"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Ho chiamato il Call Center e mi hanno mandato l'impulso, vediamo che succede nelle prossime ore.

pietro89 ha scritto:
infatti, SKY SELECTION si trova nella frequenza dove sono presenti i canali calcio hd, quindi oggi non potevano inserire eventi in hd sul servizio...
Sky Selection HD è stato attivo fino ad oggi pomeriggio per registrare "Missione cuccioli" di DeaKids in HD.
Comunque credo che sarebbe meglio trasmettere più film in HD al posto di "Missione cuccioli" che può andare benissimo solo in SD.

rmk ha scritto:
Sky Selection HD è stato attivo fino ad oggi pomeriggio per registrare "Missione cuccioli" di DeaKids in HD.
Comunque credo che sarebbe meglio trasmettere più film in HD al posto di "Missione cuccioli" che può andare benissimo solo in SD.
eppure non risulta, mi sembra strano...

Ti assicuro che ho "Missione cuccioli" registrato oggi in HD native sul MySky HD ed il canale è stato attivo fino alle 17 circa.

rmk ha scritto:
Ti assicuro che ho "Missione cuccioli" registrato oggi in HD native sul MySky HD ed il canale è stato attivo fino alle 17 circa.
allora forse ho controllato nei 2 momenti in cui il canale non era attivo...

Vi anticipo che domani su SkySelection ci saranno i seguenti programmi:

Fuori Menù (Lifestyle 60Min. Discovery RealTime)

Chi ha detto che la cucina è il regno dei grandi chef? In ogni puntata di Fuori Menu’ persone comuni con la passione per i fornelli avranno la possibilità di dimostrare e mettere alla prova il loro talento.
Ogni episodio vede come protagoniste due coppie (marito e moglie, familiari o semplicemente amici) che hanno la possibilità di gestire un ristorante di lusso per un giorno.
Ogni coppia avrà in mano la gestione totale del ristorante: con l’aiuto di un prestigioso chef, Alessandro Borghese, dovrà scegliere il menu, coordinare la squadra di cinque cuochi messale a disposizione, gestire le ordinazioni e soddisfare le esigenze dei 20 clienti in sala.
Al termine delle due serate ogni cliente certificherà la propria soddisfazione per il cibo e il servizio dichiarando quanto sarebbe disposto a pagare per la serata. La squadra che avrà guadagnato di più vincerà il premio in palio.

Jurassic War ( Documentario 60Min. Discovery Channel)

Attraverso immagini generate al computer e grazie alle ultime scoperte in campo biomedico, la serie ci offre una guida esaustiva, precisa e vivace sull’anatomia dei dinosauri.
Dall’analisi degli ultimi dati scientifici emergono risultati davvero sorprendenti su come esattamente i dinosauri cacciassero le loro prede, come combattessero e quali tra loro fossero i più temibili. Eminenti paleontologi e scienziati faranno vivere queste nuove scoperte sullo schermo e, per la prima volta, un’animazione e una grafica straordinarie permetteranno agli spettatori a casa di conoscere le ultime teorie sulle biomeccaniche che governavano la vita dei dinosauri.

MySkyHD ha scritto:
Ho chiamato il Call Center e mi hanno mandato l'impulso, vediamo che succede nelle prossime ore.

Ha ripreso a funzionare, non per effetto dell'impulso ma semplicemente perchè il decoder si era imballato in quanto non funzionava nemmeno più la pausa tv su gli eventi live. Un bel reset ed è ripartito tutto. :icon_bounce:

Alla fine il servizio è molto utile per i cinefili.
Abbastanza inutile per gli sportivi.
E mediamente utile per gli appassionati del genere documentaristico.
Inutile per i bambini, faccio fatica a immaginare dei bambini che si mettano a selezionare il cartone preferito passando dallo sky selection...

di serie tv per ora ne sono passate davvero poche. E io speravo che mandassero almeno in 16:9 se non in HD quelle di FoxLife.. per ora niente.
Men che meno le anteprime. Però è ancora presto e il servizio può migliorare.

