasto rosso" :)

petrus99 ha scritto:
non vorrei fare polemica, ma quali modi non moderati avrei usato?
sono stato ripreso perché ho detto: che schifo!, quando qui si legge ben di peggio....
non scherziamo, per favore.
ho manifestato il mio dissenso in modo civile.
punto.
io ho acquistato un servizio con una prepagata e ho diritto ad avere quel servizio fino a scadenza.
Calma :)

Hai il sacrosanto diritto di lamentarti, ci mancherebbe. Ti mando un Mp ;)

proprio alcuni giorni fa avevo comprato la gallery; 49€, ora che me ne faccio?
mi vedo Chuck???

che avevo comprato la gallery solo per l'inglese e non certo per l'infima qualità dei film e telefilm

tricke ha scritto:
che avevo comprato la gallery solo per l'inglese e non certo per l'infima qualità dei film e telefilm
TUTTI i film della warner, universal, 01, medusa e, sembra, eagles pictures...infima qualità?:lol:
pure dr.house, heroes, law&order, smallville, gray's anatomy, life, mentalist, monk, chuck, fringe, merlin ...ecc....tutti telefilm infimi? :icon_rolleyes:
è un tuo parere, permettimi di essere in disaccordo :)

se conosci qualche capolavoro....
ad es alcuni telefilm che citavi come Fringe lo vedevo perchè sottotitolato; voleva essere un thriller fantascientifico ma era al limite dell'idiozia
siamo OT...

tricke ha scritto:
se conosci qualche capolavoro....
ad es alcuni telefilm che citavi come Fringe lo vedevo perchè sottotitolato; voleva essere un thriller fantascientifico ma era al limite dell'idiozia
siamo OT...
Infatti, siete OT e vi invito a finirla qui...

Allora...
Sono riuscito a trovare una persona disponibile a telefonare per me (sono sordo) e dopo vari tentativi con i call center (persone incompetenti, sgarbati, ecc..mamma mia quanti ne trovo..) spendendo chissa quanto ma non mi importa...siamo riusciti a trovare un tecnico dell'audio e sottotitoli!
Allora...
Ha chiaramente risposto che dovevano togliere "qualcosa" poiche aggiungevano 2 nuovi canali (questo lo sappiamo gia'), hanno scelto di togliere il doppio audio e i sottotitoli.
Noi abbiamo risposto che "proprio" i sottotitoli dovevano togliere???
Ci ha ribadito che gli dispiace molto e che pero' non e' definitivo e che il doppio audio e sottotitoli sono momentaneamente sospesi e che presto ripristireranno tutto.
Sara' vero?
Io ne dubito...
Bye

jpcdani ha scritto:
Allora...
Sono riuscito a trovare una persona disponibile a telefonare per me (sono sordo) e dopo vari tentativi con i call center (persone incompetenti, sgarbati, ecc..mamma mia quanti ne trovo..) spendendo chissa quanto ma non mi importa...siamo riusciti a trovare un tecnico dell'audio e sottotitoli!
Allora...
Ha chiaramente risposto che dovevano togliere "qualcosa" poiche aggiungevano 2 nuovi canali (questo lo sappiamo gia'), hanno scelto di togliere il doppio audio e i sottotitoli.
Noi abbiamo risposto che "proprio" i sottotitoli dovevano togliere???
Ci ha ribadito che gli dispiace molto e che pero' non e' definitivo e che il doppio audio e sottotitoli sono momentaneamente sospesi e che presto ripristireranno tutto.
Sara' vero?
Io ne dubito...
Bye

Ciao,
guarda mi sento di dirti che la scelta è praticamente definitiva. Potrà cambiare qualcosa solo nel 2012 quando ci sarà più spazio a disposizione, per il momento si lavora per "togliere" e non per "aggiungere".

Dico questo perchè non voglio che tu ti illuda e rimanga poi deluso. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di disdire il tuo abbonamento (se hai fatto easy pay) o di richiedere il rimborso (se hai utilizzato la ricaricabile) motivando la tua decisione per i motivi che hai descritto qui nel forum.

Ne hai tutti i sacrosanti diritti.

Indietro
Alto Basso