steveone12
Digital-Forum Gold Master
Sono indeciso se disattivarlo o spegnere semplicemente il decoder per 10 giorni....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, tu registri un episodio dallo skyselection, e lui ti registra poi tutti gli episodi dal canale madreRalph63 ha scritto:...caspita interessante, intendi che si potrà avere una serie che passa per intero(dal primo all'ultimo episodio) su SSOD ?![]()
A Burchio... sarò libero o no di tenere disattivato il servizio se non lo ritengo utile?Burchio ha scritto:ma perchè si deve rompere, se nn avessero dato quell'aggiornamento killer avrei ancora il decoder del 2006.
non ho perso cmq nulla xkè ho usato copy+ per riversare le registrazioni
perchè un decoder rigenerato...si rompe prima...nn mi sembra che quelli nuovi di fabbrica siano immuni dai problemi anzi
a breve con un aggiornamento sky implementerà il collega serie su SSOD quindi credo che qualcosa cambierà. a prescindere dall'accuratezza della scansione palinsesti...spesso mi capita di voler vedere una cosa...e ssod rappresenta un canale in + come può essere sky cinema o un FX
di certo non lo dicono con due anni di anticipo, come la concorrenza che deve far "ingoiare" ai suoi clienti oltre 200 euro di decoder con 1/5 delle funzioni del mysky hd, che peraltro costa meno....Aperfectworld ha scritto:Leggo sul forum che il nuvo decoder "on demand" HD di Mediaset consentira' di accedere anche a contenuti on demand extra via IPTV, tramite la porta di rete.
Qualcuno sa se anche sul nostro MySkyHD verra' implementata questa funzionalita'?
pietro89 ha scritto:di certo non lo dicono con due anni di anticipo, come la concorrenza che deve far "ingoiare" ai suoi clienti oltre 200 euro di decoder con 1/5 delle funzioni del mysky hd, che peraltro costa meno....di sicuro prima o poi la porta ethernet la sfrutteranno...
pietro89 ha scritto:di certo non lo dicono con due anni di anticipo, come la concorrenza che deve far "ingoiare" ai suoi clienti oltre 200 euro di decoder con 1/5 delle funzioni del mysky hd, che peraltro costa meno....di sicuro prima o poi la porta ethernet la sfrutteranno...
Aperfectworld ha scritto:La conferenza stampa di presentazione di Mediaset dice che i primi programmi in VOD via IPTV saranno gia' disponibili il prossimo gennaio.
Comunque e' necessario che anche Sky Italia si dia una mossa su questo fronte: i suoi "fratelli" l'americana Directv e la britannica Sky hanno questo servizio gia' attivo da molti anni, e tra l'altro puo' fruttare all'operatore pay anche un buon reddito...
Del resto ci ricordiamo anche che il lancio del primo decoder "on demand" di Mediaset spinse Sky ad accelerare sul progetto SSOD, in sonno gia' da molti anni.
La concorrenza fa sempre bene, ed in questo caso giova sia a Sky che agli altri operatori TV.