"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

dado88 ha scritto:
Oggi ho notato che è stato sistemato il bug che era presente all'inizio, se si vuole salvare un evento dallo SkySelection al proprio mychannel l'evento rimane sempre disponibile sullo SkySelection (invece prima si cancellava su quest'ultimo). Bene ;)

attenzione però se poi lo cancelli da mychannel si cancella anche su SSOD, verrà registrato di nuovo solo se è un evento recente all'incirca delle ultime 24ore

Su SkySelection (Sabato 9 Gennaio 2010):

Ace Ventura - L'Acchiappanimali (Film 1994 Comico 86 Min. SkyCinema) Voti IMDB: 6.6

Consacrazione della bomba della comicita' Jim Carrey. Scatenato e travolgente, veste i panni dell'esperto nella ricerca di animali smarriti. Assunto per recuperare un delfino, tra follia e demenzialita', portera' a termine la sua ardua missione.

Io Reporter (Notiziario 25Min. SkyTg24)

Internet, videofonini, telecamere digitali: gli strumenti delle nuove frontiere del giornalismo permettono ai telespettatori di diventare protagonisti delle notizie. Conduce Marco Montemagno.

Missione Cuccioli Ep.1 (Ragazzi 25Min. DeaKids)

The Horsemen (Film 2009 Thriller 89Min. SkyCinema) Voto IMDB: 5.6

Un vassoio contenente dei denti umani ritrovato al centro di un lago ghiacciato segna l’inizio di una serie di efferati delitti che sembrano portare la stessa firma. Il detective Breslin, specializzato in odontologia foreste, viene chiamato a seguire il caso. Vedovo e padre distratto di due figli maschi, il poliziotto s’immerge nelle indagini che lo portano alla scoperta di una setta che agisce secondo un cerimoniale ispirandosi ai quattro cavalieri dell’apocalisse, portatori di rovina e distruzione.

Incinta...o Quasi (Film 2009 Commedia 89 Min. SkyCinema) Voto IMDB: 4.6

Commedia al femminile con la maliziosa regina del gossip Lindsay Lohan. Per non perdere il lavoro di segretaria, una ragazza finge di essere incinta e, per non rinunciare alle gentilezze di chi la circonda, continua a mentire per nove mesi. Ben presto i nodi vengono al pettine..

A Domani...;)

Meno male che dopo che ho visto i primi 4 episodi del Mostro di Firenze con Sky Selection le altre 2 me le sono procurate in altro modo .. visto che Sky non ha ancora messo gli ultimi 2 episodi ..

Bluecrush ha scritto:
Meno male che dopo che ho visto i primi 4 episodi del Mostro di Firenze con Sky Selection le altre 2 me le sono procurate in altro modo .. visto che Sky non ha ancora messo gli ultimi 2 episodi ..
Due episodi alla settimana, giovedi prossimo li trovi sullo SkySelection.....un po come seguire una serietv in un canale normale

Mi hanno appena attivato un MYSKYHD Samsung P990N, entrando in Guida TV e premendo il tasto rosso per SSOD mi dà "La lista dei programmi è vuota. Riprova ad accedere tra qualche ora."...come mai?

dado88 ha scritto:
Due episodi alla settimana, giovedi prossimo li trovi sullo SkySelection.....un po come seguire una serietv in un canale normale

Forse mi sbaglio .. ma non hanno messo il primo e il secondo episodio mercoledi..
e il terzo e il quarto giovedi ? :eusa_think:

Ps. Hanno messo il primo e secondo epiodio lunedi ... e il terzo e il quarto giovedi ...

latinplayboy ha scritto:
Mi hanno appena attivato un MYSKYHD Samsung P990N, entrando in Guida TV e premendo il tasto rosso per SSOD mi dà "La lista dei programmi è vuota. Riprova ad accedere tra qualche ora."...come mai?
è normale, gli eventi deve ancora registrarli ;)

Bluecrush ha scritto:
Forse mi sbaglio .. ma non hanno messo il primo e il secondo episodio mercoledi..
e il terzo e il quarto giovedi ? :eusa_think:

Ps. Hanno messo il primo e secondo epiodio lunedi ... e il terzo e il quarto giovedi ...
Io ho trovato i primi due episodi Giovedi 31 e gli altri due giovedi 7, giovedi 14 trovo gli ultimi due ;)

pietro89 ha scritto:
è normale, gli eventi deve ancora registrarli ;)

Ho chiamato il Servizio Clienti e mi hanno riferito che il SSOD non era ancora attivo prima che chiamassi, e che me l'avrebbero attivato all'istante tramite sistema, adesso risulta attivo e visualizzo in lista solo "Missione Cuccioli Ep.1" (tral'altro del canale Deakids non compreso nel mio abbo ma si vede lo stesso..;) ), è una cosa normale e devo attendere quindi qualche ora per visualizzarne altri?

