"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

oooohh !!

Finalmente un po di post positivi di questo bel servizio.

Magari, anche quelli che l'hanno mal giudicato, piano, piano si convincono che sotto sotto, male non è.

darkmoon ha scritto:
mi lamento solo di una cosa che le registrazione mi sottraggono spazio :D

Questo sappiamo che non è normale, faranno un aggiornamento del software oppure ti cambieranno il decoder

lombardf ha scritto:
mah ..in effetti le critiche io non le capisco...io so solo che da quando hanno attivato questo servizio..la sera posso finalmente guardare quello che mi sono perso sul myskyhd, e aggiungo pure che in questa maniera un film si fa' piu' gradevole dal punto di vista della qualita', evidentemente cosi' il bitarate ovviamente non incide, per esempio "miracolo a s.anna" e' stato un film veramente bello

pur condividendo l'entusiasmo per questo servizio, finora tutti i film scaricati su skyselection sono tutti di qualità inferiore rispetto ai passaggi sui canali skycinema.
proprio miracolo a sant'anna l'avevo registrato su skycnema e mi occupava l 9% dell'hard disk. quello su skyselection invece "solo" il 6% e la differenza si notava.
pure vicky cristina barcelona, nella rete del serial klller e pride and glory erano migliori su skycinema e allora preferisco vederli coi loghi ma in maniera decente.

ma poi io vi diro' di piu', manco l'ho controllato il fatto che prende piu' spazio o meno, perche' anche se fosse cosi', a me starebbe bene che sky per me mi faccia la programmazione...!!

è a tutti gli effetti un canale in più. solo che i suoi eventi iniziano sempre quando TU premi play...scusate se è poco. non è la novità del secolo, ma è una cosa in+

Ho chiamato il call center per chiedere se fosse possibile sapere qualche titolo della settimana,
dopo un pò di titubanze iniziali, habemus programmazione (se è vera intendiamoci, ormai degli operatori mi fido poco):

Twilight
Madagascar 2
Glee
Torno a vivere da solo
La duchessa
Grey's Anatomy
Desperate Housewives
La spada della verità
True Blood

Chissà se è vero! :doubt:

TVmania ha scritto:
Ho chiamato il call center per chiedere se fosse possibile sapere qualche titolo della settimana,
dopo un pò di titubanze iniziali, habemus programmazione (se è vera intendiamoci, ormai degli operatori mi fido poco):

Twilight
Madagascar 2
Glee
Torno a vivere da solo
La duchessa
Grey's Anatomy
Desperate Housewives
La spada della verità
True Blood

FINALMENTE!!!
Era ora che mettessero qualche serie tv al posto dei programmi di cucina o dei reality!

Angelus ha scritto:
FINALMENTE!!!
Era ora che mettessero qualche serie tv al posto dei programmi di cucina o dei reality!

Spero che sia vero. In caso contrario tutti a chiamare il call center e dare "gli auguri di Natale....:icon_twisted: " :D :D :D

TVmania ha scritto:
Twilight
Madagascar 2
Glee
Torno a vivere da solo
La duchessa
Grey's Anatomy
Desperate Housewives
La spada della verità
True Blood

Fosse confermato, direi niente male...;)

Su SkySelection Lunedi 21 Dicembre 2009:

Son of Rambow (Film Commedia 2007 105 min - SkyCinema)

L’ardita avventura di Will, un bambino oppresso dai divieti di una famiglia molto rigida. Coinvolto da un amichetto turbolento, ha deciso di girare, il remake amatoriale del suo film di culto "Rambo". Un’impresa ad alto rischio, ma anche il lasciapassare verso la liberta’.

Voto IMDB:7.2

Dolcemente Natale (Lifestyle 25min-Gambero Rosso)

Ricette dolci, buone e golose firmate Maurizio Santin, il Maestro pasticcere di Gambero Rosso Channel.

L'Intervista
(Attualità 30min-SkyTg24)

L’appuntamento con Maria Latella che intervista il personaggio politico della settimana.

La Terra dopo l'Uomo
( Storia 60 min- History)

Questa nuova serie prova a immaginare cosa accadrà in un futuro indefinito, quando la natura si impossesserà nuovamente del nostro pianeta. Esperti di ingegneria, botanica, zoologia, climatologia, ecologia e archeologia tracciano un quadro di come cambierà il mondo secoli dopo la nostra estinzione, avvalendosi di eccezionali effetti speciali e immagini di computer grafica.

Max Natale (Lifestyle 30 min-Gambero Rosso)

Max Mariola ripropone in studio per il nostro pubblico, le ricette natalizie della tradizione romana.

Buona Visione a Tutti...;)

advanced85 ha scritto:
Su SkySelection Lunedi 21 Dicembre 2009:

Son of Rambow (Film Commedia 2007 105 min - SkyCinema)

L’ardita avventura di Will, un bambino oppresso dai divieti di una famiglia molto rigida. Coinvolto da un amichetto turbolento, ha deciso di girare, il remake amatoriale del suo film di culto "Rambo". Un’impresa ad alto rischio,

Buona Visione a Tutti...;)

Speriamo bene

Una domanda che parrà banale:

Ma a tutti è già stato attivato il push-on-demand, o qualche "sfigato" :D
come me non l'ha ancora ricevuto.

Decoder "cesso" AMSTRAD (MySkyHD) :(

menu-diagnostica-test-testsmartcard

hai il servizio xpush attivo.

cmq puoi velocizzare tutto chiamando sky oppure anche con una semplice mail. io l'ho attivato con una mail, loro ti mandano una risposta generica del tipo che hanno provato a chiamarti, ma in realtà ti attivano il servizio e basta

Burchio ha scritto:
pensa anche che qualcuno di quelli che si lamenta...non ha neanche il mysky...e qualcun'altro aveva giurato di aver disdetto sky.

la novità sta nell'USO del servizio ovvio che i programmi sono quelli che ci sono su sky...quindi leggere un palinsesto fa l'effetto di un canale qualunque come in passato fu sky canale 109...

il mio uso tipico è...registro già tutto quello che mi interessa (tipo serietv che nn sranno mai interamente su selection)...quando non ho niente da vedere...invece di fare un INUTILE zapping visto che troverei solo cose iniziate...do un occhiata a questa piccola libreria...se c'è qualcosa bene...altrimenti farò zapping o spengo la tv...

Quoto in toto, ecco il vero spirito con cui si deve approcciare al servizio.
Ovviamente le qulità video/formati e audio vanno migliorate, ma diamo tempo ..

Burchio ha scritto:

cmq puoi velocizzare tutto chiamando sky oppure anche con una semplice mail. io l'ho attivato con una mail, loro ti mandano una risposta generica del tipo che hanno provato a chiamarti, ma in realtà ti attivano il servizio e basta

Si c'è il servizio xpush.

Grazie Burchio ;)

Burchio ha scritto:

a me mi hanno chiamato^^

Burchio ha scritto:
prima di fare poco utili viaggi...
consiglierei la pulizia del disco tanto in entrambi i casi perderesti le registrazioni

menu 4-0-1 OK pulizia disco

Io ho un amstrad ma al menù 4 non esiste lo "0", pulizia disco.
Vorrei farlo perchè dopo l'avvio dell'"On demand" l'hard disk anche senza alcuna registrazione presente, mi da spazio libero massimo al 70%.
Il servizio clienti Sky brancola nel buio...ma non avevano detto che il servizio non avrebbe rubato spazio all'hard-disk. A me l'ha fatto alla grande (circa il 30% perso).
Come si deve fare?

Indietro
Alto Basso