Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky Selection HD è stato attivo fino ad oggi pomeriggio per registrare "Missione cuccioli" di DeaKids in HD.pietro89 ha scritto:infatti, SKY SELECTION si trova nella frequenza dove sono presenti i canali calcio hd, quindi oggi non potevano inserire eventi in hd sul servizio...
eppure non risulta, mi sembra strano...rmk ha scritto:Sky Selection HD è stato attivo fino ad oggi pomeriggio per registrare "Missione cuccioli" di DeaKids in HD.
Comunque credo che sarebbe meglio trasmettere più film in HD al posto di "Missione cuccioli" che può andare benissimo solo in SD.
allora forse ho controllato nei 2 momenti in cui il canale non era attivo...rmk ha scritto:Ti assicuro che ho "Missione cuccioli" registrato oggi in HD native sul MySky HD ed il canale è stato attivo fino alle 17 circa.
MySkyHD ha scritto:Ho chiamato il Call Center e mi hanno mandato l'impulso, vediamo che succede nelle prossime ore.
dDan ha scritto:Alla fine il servizio è molto utile per i cinefili.
Abbastanza inutile per gli sportivi.
E mediamente utile per gli appassionati del genere documentaristico.
Inutile per i bambini, faccio fatica a immaginare dei bambini che si mettano a selezionare il cartone preferito passando dallo sky selection...
di serie tv per ora ne sono passate davvero poche. E io speravo che mandassero almeno in 16:9 se non in HD quelle di FoxLife.. per ora niente.
Men che meno le anteprime. Però è ancora presto e il servizio può migliorare.
Io non l' ho mai usato. Però si merita comunque un 6 ccome voto.
advanced85 ha scritto:Magari sotto Natale: peccato che il Natale sia appena passato![]()
pensa che la Disney e la Warner hanno un servizio on demand tutto loro su fastweb....siiam ha scritto:inutile per i bambini.
ah scusa non gli ho messi perchè non mi va più...erano_tempi_belli ha scritto:Quali sono gli eventi che vi ritrovate oggi ?
C'e' anche un programma di cucina di Discovery Real Time (in 16:9)advanced85 ha scritto:ah scusa non gli ho messi perchè non mi va più...
cmq ci sono gli ep. del Mostro di Firenze 5-6 in hd e il film Il Paziente Inglese....![]()
adesso e per le prossime ore non risulta però se lo dice te vabbene, tanto mè passata la curiosità di vedere cosa cè visto il servizio....dado88 ha scritto:C'e' anche un programma di cucina di Discovery Real Time (in 16:9)
è cosi succede anche con Sky in Inghilterra...giulieo ha scritto:Il servizio è buono, ma avere un decoder HD e ritrovarsi molti film o altri programmi registrati in SD è davvero incomprensibile. Ad esempio questa settimana mi sono ritrovato sul mio MySKyHD diversi film da SkyCinema1 e non da SkyCinema 1 HD.