"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

comunque fortunatamente ha preso a registrare anche a me. da ieri almeno 7-8 programmi.

comunque io credo che la presenza di questo servizio sia utile in maniera direttamente proporzionale all'uso che si fa di sky. se uno ci sta molto, guarda tutto e registra di più, lo troverà inutile. personalmente, che faccio un uso più "light" di sky e dei suoi servizi...ho già trovato 3-4 cose che mi piacerebbe vedere.

GENS ha scritto:
Non sono abbonato a Sky Cinema, ma ho notato che la prima ora del film di Aldo, Giovanni e Giacomo è in chiaro... :5eek:

Finora per me l'unico aspetto positivo del servizio.

Quando ci saranno vere anteprime, e più prodotti in HD (che non siano film di Sky Cinema), magari anche inediti (tipo Dexter), allora sarà un servizio stupendo.

Comunque non mi lamento per un servizio gratuito, e aspetto speranzoso.

non a me. chissà, saranno errori.

TVmania ha scritto:
Comunque la "Carmen" di un canale in 4:3 come Classica è in 16:9. ;)

Quindi non significa nulla il formato del canale tradizionale, è questa è la riconferma. ;)
ottima notizia...

dovrebbe

MartyTeslow ha scritto:
Non è vero, usa la memoria inutilizzata del decoder... il My Channel viene occupato solo se scegli di salvare l'evento.. e almeno prima di parlare, informiamoci

il MyChannel dovrebbe essere occupato solo se scegli di salvare l'evento... :eusa_whistle:

purtroppo a me, come ad altri utenti, non è andata esattamente così :mad:

paintbox ha scritto:
comunque fortunatamente ha preso a registrare anche a me. da ieri almeno 7-8 programmi.

comunque io credo che la presenza di questo servizio sia utile in maniera direttamente proporzionale all'uso che si fa di sky. se uno ci sta molto, guarda tutto e registra di più, lo troverà inutile. personalmente, che faccio un uso più "light" di sky e dei suoi servizi...ho già trovato 3-4 cose che mi piacerebbe vedere.

Pienamente d'accordo.
Anche io ho guardato delle cose che non avrei mai guardato.
Ben vengano queste cose, grazie Sky.

E' un aggiunta gratuita a quello che già abbiamo, sinceramente non capisco gli utenti che si lamentono.
Se vi piace bene, se non vi piace si telefona a sky e si disattiva (tra l'altro operazione reversibile)
Io vedo (ovviamente è solo un mio parere) solo una motivazione "logica" per la disattivazione, questa è il "risparmio energetico" anche se il risparmio è minimo.
Per il resto c'è o non c'è questo servizio, mysky e myskyHD lavorano come prima.

Agli utenti invece che viene occupato da questo servizio lo spazio delle registrazioni, penso che con un nuovo aggiornamento del firmware la cosa vada a sistemarsi.
Sicuramente Sky provvederà a far fronte a questa momentanea anomalia.

ho l'abbonamento a sky Hd + mondo + cinema
vorrei passare a mySkyHd con tre opzioni mondo escludendo cinema
quindi con 20€ + 7,60€ di mySkyHD.
Ho alcune domande da porvi:

potrei usufruire del servizio ''SKY Selection on demand'' ?
Gli eventi includono anche lo sport comunque registrato?
e i documentari sono trasmessi senza pubblicità?
la qualità video in HD è la stessa delle trasmissioni originali?
mentre l'Harddisk carica oppure quando legge il programma
produce un fastidioso rumore di fondo?

se potete rispondermi avrei le idee più chiare in merito

ciao, satty

satty ha scritto:

ciao, satty

1. Si, con Mysky e MyskyHD.
2. Credo di no, dipende dal tuo abbonamento, se hai solo mondo non vedrai ne film ne eventi sportivi/calcistici.
3. Si qualsiasi evento è senza pubblicità.
4. Si, stessa skyfezza.
5. Almeno il mio decoder Mysky non emette alcun rumore fastidioso, solo la ventola che comunque anche quando c'è silenzio non si sente più di tanto.

