"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

anche a me hanno attivato il servizio! ma i programmi che salvo nelle mie registrazioni, sul mychannel, se poi li cancello ricompaiono??? ma è vero che non si può registrare oggi con il mysky?

shekina ha scritto:
infatti, questo è anche specificato fra le faq nelle specifiche del servizio:

"con programmi in alta definizione selezionati dai 16 canali disponibili ad oggi e che diventeranno 30 entro la fine del prossimo anno"

comunque per me la domanda migliore è la seguente:
"Ogni mattina il mio decoder MySKY è standby, anche se l?ho lasciato accesso prima di andare a dormire. Cosa sta succedendo ? il mio decoder si sta rompendo?"

hihi

Devi disattivare l autospegnimento. Menu, 4, 8 e off. Comunque non va bene lasciarlo sempre acceso.

moky78 ha scritto:
anche a me hanno attivato il servizio! ma i programmi che salvo nelle mie registrazioni, sul mychannel, se poi li cancello ricompaiono??? ma è vero che non si può registrare oggi con il mysky?
ciò che viene cancellato è possibile che te lo registri se fa parte tra i contenuti nuovi del giorno, se è un programma vecchio lo perdi....;)

71jack ha scritto:
attivato ieri...ho visto con mia figlia "Le Avventure dei Pinguini di Madagascar":eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: era in 4:3 anche su Toon Disney????
Pinguini di Madagascar è di Nickelodeon, non ha NIENTE inerente a Toon Disney, e sì, viene mandato 4:3

moky78 ha scritto:
no no io volevo sapere SE SALVO UN PROGRAMMA, nel mychannel, quando il programma IO lo tolgo dal mysky ricompare?
Vale sempre la risposta che ti ha dato advanced: se è previsto nella programmazione del giorno, lo cancella ma poi lo registra di nuovo ;)

moky78 ha scritto:
no no io volevo sapere SE SALVO UN PROGRAMMA, nel mychannel, quando il programma IO lo tolgo dal mysky ricompare?
e che tho detto io??? se è prevista la registrazione nelle prossime ore si se no no...

se ciò che cancelli è un programma nuovo disponibile oggi allora te lo registrerà di nuovo in giornata, se invece cancelli un programma registrato nei giorni scorsi lo perdi e basta...

Non sono abbonato al pacchetto sport, ma ho contenuti di Sky Sport 1 come gli speciali su Kakà ecc.

Oggi hanno attivato anche a me lo Sky selection e ringrazio Sky per questo nuovo servizio oltretutto gratuito. Spero che sia solo l'inizio di una rivoluzione nel modo della fruizione dei contenuti televisivi. Il mysky (naturalmente con un hard disk più capiente e con l'utilizzo della presa ethernet per i trasferimenti via internet) potrebbe diventare una vera e propria biblioteca digitale dove l'utente può scegliere in base al tipo di abbonamento film, documentari e spettacoli lasciando alla tradizionale trasmissione via satellite i programmi live (come lo sport). Temo però che questo resterà solo un sogno.
Saluti.

ghento ha scritto:
Il mysky (naturalmente con un hard disk più capiente e con l'utilizzo della presa ethernet per i trasferimenti via internet) potrebbe diventare una vera e propria biblioteca digitale dove l'utente può scegliere in base al tipo di abbonamento film, documentari e spettacoli lasciando alla tradizionale trasmissione via satellite i programmi live (come lo sport). Temo però che questo resterà solo un sogno.
Saluti.
Non credo che resterà un sogno, è inevitabile che si vada in quella direzione.
Non so tu, ma io sulla smart card (e come me, sicuramente molti altri) ho già attivo il servizio IPTV. Poi, per stessa ammissione di Sky, lo spazio nascosto dell'hard disk sarà riservato in futuro anche ad altre applicazioni. Quale sarà il prossimo passo secondo te?:icon_cool:

Infatti... tornando in topic, vorrei dire tre cose.