@latinplayboy
Mi quoto per risponderti, ci vorrà almeno una settimana perchè si riempa la lista infatti registra 4 o 5 eventi al giorno da un canale non sintonizzabile con mysky e myskyhd con le modalità che trovi qui sotto

Ralph63 ha scritto:
Da quello che ho appreso sul thread sono 4 blocchi di 6 ore che si ripetono dalle 6 di mattina per 4 volte, se il tuo dec è impegnato un evento viene registrato alla prima occasione utile... per cui alle 8 di mattina è impossibile avere già tutti gli eventi anticipati da advanced85, bisogna consultare dopo mezzogiorno e tenendo sempre conto delle tue registrazioni.

Io spesso registro due cose in contemporanea, per cui capita che un evento sky selction me lo trovo alle 10 di sera o la mattina dopo.

latinplayboy ha scritto:
Ho chiamato il Servizio Clienti e mi hanno riferito che il SSOD non era ancora attivo prima che chiamassi, e che me l'avrebbero attivato all'istante tramite sistema, adesso risulta attivo e visualizzo in lista solo "Missione Cuccioli Ep.1" (tral'altro del canale Deakids non compreso nel mio abbo ma si vede lo stesso..;) ), è una cosa normale e devo attendere quindi qualche ora per visualizzarne altri?
avrai soltanto le registrazioni da oggi in poi...;)

Ralph63 ha scritto:
@latinplayboy
Mi quoto per risponderti, ci vorrà almeno una settimana perchè si riempa la lista infatti registra 4 o 5 eventi al giorno da un canale non sintonizzabile con mysky e myskyhd con le modalità che trovi qui sotto

Grazie mille...;)

scusate, ho letto le ultime 4-5 pagine e non tutta la discussione, pertanto mi scuso se la domanda è già stata posta.

vedo che alcune registrazioni riportano "SKY Cinema 1" (ad esempio "The horsemen"), altre "SKY Cinema 1 HD" (come "The Code").

io pensavo veicolassero solo l'hd sul myskyhd. è un sistema misto? :eusa_think:

siiam ha scritto:
scusate, ho letto le ultime 4-5 pagine e non tutta la discussione, pertanto mi scuso se la domanda è già stata posta.

vedo che alcune registrazioni riportano "SKY Cinema 1" (ad esempio "The horsemen"), altre "SKY Cinema 1 HD" (come "The Code").

io pensavo veicolassero solo l'hd sul myskyhd. è un sistema misto? :eusa_think:

Controlla mandando in play la registrazione poi ok, vedi cosa ti scrive sul banner a dx.... è già capitato che film registrati da Cinema Mania fossero in HD.

Se sei abbonato ad HD la prevalenza è data all'HD ma ci sono spesso eventi in SD, il servizio è partito da meno di un mese non è ancora a regime...

P.s.: The Horsemen l'ho cancellato però mi sembra che fosse in HD su SSOD

non tutti i film sono in hd , perchè sul canale dove registra in hd non ci sono tutti gl ieventi...;)

Penso di avere di nuovo qualche problema con il servizio VOD, l'ultima registrazione disponibile è Oro Obiettivo Olimpiade, mentre non mi risultano scaricati i programmi di stanotte e di ieri segnalati nel thread.
A voi funziona regolarmente?

MySkyHD ha scritto:
Penso di avere di nuovo qualche problema con il servizio VOD, l'ultima registrazione disponibile è Oro Obiettivo Olimpiade, mentre non mi risultano scaricati i programmi di stanotte e di ieri segnalati nel thread.
A voi funziona regolarmente?

Si, come un orologio svizzero... ma hai fatto molte registrazioni oggi?
se non hai fatto registrazioni e guardato contemporanemante per me devi chiamare il call center e farti mandrae l'impulso

I 3 film di oggi sono tutti in sd... anche su decoder MyskyHD. Secondo me c'è stato qualche problema...

ethan ha scritto:
I 3 film di oggi sono tutti in sd... anche su decoder MyskyHD. Secondo me c'è stato qualche problema...
credo perchè il sabato ci sono le partite e quindi non ci sono eventi da registrare in Hd...;)

infatti, SKY SELECTION si trova nella frequenza dove sono presenti i canali calcio hd, quindi oggi non potevano inserire eventi in hd sul servizio...

Indietro
Alto Basso