Ciao

advanced85 ha scritto:
Lascia stare Mediaset perchè 50 film registrati + telefilm non sono pochi e oltretutto il servizio è utilissimo visto che non possono registrare come con il mysky... poi i difetti dell'on demand di mp sono altri...;)
Forse mi sono spiegato male io, non intendevo fare dei paragoni ma ho solamente detto che tutti i OnDeamond del mondo funzionano cosi, che ha scegliere cosa vedere decidono le tv (ovviamente era una rispsota a Pressy)

TVmania ha scritto:
Comunque la "Carmen" di un canale in 4:3 come Classica è in 16:9. ;)

Quindi non significa nulla il formato del canale tradizionale, è questa è la riconferma. ;)
E' ovvio che non c'erta niente, SkySelection registra da due canali a parte (uno SD e uno HD) che sono sempre in 16:9, quindi quando il master è in 16:9 loro lo trasmettono cosi.

emma ha scritto:
quindi secondo te i prossimi doc di nat geo che ci faranno registrare dalla versione hd dello sky selection saranno disponibili in HD? :)
Secondo me si ;)

paintbox ha scritto:
Quoto

Io mi sono visto una puntata di I-carly di Nickelodeon, poi Cash Taxi, poi un bellissimo documentario di NateGeoWild e uno di Sky Sport sui campioni olimpici del 2006 poi un film che avevo perso e ieri mi sono salvato il film Donnie Darko che non ho ancora visto... :D

CIOMBOLO ha scritto:
Io mi sono visto una puntata di I-carly di Nickelodeon, poi Cash Taxi, poi un bellissimo documentario di NateGeoWild e uno di Sky Sport sui campioni olimpici del 2006 poi un film che avevo perso e ieri mi sono salvato il film Donnie Darko che non ho ancora visto... :D
lo stai sfruttando il servizio :D

advanced85 ha scritto:
è inutile che continui a difendere......non sono 10 titoli ma già quasi 40....;)

non difendo, penso solo che arriveranno e non mi baso sul fatto che in 2-3 giorni...non ci siano anteprime xkè come ho detto penso che sky non voglia sprecare le anteprime natalizie ora.

poi un altra cosa...voi potete dire la vostra...io non posso + dire la mia...congratulazioni

per finire come sky selection è una cosa in + grastuita...anche le anteprime sono una cosa gratuita e un d+...che se non c'è (e nn può esserci certo tutti i giorni) non muore nessuno

ho detto si può discutere sul balletto dei formati...ma sui programmi scelti no...visto che per sua natura li scelgono loro come già per 365 gg scelgono cosa mandare in onda.

advanced85 ha scritto:
Lascia stare Mediaset perchè 50 film registrati + telefilm non sono pochi e oltretutto il servizio è utilissimo visto che non possono registrare come con il mysky... poi i difetti dell'on demand di mp sono altri...;)

premium on demand dubito che registrerà sempre tutti gli episodi di una serie...quindi non si può certo usare per seguire uno smallville. il principio è il solito...mandano cose a caso...

poi ora avere meno varietà...pagare 140€ di decoder e il fatto che non sia permessa la registrazione con pvr...e che non ci sia HD(servirà un altro decoder) è diventata una cosa bella.

speriamo che si muovano a fare il mypremium...e speriamo anche che funzioni meglio di questo decoder che ho letto avere problemi di gioventù

rob64 ha scritto:
E' un aggiunta gratuita a quello che già abbiamo, sinceramente non capisco gli utenti che si lamentono.

pensa anche che qualcuno di quelli che si lamenta...non ha neanche il mysky...e qualcun'altro aveva giurato di aver disdetto sky.

la novità sta nell'USO del servizio ovvio che i programmi sono quelli che ci sono su sky...quindi leggere un palinsesto fa l'effetto di un canale qualunque come in passato fu sky canale 109...

il mio uso tipico è...registro già tutto quello che mi interessa (tipo serietv che nn sranno mai interamente su selection)...quando non ho niente da vedere...invece di fare un INUTILE zapping visto che troverei solo cose iniziate...do un occhiata a questa piccola libreria...se c'è qualcosa bene...altrimenti farò zapping o spengo la tv...