Io non l' ho mai usato. Però si merita comunque un 6 ccome voto.

Una domanda: probabilmente regalerò il christmas box hd ad un mio amico. Avrò quindi diritto ad un mese di cinema gratis (visto che è l'unico pacchetto che mi manca). Ma se in quel mese registrassi qualche film, poi potrei vederlo anche alla scadenza dell'offerta speciale? Non è che poi selezionandolo sul my channel mi dice che la tessera non è abilitata??

in effetti i cartoni hai ragione...utilità sconosciuta...
per i telefilm è complicato...magari + avanti faranno un esperimento di una lunga serie americana

dDan ha scritto:
Alla fine il servizio è molto utile per i cinefili.
Abbastanza inutile per gli sportivi.
E mediamente utile per gli appassionati del genere documentaristico.
Inutile per i bambini, faccio fatica a immaginare dei bambini che si mettano a selezionare il cartone preferito passando dallo sky selection...

di serie tv per ora ne sono passate davvero poche. E io speravo che mandassero almeno in 16:9 se non in HD quelle di FoxLife.. per ora niente.
Men che meno le anteprime. Però è ancora presto e il servizio può migliorare.
Io non l' ho mai usato. Però si merita comunque un 6 ccome voto.

mio personale opinione...
utile per i film (mia primo interesse per Sky), anche se se la maggiore utilità sta nell'ovviare ad un loro difetto (i loghi). sarà però essenziale che si chiarisca quale definizione vorranno trasmettere (mi ritrovo alcuni film in HD e parecchi in SD). per ora siamo in un intermezzo dove scegliere maggiore qualità (HD) o minore invadenza (SD).

inutile per lo sport, inutile per i bambini.

confermo il "mediamente utile" per i documentari, forse può incoraggiare la conoscenza di rubriche e canali "minori".

mi aspettavo qualche anticipazione col botto (magari sotto Natale), giusto per lanciare il prodotto.

in sostanza un 6 stiracchiato.
tutto sommato lo trovo utile soprattutto per evitare i loghi.
altra chicca legata ad alcuni eventi, la possibilità di avere i "contenuti speciali" come extra o trailer legati all'evento registrato (quando ad esempio dopo aver evidenziato un certo film, tramite il tasto giallo, si può accedere ai 5' di extra che trasmettono a parte)

erano_tempi_belli ha scritto:
Quali sono gli eventi che vi ritrovate oggi ?
ah scusa non gli ho messi perchè non mi va più...:D:D:D

cmq ci sono gli ep. del Mostro di Firenze 5-6 in hd e il film Il Paziente Inglese....;)

advanced85 ha scritto:
ah scusa non gli ho messi perchè non mi va più...:D:D:D

cmq ci sono gli ep. del Mostro di Firenze 5-6 in hd e il film Il Paziente Inglese....;)
C'e' anche un programma di cucina di Discovery Real Time (in 16:9)

dado88 ha scritto:
C'e' anche un programma di cucina di Discovery Real Time (in 16:9)
adesso e per le prossime ore non risulta però se lo dice te vabbene, tanto mè passata la curiosità di vedere cosa cè visto il servizio....

Il servizio è buono, ma avere un decoder HD e ritrovarsi molti film o altri programmi registrati in SD è davvero incomprensibile. Ad esempio questa settimana mi sono ritrovato sul mio MySKyHD diversi film da SkyCinema1 e non da SkyCinema 1 HD.

giulieo ha scritto:
Il servizio è buono, ma avere un decoder HD e ritrovarsi molti film o altri programmi registrati in SD è davvero incomprensibile. Ad esempio questa settimana mi sono ritrovato sul mio MySKyHD diversi film da SkyCinema1 e non da SkyCinema 1 HD.
è cosi succede anche con Sky in Inghilterra...

Indietro
Alto Basso