"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

usualemi ha scritto:
Infatti, mi sembra di capire però che non viene chiesto di imporre a Sky le "scelte" di Selection, ma solo si "comunicarle" in qualche modo in anticipo così da evitare di mettere a registrare (occupando i propri tuner) programmi che poi la mattina o la sera successiva vengono registrati dal Selection
:happy3:
L'effetto sorpresa dove e'?
Scherzo, si attuabile, o ancora meglio di impostarli gia' nella sezione my... (come si chiama la myrec).

foxtre ha scritto:
Certo che, non avendo il pacchetto Cinema, negli ultimi giorni non c'è quasi nulla di nuovo...
Invece io ieri ho visto per la prima volta film anche in hd e c'erano 7-8 film di cui 2-3 in hd.
Mi sembra buono, anche se senza speciali o anteprima questo servizio si riduce ad un +1 o +24.

Confermo, oggi mi ha registrato "Hot shots!" e un documentario di History nel solito formato windowbox tanto amato dalla Fox.

confermo anche da me, ha registrato però anche La banda Baader-Meinhof. Ho myskyhd da pochi giorni.
La cosa strana è che il giorno prima mi aveva registrato Disaster movie (con scadenza 20/01) e ieri era sparito, non che mi interessasse vista la qualità artistica e anche video :)

_dan_ ha scritto:
confermo anche da me, ha registrato però anche La banda Baader-Meinhof. Ho myskyhd da pochi giorni.
La cosa strana è che il giorno prima mi aveva registrato Disaster movie (con scadenza 20/01) e ieri era sparito, non che mi interessasse vista la qualità artistica e anche video :)

SALVE A TUTTI HO MYSKY DELLA PACE.

cosa è successo....mio suocero (non autorizzato all'uopo) visto che ero via di casa ha ritenuto opportuna staccare la spina della ciabatta dietro la TV!!!!!

Al mio ritorno ho riacceso il mio mysky bianco pace nn HD e ho notato:

A) tutti i programmi erano spariti!!! nel VOnD......

B) Ieri mi ha registrato disaster movie ma poi è sparito ieri stesso!!!

C) Oggi ho ancora la lista canali vuota.

Come mai??

premetto che ho un piccolo problemino sul ricevitore sat in 2 dal momento che l'installatore mi ha tirato un cavo di diametro più piccolo e mi fa molti problemi su alcune frequenze che proprio non riesce ad agganciare... ma io penso non poteva splittare il sat in 1 che invece ricevo perfettamente?

quindi le domande sono due:

1) sky selection azzerato, perchè?

2) come risolvo il problema sul sat in 2?

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che interverranno.

GRAZIE

Bah, mi ha registrato La banda Baader-Meinhof in HD e se vado a rivederlo mi dice che non è compreso nel mio abbonamento....a parte che ho TUTTO, qualche sera fa l'ho visto su cinema1 HD e faceva parte dell'abbo:lol: peccato che era quasi alla fine.
Stranezze di Sky....

elettt ha scritto:
Bah, mi ha registrato La banda Baader-Meinhof in HD e se vado a rivederlo mi dice che non è compreso nel mio abbonamento....a parte che ho TUTTO, qualche sera fa l'ho visto su cinema1 HD e faceva parte dell'abbo:lol: peccato che era quasi alla fine.
Stranezze di Sky....
a volte di incarta il software loro, sai quante volte che ad esempio mi mette l'italiano su originale e l'inglese su italiano? mah..

advanced85 ha scritto:
Magari sotto Natale: peccato che il Natale sia appena passato :D:D:D

oh, beh... capitemi.... ;)
intendevo che con qualche settimana di anticipo avrebbero potuto sfruttarlo in pompa magna per le feste. ma forse questa tempistica è stata scelta anche per evitare problemi se la partenza fosse stata troppo vicine ad un periodo così importante...

ma poi che succede? uno sta assente dal forum qualche giorno e si ritrova un utente come advanced bannato! insomma, piuttosto che leggere per informarmi di sky mi è toccato leggere per informarmi degli altri utenti.
chiudo il breve OT salutando advanced e sperando che queste giornate di forzato riposo non gli facciano passare la voglia di continuare a partecipare.
spero di ritrovarlo presto, anche se mi ha tirato le orecchie per il "natale con skyselection"! :D :D

finito l'OT, ho seguito "il mostro di Firenze" dalle registrazioni SkySelection ed ho notato la mancanza della pubblicità dentro gli episodi. anche questa sarebbe una cosa interessante....