Burchio ha scritto:
per finire come sky selection è una cosa in + grastuita...anche le anteprime sono una cosa gratuita e un d+...che se non c'è (e nn può esserci certo tutti i giorni) non muore nessuno

ho detto si può discutere sul balletto dei formati...ma sui programmi scelti no...visto che per sua natura li scelgono loro come già per 365 gg scelgono cosa mandare in onda.

quoto in pieno, e per me le scelte dei programmi che fà sky sono pienamente condivisibili. Negli ultimi giorni sto guardando piu' skyselection che mychannel. Avevo perso programmi (e che non avrei registrato) come boris, donnie darko, la Carmen etc. che ho trovato già registrati e me li sono visti con piacere.
Voto 7 per il nuovo servizio.;)

satty ha scritto:

ciao, satty

se procedi attivando myskyHD+mondo con 3 generi si,
in generale NO...qualcuno per ERRORE riesce a vedere eventi non previsti, ma è senz'altro una cosa temporanea
per adesso i programmi non hanno pubblicità, che cmq sarebbe bypassabile con avanti veloce
la qualità video è "diversa"...cioè alla fine è un NUOVO canale trasmesso, che viene registrato. il registrato ha la stessa qualità di questo canale nascosto che non coincide con quello originale. non conosco il tuo grado di "acutezza visiva"...non è un HD al top, ma se leggi qui sembrerà che si fa fatica a riconoscere i volti sullo schermo...e non è vero. qualità mediocre...
quando il decoder registra c'è un lieve rumore di un disco fisso che gira e che scrive qualcosa. vengono montati dischi western digital che sono molto silenziosi. io ce l'ho in camera ai piedi del letto e non è fastidioso come altri dvdrecorder(il sony che ho io è un trattore al confronto)

Burchio ha scritto:
premium on demand dubito che registrerà sempre tutti gli episodi di una serie...quindi non si può certo usare per seguire uno smallville. il principio è il solito...mandano cose a caso...

poi ora avere meno varietà...pagare 140€ di decoder e il fatto che non sia permessa la registrazione con pvr...e che non ci sia HD(servirà un altro decoder) è diventata una cosa bella.

speriamo che si muovano a fare il mypremium...e speriamo anche che funzioni meglio di questo decoder che ho letto avere problemi di gioventù

Per fare e avere un dec come il Mysky,ci vogliono tre dec di premium!:D :D

E non parlo di quanti €...

Burchio ha scritto:
per finire come sky selection è una cosa in + gratuita...anche le anteprime sono una cosa gratuita e un d+...che se non c'è (e nn può esserci certo tutti i giorni) non muore nessuno

QUOTO, QUOTO e STRAQUOTO...
Ragazzi, ma perchè lamentarsi di un servizio che per avere non abbiamo sborsato nemmeno un Euro... è un surplus, un servizio in più che ci ha offerto Sky, GRATUITAMENTE!!! Certo, a qualcuno è utile, ad altri no... Ma non capisco cosa ci sia da ridire, non è che SKY vi ha obbligato ad acquistare un decoder MySky, o ad aggiungere altri pacchetti, o altro... Se non vi interessa non premete il tasto rosso sulla guida TV, nessuno vi disturba, e non avete perso niente!

masterbeppe ha scritto:
QUOTO, QUOTO e STRAQUOTO...
Ragazzi, ma perchè lamentarsi di un servizio che per avere non abbiamo sborsato nemmeno un Euro... è un surplus, un servizio in più che ci ha offerto Sky, GRATUITAMENTE!!! Certo, a qualcuno è utile, ad altri no... Ma non capisco cosa ci sia da ridire, non è che SKY vi ha obbligato ad acquistare un decoder MySky, o ad aggiungere altri pacchetti, o altro... Se non vi interessa non premete il tasto rosso sulla guida TV, nessuno vi disturba, e non avete perso niente!

Semplice!

mah ..in effetti le critiche io non le capisco...io so solo che da quando hanno attivato questo servizio..la sera posso finalmente guardare quello che mi sono perso sul myskyhd, e aggiungo pure che in questa maniera un film si fa' piu' gradevole dal punto di vista della qualita', evidentemente cosi' il bitarate ovviamente non incide, per esempio "miracolo a s.anna" e' stato un film veramente bello

Indietro
Alto Basso