moky78
Digital-Forum Gold Master
anche a me hanno attivato il servizio! ma i programmi che salvo nelle mie registrazioni, sul mychannel, se poi li cancello ricompaiono??? ma è vero che non si può registrare oggi con il mysky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
shekina ha scritto:infatti, questo è anche specificato fra le faq nelle specifiche del servizio:
"con programmi in alta definizione selezionati dai 16 canali disponibili ad oggi e che diventeranno 30 entro la fine del prossimo anno"
comunque per me la domanda migliore è la seguente:
"Ogni mattina il mio decoder MySKY è standby, anche se l?ho lasciato accesso prima di andare a dormire. Cosa sta succedendo ? il mio decoder si sta rompendo?"
hihi
ciò che viene cancellato è possibile che te lo registri se fa parte tra i contenuti nuovi del giorno, se è un programma vecchio lo perdi....moky78 ha scritto:anche a me hanno attivato il servizio! ma i programmi che salvo nelle mie registrazioni, sul mychannel, se poi li cancello ricompaiono??? ma è vero che non si può registrare oggi con il mysky?
Pinguini di Madagascar è di Nickelodeon, non ha NIENTE inerente a Toon Disney, e sì, viene mandato 4:371jack ha scritto:attivato ieri...ho visto con mia figlia "Le Avventure dei Pinguini di Madagascar"![]()
![]()
era in 4:3 anche su Toon Disney????
Vale sempre la risposta che ti ha dato advanced: se è previsto nella programmazione del giorno, lo cancella ma poi lo registra di nuovomoky78 ha scritto:no no io volevo sapere SE SALVO UN PROGRAMMA, nel mychannel, quando il programma IO lo tolgo dal mysky ricompare?
e che tho detto io??? se è prevista la registrazione nelle prossime ore si se no no...moky78 ha scritto:no no io volevo sapere SE SALVO UN PROGRAMMA, nel mychannel, quando il programma IO lo tolgo dal mysky ricompare?
Non credo che resterà un sogno, è inevitabile che si vada in quella direzione.ghento ha scritto:Il mysky (naturalmente con un hard disk più capiente e con l'utilizzo della presa ethernet per i trasferimenti via internet) potrebbe diventare una vera e propria biblioteca digitale dove l'utente può scegliere in base al tipo di abbonamento film, documentari e spettacoli lasciando alla tradizionale trasmissione via satellite i programmi live (come lo sport). Temo però che questo resterà solo un sogno.
Saluti.
Poynting76 ha scritto:dovrebbero essere visibili anche a me i film, pur non essendo abbonato a Cinema. Poi se voglio guardarli o meno, è un fatto mio, ma è una questione di principio.
Sicuramente non c'è dolo, e ci mancherebbe altro. Ma per evitare ingiustizie e malcontento non sarebbe meglio se questi errori non capitassero?advanced85 ha scritto:ma sono errori che capitano a qualcuno...non esageriamo![]()
ho detto che m'incavolavo se proprio quest oservizio era ideato per far vedere tutto senza vincoli di abbonamento e per fortuna non è cosi...Poynting76 ha scritto:Sicuramente non c'è dolo, e ci mancherebbe altro. Ma per evitare ingiustizie e malcontento non sarebbe meglio se questi errori non capitassero?
Tu stesso, mi pare, ieri dicevi che ti saresti incaxxato non poco se qualcuno vedeva gratis i programmi per i quali tu paghi. O hai cambiato idea?
dado88 ha scritto:Forse ancora non avete capito che voi non dovete cancellare nulla, il bug presente è quello che permette di cancellare un evento dallo SkySection inserendo nel mio mychannel e poi cancelarlo (è spero che venga risolto presto). I eventi dello SkySection devono essere cancellati (e inseriti) solo da Sky.