Ho portato alcuni eventi da SkySelection alla mia partizione. dopo averli visti li ho cancellati. ho notato che cancella anche dalla lista dello skySelection, all'inizio mi pareva che la cancellazione dalla mia partizione non fosse rilevante per l'elenco della selezione. ma potrei ricordare male...

siiam ha scritto:
......

ho seguito "il mostro di Firenze" dalle registrazioni SkySelection ed ho notato la mancanza della pubblicità dentro gli episodi. anche questa sarebbe una cosa interessante....

Ho portato alcuni eventi da SkySelection alla mia partizione. dopo averli visti li ho cancellati. ho notato che cancella anche dalla lista dello skySelection, all'inizio mi pareva che la cancellazione dalla mia partizione non fosse rilevante per l'elenco della selezione. ma potrei ricordare male...

è vero la pubblicità eliminata in toto è uno dei plus di SSOD ovvero dei vantaggi poco segnalati !!!

salva/e/cancella ha sempre funzionato così, qualcuno dice che sia un bug del sw e che con i prossimi aggiornamenti verrà "corretto"

Potrebbero però pure avvisare che c'è il bug....

Ralph63 ha scritto:
salva/e/cancella ha sempre funzionato così, qualcuno dice che sia un bug del sw e che con i prossimi aggiornamenti verrà "corretto"
Io invece l'ho scoperto oggi, ieri notte avevo salvato la V e la VI puntata del "Mostro di Firenze" e poi cancellata sicuro che la ritrovassi su Sky on demand e invece poi ho avuto questa gradita sorpresina di premere il tasto rosso e non trovarli più...:icon_twisted:
"Bella" storia... :angryfire: :5censored:
Ho pure provato a staccare e riattaccare il cavo della corrente, nella speranza che resettasse tutto lo sky on demand :lol: ,ma non c'è stato nulla da fare...:crybaby2:

internet2 ha scritto:
Io invece l'ho scoperto oggi, ieri notte avevo salvato la V e la VI puntata del "Mostro di Firenze" e poi cancellata sicuro che la ritrovassi su Sky on demand e invece poi ho avuto questa gradita sorpresina di premere il tasto rosso e non trovarli più...:icon_twisted:
"Bella" storia... :angryfire: :5censored:
Ho pure provato a staccare e riattaccare il cavo della corrente, nella speranza che resettasse tutto lo sky on demand :lol: ,ma non c'è stato nulla da fare...:crybaby2:

te lo avrebbe registrato di nuovo solo se lo avessi cancellato dopo il primo o secondo passaggio, perchè i programmi sul canale virtuale dal quale registra SSOD trasmettono in serie dalle 6 di mattina per 6 ore circa per cui ci sono nelle 24ore 4 passaggi dello stesso programma

questo perchè la registrazione premendo SALVA nn viene coiata ma semplicemente reindicizzata...se la cancelli gli togli tutti gli indici come avviene appunto per i file cancellati

Anteprima GLEE 1 episodio su SSOD

Ecco la prima anteprima su SSOD oggi trovate il primo episodio di GLEE in HD senza loghi, senza pubblicità e nel formato corretto

Al passaggio dalla Summer ai pacchetti scelti, mi han disattivato SSOD.
Ho chiamato per l'attivazione, han detto "ora è attivo" ma niente.
Mi han consigliato di staccare e riattaccare la corrente, ma niente.

Se in un'oretta non lo riattivano mi sentono!

EDIT: al telefono con un amico che lavora a Sky mi è stato comunicato che alcuni pacchetti di attivazione hanno anomalie con SSOD. Ora controlla se questo pacchetto fa parte di quelli con anomalia, nel caso comunico il pacchetto e il codice anche a voi.

EDIT2: ok, grazie a Dio il mio amico mi ha riattivato, la scema al call center non lo aveva fatto...

Ultima modifica:
Ralph63 ha scritto:
Ecco la prima anteprima su SSOD oggi trovate il primo episodio di GLEE in HD senza loghi, senza pubblicità e nel formato corretto

ecco nn c'è nessuno ora che esalta fox così come l'ha denigrata x aver trasmesmesso in sd 4:3?

Ralph63 ha scritto:
questa è un'ottima notizia. finalmente una produzione fox in hd :D :icon_cool:
molto bene, un'anteprima di 4 giorni ;)

Indietro
Alto Basso