Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma tanto non ti metteranno mai tutti gl iepisodi dei telefilm quindi pure se ti mettono i primi 2 in Hd poi ti attacchi per i restanti....ethan ha scritto:Comunque penso che l'inserimento di Missione Cuccioli in uno splendido HD, soprattutto nelle scene in esterno, possa essere testimone di tutte le potenzialità al momento inespresse di questo servizio. In effetti trattandosi di un programma in onda su DeaKids, l'unica considerazione è quanto sia lenta e ottusa la Fox a non sfruttarlo per le proprie serie di punta attualmente concentrate su Skylife (Mostro di Firenze escluso).
dado88 ha scritto:Io ho trovato i primi due episodi Giovedi 31 e gli altri due giovedi 7, giovedi 14 trovo gli ultimi due![]()
se non te li ha registrati ormai gli hai persi...anche chiamando non risolvi nulla...ragnotto ha scritto:Per quanto riguarda la serie " il mostro di Firenze " devo essermi perso gli episodi 3 e 4 : ho i primi 2 e da stasera gli ultimi 2 , forse perchè la scorsa settimana ho avuto il ricevitore quasi sempre spento ?
Cosa posso fare per avere gli episodi 3 e 4 ? Se chiamo il call center risolvo ?
Grazie
Il 3 e il 4 li trasmettono su "fox crime hd" sabato in seconda serata.ragnotto ha scritto:Per quanto riguarda la serie " il mostro di Firenze " devo essermi perso gli episodi 3 e 4 : ho i primi 2 e da stasera gli ultimi 2 , forse perchè la scorsa settimana ho avuto il ricevitore quasi sempre spento ?
Cosa posso fare per avere gli episodi 3 e 4 ? Se chiamo il call center risolvo ?
Grazie
si,te li spediscono per posta.ragnotto ha scritto:Per quanto riguarda la serie " il mostro di Firenze " devo essermi perso gli episodi 3 e 4 : ho i primi 2 e da stasera gli ultimi 2 , forse perchè la scorsa settimana ho avuto il ricevitore quasi sempre spento ?
Grazie
No, lo SkySelection funziona cosi in tutto il mondomike29 ha scritto:Si potrebbe sapere il palinsesto di ''SKY Selection on demand'' per non registrare "inutilmente" cioè ritrovandole inserite sul SkySelection dopo registrate![]()
dado88 ha scritto:No, lo SkySelection funziona cosi in tutto il mondo![]()
mike29 ha scritto:Si potrebbe sapere il palinsesto di ''SKY Selection on demand'' per non registrare "inutilmente" cioè ritrovandole inserite sul SkySelection dopo registrate![]()
Condor13 ha scritto:
Burchio ha scritto:via satellite può funzionare solo così...
via internet allora sarà un vero on demand
scegliere da un elenco i contenuto da registrare.....ehm non è uguale a scorrere un palinsesto e mettere in registrazione una cosa?
Burchio ha scritto:ma cosa ti comporta? questa inutile registrazione
Si ma troppe variabili, a me piace questo, a lui piace quello, perche' non programmate questo ecc...labcdvasto ha scritto:Sappiamo che sky selection non porta via spazio, ma credo che quello che voglia dire mike29 sia che spesso ci sono più eventi da registrare ed i "solo due" tuner del mysky non bastano... Se si potesse sapere in anticipo cosa verrà messo su sky selection si potrebbe evitare di registrarlo normalmente ed utilizzare quel tuner per registrare altro...
Forse non sarà così per tutti, ma io registro quasi ogni giorno due cose in contemporanea, e spesso ne avrei anche una terza o quarta da registrare a cui devo rinunciare... Ciao!
Infatti, mi sembra di capire però che non viene chiesto di imporre a Sky le "scelte" di Selection, ma solo si "comunicarle" in qualche modo in anticipo così da evitare di mettere a registrare (occupando i propri tuner) programmi che poi la mattina o la sera successiva vengono registrati dal Selectionporcomond1 ha scritto:Si ma troppe variabili, a me piace questo, a lui piace quello, perche' non programmate questo ecc...
Non hanno tutti i torti a "forzare" delle registrazioni in base a una loro logica.