Anch'io, come ha fatto Flask stamattina, vorrei lamentarmi del fatto che nella Selection, nonostante li abbia cancellati, continuo a ritrovarmi eventi che non voglio o non sono in grado di visualizzare. Non capisco quale sia la difficoltà tecnica nel mandare ad ogni abbonato solo quello che può vedere e soprattutto nel non rimandargli quello che ha già cestinato. Per me è davvero incomprensibile come cosa.
Inoltre, trovo molto scomodo che per cancellare un programma dalla lista (cosa a questo punto inutile, visto che ti ritorna indietro puntualmente) lo si debba prima copiare nel My Channel. Era così difficile prevedere un tastino che cancellasse direttamente da SSOD?

Sono bug davvero da quattro soldi, spero che qualche tecnico legga... e prenda provvedimenti in merito.

Infine, e scusate se mi dilungo, continuo a leggere di gente che non è abbonata a questo o a quel pacchetto, ma che riesce a visualizzare lo stesso i programmi della Selection per i pacchetti non abilitati. Non ho nulla contro questi utenti, anzi buon per loro, ma allora a questo punto, per giustizia, dovrebbero essere visibili anche a me i film, pur non essendo abbonato a Cinema. Poi se voglio guardarli o meno, è un fatto mio, ma è una questione di principio.

Poynting76 ha scritto:
dovrebbero essere visibili anche a me i film, pur non essendo abbonato a Cinema. Poi se voglio guardarli o meno, è un fatto mio, ma è una questione di principio.

concordo

ma sono errori che capitano a qualcuno...non esageriamo ;)

cmq se cancellate i programmi registrati fino a ieri non torneranno più, solo quelli nuovi di oggi se cancellati rivengono registrati in giornata perchè il decoder non li individua in lista e quindi li registra...

advanced85 ha scritto:
ma sono errori che capitano a qualcuno...non esageriamo ;)
Sicuramente non c'è dolo, e ci mancherebbe altro. Ma per evitare ingiustizie e malcontento non sarebbe meglio se questi errori non capitassero?;)
Tu stesso, mi pare, ieri dicevi che ti saresti incaxxato non poco se qualcuno vedeva gratis i programmi per i quali tu paghi. O hai cambiato idea?

Forse ancora non avete capito che voi non dovete cancellare nulla, il bug presente è quello che permette di cancellare un evento dallo SkySection inserendo nel mio mychannel e poi cancelarlo (è spero che venga risolto presto). I eventi dello SkySection devono essere cancellati (e inseriti) solo da Sky.

Poynting76 ha scritto:
Sicuramente non c'è dolo, e ci mancherebbe altro. Ma per evitare ingiustizie e malcontento non sarebbe meglio se questi errori non capitassero?;)
Tu stesso, mi pare, ieri dicevi che ti saresti incaxxato non poco se qualcuno vedeva gratis i programmi per i quali tu paghi. O hai cambiato idea?
ho detto che m'incavolavo se proprio quest oservizio era ideato per far vedere tutto senza vincoli di abbonamento e per fortuna non è cosi...

può capitare un errore di trasmissione di diritti a qualche utente, ma non ti preoccuapre che se n'accorgono, stiamo ancora nel primissime fasi...;)

dado88 ha scritto:
Forse ancora non avete capito che voi non dovete cancellare nulla, il bug presente è quello che permette di cancellare un evento dallo SkySection inserendo nel mio mychannel e poi cancelarlo (è spero che venga risolto presto). I eventi dello SkySection devono essere cancellati (e inseriti) solo da Sky.

ma non è un bug, è specificato fra le FAQ del servizio ed in particolare:

Posso registrare i programmi di SKY SELECTION on demand sul My Channel?
Ogni programma di SKY SELECTION on demand è disponibile fino alla data indicata, ma tu sei libero di salvarlo sul tuo My Channel, semplicemente premendo il pulsante R sul tuo telecomando.
Facendo ciò e se hai sufficiente spazio di memoria sul tuo decoder, avrai a disposizione il programma per quanto tempo vorrai, ma a quel punto ricordati che lo dovrai gestire come se lo avessi registrato tu. In caso di cancellazione del programma dal tuo My Channel, anche prima della data di disponibilità per la visione indicata in SKY SELECTION on demand ti priveresti della possibilità di vederlo.

che dopo il decoder registri di nuovo gli eventi che vengono cancellato è un altro discorso.

Indietro
Alto Basso